If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma nn fermarti alle parole.. Nn è che il berso è insicuro del suo aspetto fisico, o insicuro di poter ancora accattivare una fanciulla..
Si tratta di quelle sensazioni di appagamento che l'apprezzamento della propria compagna di una vita ti da ma in modo diverso.. Oltretutto l'uomo è cacciatore per natura e cacciare gli piace e fornisce soddisfazione.. Spesso, come diceva il Berso, il gusto della caccia è comunque scollegato poi dal mangiare la carne
Non sai come vanno a finire ste cose. Può essere che col tempo la caccia non ti soddisfi più e ti metti a consumare ogni volta un lauto pasto dopo aver cacciato... Sono cose istintive e per questo difficili da prevedere.
gli alti e bassi nei rapporti di coppia sono una cosa penso più che normale, quello che spesso viene etichettato con abitudine può anche essere la rutine quotidiana che non è sempre necessariamente una cosa negativa
No ma infatti, l'abitudine in se e per se non è negativa. E' il fatto che dalle parole di Ector è uscito qualcosa di più: il sentimento che manca. Se fosse solo per l'abitudine non penso sarebbe un problema: basta parlarne e si trovano soluzioni per rompere la routine quotidiana.
Ma chi tradisce non ama più, secondo me è questo il concetto, al di là del rapporto instaurato con la persona che si ha a fianco (speciale, unico e con perfetta sintonia), e al di là del fatto che l'uomo è cacciatore (che condivido)...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Questo è soggettivo...io non ho mai tradito la mia ragazza in 4 anni, (ehm più o meno ) però se capita di l'occasione di flirtare non mi tiro indietro. Nella grandissima maggioranza dei casi non faccio nulla, ci esco una volta e poi sparisco. A me basta avere conferma di piacere ancora, di non essere diventato -per il fatto che sono impegnato- invisibile per le altre donne. Razionalmente so bene che una come l'attuale difficilmente la troverò. E ormai vado per i 31, non ho ne tempo ne voglia di investire su una nuova storia seria.
Ma nn fermarti alle parole.. Nn è che il berso è insicuro del suo aspetto fisico, o insicuro di poter ancora accattivare una fanciulla..
Si tratta di quelle sensazioni di appagamento che l'apprezzamento della propria compagna di una vita ti da ma in modo diverso..
Oltretutto l'uomo è cacciatore per natura e cacciare gli piace e fornisce soddisfazione.. Spesso, come diceva il Berso, il gusto della caccia è comunque scollegato poi dal mangiare la carne
quoto chobo
magari tu lo conosci meglio di me e puoi "tradurre" le sue parole, ma leggendolo pare che lui tema di essere diventato invisibile per le altre donne e che stia con la sua solo razionalmente e per pigrizia...credimi che se fossi io la sua donna e leggessi le sue parole soffrirei come un cane
se in una relazione lunga e stabile mi capita il periodo negativo e inizio a guardarmi intono è una cosa....se mi guardo intorno sempre e comunque ...... boh......mi farei qualche domanda
i tuoi interventi invece suonano molto diversi dai suoi
---------- Post added at 18:31:27 ---------- Previous post was at 18:28:46 ----------
Ma chi tradisce non ama più, secondo me è questo il concetto, al di là del rapporto instaurato con la persona che si ha a fianco (speciale, unico e con perfetta sintonia), e al di là del fatto che l'uomo è cacciatore (che condivido)...
eppure in tanti dicono che attraverso il tradimento hanno capito di amare.....
se in una relazione lunga e stabile mi capita il periodo negativo e inizio a guardarmi intono è una cosa
Bè ma anche questo potremmo parlarne a lungo.. In un periodo negativo è il momento di raddoppiare gli sforzi, nn di guardarsi intorno..
Se fossi il tuo uomo e leggessi questa frase potrei soffrirci molto, nn ti pare..?
Per la questione del sesso, purtroppo torniamo sempre li.. uomo e donna sono diversi.. Un uomo sarebbe appagato con poco sesso ma da tante donne, la donna con tanto sesso dallo stesso uomo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Per la questione del sesso, purtroppo torniamo sempre li.. uomo e donna sono diversi.. Un uomo sarebbe appagato con poco sesso ma da tante donne, la donna con tanto sesso dallo stesso uomo
Quindi inconsciamente suggerisci ad Ector di far travestire, di volta in volta, la sua dolce metà per far sembrare che stia facendo sesso ogni volta con persone diverse e trovare appagamento in questo?
magari tu lo conosci meglio di me e puoi "tradurre" le sue parole, ma leggendolo pare che lui tema di essere diventato invisibile per le altre donne e che stia con la sua solo razionalmente e per pigrizia...credimi che se fossi io la sua donna e leggessi le sue parole soffrirei come un cane
se in una relazione lunga e stabile mi capita il periodo negativo e inizio a guardarmi intono è una cosa....se mi guardo intorno sempre e comunque ...... boh......mi farei qualche domanda
i tuoi interventi invece suonano molto diversi dai suoi
---------- Post added at 18:31:27 ---------- Previous post was at 18:28:46 ----------
Continuate a non capire una differenza sostanziale,quella che c'e' tra prendere in giro una persona per comodita' propria e quella di aver SCELTO quella persona per la vita pur sapendo che la passione e in generale i sintomi dell'innamoramento inevitabilmente scopaiono...nel primo caso(quello capitato a me) lasciar libera l'altra e' ovviamente la scelta migliore,nel secondo vi e' una sorta di accordo tacitop tra i due,quello delle coppie che durano decenni insieme...
Questione timing: la stessa persona incontrata in momenti differenti genera relazioni tra loro diverse,per questo dico che la persona che avete amato e lasciato a 30anni a 40 sarebbe potuta essere la donna della vostra vita...
---------- Post added at 17:05:33 ---------- Previous post was at 17:03:43 ----------
Tu ector a pare mio appartieni al primo caso(quello del non piu' innamorato che sta insieme per comodo),non al secondo,da qui i fraintendimenti del 3d.
chobo che intendi per accordo tacito? la possibilità di tradirsi a vicenda oppure il fatto che entrambe si sono rassegnate alla situazione?
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Ma chi tradisce non ama più, secondo me è questo il concetto
Qua apriamo un discorso molto lungo secondo me...
Anche perchè cos'è il tradimento..? Una trombata lo è e magari un rapporto orale no? Un bacio è tradimento..? Una palpatina..? Un flirt..?
Pensare di trombarsi un'altra lo è o nn lo è..?
Allarghiamo il discorso.. tradire potrebbe essere un qualsiasi comportamento o PENSIERO che ferirebbe la mia partner..?
Perchè se basta il pensiero, allora abbiamo tradito tutti.. eppure molti giurano di essere innamorati..
E per chi dice che nn basta il pensiero, avrebbe piacere di sapere che la propria donna sogna segretamente di trombarsi il postino anche se magari poi nn lo fa..?
E ancora.. è più colpevole l'uomo che si fa una trombata con una conosciuta in discoteca e che nn rivedrà più oppure l'uomo che flirta per 6 mesi con la collega, si mandano email sms telefonate aperitivi e poi chiudono la relazione senza nemmeno sfiorarsi..?
E' una questione troppo articolata e che coinvolge troppi aspetti per dire che "chi tradisce nn ama più", a mio avviso nn è cosi semplice.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
no, quello no, non riuscirei mai a mentire su una cosa del genere.... neanche a me stesso, dopo il tradimento sarebbe tutto diverso dato che spesso lascia un segno indelebile... (nostalgia per l'amante... perdita di desiderio per la fidanzata, etc..)
semmai riesci ad apprezzare alcuni valori della tua ragazza che prima trascuravi... ma di certo l'amore non ritorna..
---------- Post added at 17:51:17 ---------- Previous post was at 17:49:54 ----------
Anche perchè cos'è il tradimento..? Una trombata lo è e magari un rapporto orale no? Un bacio è tradimento..? Una palpatina..? Un flirt..?
Pensare di trombarsi un'altra lo è o nn lo è..?
Allarghiamo il discorso.. tradire potrebbe essere un qualsiasi comportamento o PENSIERO che ferirebbe la mia partner..?
Perchè se basta il pensiero, allora abbiamo tradito tutti.. eppure molti giurano di essere innamorati..
E per chi dice che nn basta il pensiero, avrebbe piacere di sapere che la propria donna sogna segretamente di trombarsi il postino anche se magari poi nn lo fa..?
E ancora.. è più colpevole l'uomo che si fa una trombata con una conosciuta in discoteca e che nn rivedrà più oppure l'uomo che flirta per 6 mesi con la collega, si mandano email sms telefonate aperitivi e poi chiudono la relazione senza nemmeno sfiorarsi..?
E' una questione troppo articolata e che coinvolge troppi aspetti per dire che "chi tradisce nn ama più", a mio avviso nn è cosi semplice.
Avere un'altra per un anno e fare una vita parallela....come lo definisci tu?
E' vero... E' un discorso molto lungo e complesso. In alcuni casi non esiste nemmeno il tradimento (vedi coppie aperte) e in certi casi è tradimento pure uscire a prendere il caffè con una persona del sesso opposto (vedi persone gelosissime/possesive)... Diciamo che ogni coppia ha il suo confine...
Bè ma anche questo potremmo parlarne a lungo.. In un periodo negativo è il momento di raddoppiare gli sforzi, nn di guardarsi intorno..
assolutamente d'accordo
Se fossi il tuo uomo e leggessi questa frase potrei soffrirci molto, nn ti pare..?
hey ciccio....non attribuire al mio rapporto frasi che non lo riguardano
no, quello no, non riuscirei mai a mentire su una cosa del genere.... neanche a me stesso, dopo il tradimento sarebbe tutto diverso dato che spesso lascia un segno indelebile... (nostalgia per l'amante... perdita di desiderio per la fidanzata, etc..)
semmai riesci ad apprezzare alcuni valori della tua ragazza che prima trascuravi... ma di certo l'amore non ritorna..
---------- Post added at 17:51:17 ---------- Previous post was at 17:49:54 ----------
Avere un'altra per un anno e fare una vita parallela....come lo definisci tu?
E' vero... E' un discorso molto lungo e complesso. In alcuni casi non esiste nemmeno il tradimento (vedi coppie aperte) e in certi casi è tradimento pure uscire a prendere il caffè con una persona del sesso opposto (vedi persone gelosissime/possesive)... Diciamo che ogni coppia ha il suo confine...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta