Come redigere un cv vincente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    ok gli insegnanti sono tutti capre.
    ma le mezze stagioni esistono ancora?
    nel pubblico? come si fa ad essere incentivati se la sedia da sotto il culo nessuno te la leva mai?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      sugli insegnanti lasciamo perdere....il 80% sono capre + ignoranti del sottoscritto....ho visto cose che voi umani non potete immaginare.....inglese verbo "like" scritto "lake", ragazzi che pronunciano come scritte le parole....lasciamo perdere.
      sui tecnici di lab non mi esprimo....sebbene anche x loro valga quanto sopra.
      onestamente non conosco nessuno che abbia imparato l'inglese al liceo, neppure linguistico. non è che conosca tanti diplomati al linguistico, ma parlano peggio di me tutte le lingue che hanno studiato, anche quelle che io no so (e io non sono decisamente portato).

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

cioe' parlano peggio di te anche, per esempio, il francese (che loro hanno studiato e tu no) ?
        Cl4ud

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            cioe' parlano peggio di te anche, per esempio, il francese (che loro hanno studiato e tu no) ?
            oddio, fra sostenere di non conoscere una lingua e sapere a malapena che esista nel mondo un linguaggio con quel nome, ce ne passa...

comunque avere un diploma linguistico non ha praticamente nessuna credibilità per le abilità linguistiche in ambito curriculare

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              nel pubblico? come si fa ad essere incentivati se la sedia da sotto il culo nessuno te la leva mai?
              certi settori del pubblico sono il covo di gente che nella vita senza quel posto farebbe la fame, per me il fondo del fondo il deretano in ambito lavorativo della società italiana, aimè sarebbe ora di gestirli come nel privato ......penso alle province comuni enti utili come la nutella sulla parmigiana.........dove per produrre 1 servono 10 cerebrolesi
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

Working...
              X