Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
amore o abitudine?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh eh eh Vivix, nn attribuisco nulla al tuo rapporto, stai serena e nn agitarti
Ti ho stuzzicata, perchè è la stessa frase che hai rivolto al Berso.. "credemi se fossi io la sua donna e leggessi le sue parole soffrirei come un cane"
---------- Post added at 18:54:04 ---------- Previous post was at 18:53:25 ----------
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Voi" state male.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioContinuate a non capire una differenza sostanziale,quella che c'e' tra prendere in giro una persona per comodita' propria e quella di aver SCELTO quella persona per la vita pur sapendo che la passione e in generale i sintomi dell'innamoramento inevitabilmente scompaiono...nel primo caso(quello capitato a me) lasciar libera l'altra e' ovviamente la scelta migliore,nel secondo vi e' una sorta di accordo tacito tra i due,quello delle coppie che durano decenni insieme...
Questione timing: la stessa persona incontrata in momenti differenti genera relazioni tra loro diverse,per questo dico che la persona che avete amato e lasciato a 30anni a 40 sarebbe potuta essere la donna della vostra vita...
---------- Post added at 17:05:33 ---------- Previous post was at 17:03:43 ----------
Tu ector a pare mio appartieni al primo caso(quello del non piu' innamorato che sta insieme per comodo),non al secondo,da qui i fraintendimenti del 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiochobo che intendi per accordo tacito? la possibilità di tradirsi a vicenda oppure il fatto che entrambe si sono rassegnate alla situazione?
---------- Post added at 19:04:02 ---------- Previous post was at 18:59:44 ----------
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioector, secondo me interrogarsi su amore o abitudine contiene già in sè la risposta...
sono sposata da 10 anni, e sicuramente sono "abituata" a tante cose, ma queste abitudini sono la mia vita, mi confortano, mi rendono felice....amo il mio uomo e le nostre abitudini
certo mi rendo conto che la risposta di una donna sarà sempre diversa da quella di un uomo
ad ogni modo, secondo me, un conto è passare dalla passione all'amore, nel corso degli anni, che è la cosa più bella che possa capitare ad una coppia, un conto è passare dalla passione all'abitudine nel senso negativo del termine
l'amore non esclude il sesso
certo non si farà tutti i giorni e più volte al giorno e nei posti più assurdi come ai primi tempi, ma ogni volta sarà una magia che nessun'altro uomo/donna saprà mai fare
---------- Post added at 19:05:40 ---------- Previous post was at 19:04:02 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiochobo ti conferisco il titolo di maestro di vita. come il mago do nascimento.
Magari lo fossi,in realta' a 35 anni ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato tranne quello che reputo il piu' imporatnte e che mi manca di piu',trovare una persona.Last edited by Theycallmechobo; 25-01-2011, 20:19:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNessuno dei due.....prova a chiedere ad una coppia che sta insieme da anni ,affiatata cos'e' che li lega...la passione? No.Il sesso? Forse,anche,ma non piu'in maniera primaria;allora che e'? E' la scelta dell'altro,il fatto che NONOSTANTE passino passione e innamoramento queste due persone vogliano invecchiare ,fare figli prendersi cura l'uno dell'altra....quando ti capita quella persona credo si sappia,si capisca....il tradimento non e' concepito di base,come hai giustamente detto tu non ne dovresti sentire l'esigenza..ma ,poniamo se dopo 20 anni insieme ti capitasse un'occasione che ti stuzzica?Come puoi sapere come reagirai?Io credo che queste coppie forti,anzi fortissime,d'altri tempi, possano superare anche un (eventuale)tradimento poiche' sanno che in fondo(qui l'accordo tacito) la scelta che hanno fatto e' giusta,indipendentemente dagli errori che si possoano o meno commettere(es il tradire).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
per non parlare di dove leggevo che il flirt serve ad avere la conferma di piacere ancora
non mi sento di dire che nessuno di loro ha mai conosciuto l'amore, magari è solo che per capire certi meccanismi bisogna essere un uomo.....
No, bisogna essere scemi*
* ()
Vivix, comunque secondo me invece, c'hai preso, in certi casi, quello che hai scritto è proprio vero: ciò che da alcuni è considerato amore, in realtà se si agisce in un determinato modo, non lo è davvero.
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPosso confermarti che da uomo non li capisco nemmeno io... Ma d'altronde ognuno fa quel che vuole in casa propria
Last edited by girl on the moon; 26-01-2011, 02:36:41.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQua apriamo un discorso molto lungo secondo me...
Anche perchè cos'è il tradimento..? Una trombata lo è e magari un rapporto orale no? Un bacio è tradimento..? Una palpatina..? Un flirt..?
Pensare di trombarsi un'altra lo è o nn lo è..?
Allarghiamo il discorso.. tradire potrebbe essere un qualsiasi comportamento o PENSIERO che ferirebbe la mia partner..?
Pensieri e istinti sono normali e per molti versi obbligati. Poi per decidere se andare oltre o no serve fare considerazioni di altro tipo, li' ognuno mangia a casa sua e fa come crede. Pero' a quel livello e' gia' una scelta ragionata, non si parla piu' di istinti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Magari lo fossi,in realta' a 35 anni ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato tranne quello che reputo il piu' imporatnte e che mi manca di piu',trovare una persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioper me sbagli a sentirti 'arrivato'. nel senso che nonostante una carriera coronata di successi si deve sempre cercare lo stimolo per rimanere sulla cresta dell'onda. sentirsi sazi ci limita e l'appetito di successo è un costante stimolo alla prestazione estrema anche in età avanzata.
Commenta
-
-
Io nn capisco come fa una cosa ad iniziare per amore e finire per abitudine...si vede che nn hai capito molto di quella ragazza sin da subito altrimenti se le persone cambiano cio che provano dall'oggi al domani per qualsiasi motivo,l'amore che provate all'inizio per me è solo finzione.Se devo dirla tutta per come la vedo io quello che provate all'inizio nn è amore,perchè se io sono innamorato di una persona nn lo sono di certo nei primi mesi con cui ci sto ma lo sono molto tempo dopo quando ho capito molte cose di quella persona.All'inizio una persona ti piace ma non la ami,sono due cose diverse.Poi per tutti quelli che confondono il piacere con l'amore o che viaggiano di fantasia quello vuol dire ancora essere poco maturi.Questo è solo un mio parere
Commenta
-
-
hahha che delirio
Non conosco l'ammore, sono un insicuro, un narciso...la questione è molto più semplice: Pur
avendo trovato la donna perfetta , mi mancano il brivido del primo appuntamento, del provare a sedurre una donna e soprattutto la soddisfazione di riuscirci.
Lo scopare con altre non c'entra nulla, altrimenti andrei semplicemente a puttane.
Cmq vedo che la maggioranza dei 30enni (Socio, Ector ecc.) han capito cosa intendo...da GOTM non pretendo tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiohahha che delirio
Non conosco l'ammore, sono un insicuro, un narciso...la questione è molto più semplice: Pur
avendo trovato la donna perfetta , mi mancano il brivido del primo appuntamento, del provare a sedurre una donna e soprattutto la soddisfazione di riuscirci.
Lo scopare con altre non c'entra nulla, altrimenti andrei semplicemente a puttane.
Cmq vedo che la maggioranza dei 30enni (Socio, Ector ecc.) han capito cosa intendo...da GOTM non pretendo tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNessuno dei due.....prova a chiedere ad una coppia che sta insieme da anni ,affiatata cos'e' che li lega...la passione? No.Il sesso? Forse,anche,ma non piu'in maniera primaria;allora che e'? E' la scelta dell'altro,il fatto che NONOSTANTE passino passione e innamoramento queste due persone vogliano invecchiare ,fare figli prendersi cura l'uno dell'altra....quando ti capita quella persona credo si sappia,si capisca....il tradimento non e' concepito di base,come hai giustamente detto tu non ne dovresti sentire l'esigenza..ma ,poniamo se dopo 20 anni insieme ti capitasse un'occasione che ti stuzzica?Come puoi sapere come reagirai?Io credo che queste coppie forti,anzi fortissime,d'altri tempi, possano superare anche un (eventuale)tradimento poiche' sanno che in fondo(qui l'accordo tacito) la scelta che hanno fatto e' giusta,indipendentemente dagli errori che si possoano o meno commettere(es il tradire).
---------- Post added at 19:04:02 ---------- Previous post was at 18:59:44 ----------
bene,ecco la differenza tra aver trovato la persona giusta e non
---------- Post added at 19:05:40 ---------- Previous post was at 19:04:02 ----------
Magari lo fossi,in realta' a 35 anni ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato tranne quello che reputo il piu' imporatnte e che mi manca di piu',trovare una persona.
tu mi confondi
dici una frase di un tale spessore da lasciare stupiti, -la cosa più importante della tua vita, l'unica cosa che ti manca è la persona che dovrebbe completarti-, ma poco prima hai mandato tutto a puttane cercando di difendere la tua via di fuga, quella che poi, forse, avendo accanto la donna giusta, non ti servirà più
io sono quella di prima, con le mie abitudini e il mio amore, e come dici giustamente tu perdonerei anche la scopata di una sera
ma il punto è un altro
non la dimenticherei mai, io non sarei più la stessa, lui per me non sarebbe più lo stesso, la nostra unicità morirebbe con quella sola unica scopata
ma davvero vale così tanto per un uomo dimostrare a se stesso di potere usare liberamente il suo ciondolino?
secondo me non lo pensi davvero nemmeno tu
o vorresti farmi credere che dopo 20 anni insieme perdoneresti il tradimento della donna che hai eletto come tua allo stesso modo in cui le perdoneresti di averti ammaccato la macchina?Last edited by vivix; 25-01-2011, 23:56:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiohahha che delirio
Non conosco l'ammore, sono un insicuro, un narciso...la questione è molto più semplice: Pur
avendo trovato la donna perfetta , mi mancano il brivido del primo appuntamento, del provare a sedurre una donna e soprattutto la soddisfazione di riuscirci.
Lo scopare con altre non c'entra nulla, altrimenti andrei semplicemente a puttane.
Cmq vedo che la maggioranza dei 30enni (Socio, Ector ecc.) han capito cosa intendo...da GOTM non pretendo tanto
Ma cosa te ne frega del brivido del primo appuntamento, del provare a sedurre una donna e del riuscirci, se hai nel cuore la persona che ami? Se io amo una persona non me ne frega un ca*** del brivido del primo appuntamento, del basare la mia visibilità sulle mia capacità seduttive su altri uomini.Ma chemmefrega.
Diversamente significa che al sentimento che provi per qualcuno stai anteponendo delle emerite stronzate. E quindi qualcosa non va.
Parli di donna perfetta, dovresti semplicemente parlare della donna che ami, ma dai tuoi discorsi sull 'età, sul non avere il tempo e la voglia di costruire un 'altra relazione, si deduce che quello che stai facendo cos'è? forse "accontentarti"???
Quindi se è questo quello che stai facendo i tuoi discorsi sul brivido e sulla seduzione vengono spiegati. Ma appunto non parlare d'amore.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta