Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
Lui e Lei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioLa mia ragazza mi passa 6 anni abbondanti...nessun problema...i problemi se li fanno le persone limitate e mediocri. L'aspetto veramente fondamentale è la componente caratteriale: se 2 persone sono compatibili lo sono a prescindere dall'età.
cmq più che per l'aspetto sessuale (che non dipende dall'età, no no!)
ero più preoccupata del fattore "invecchiamento" fisico inevitabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'amore vince sempre
e speriamo di aver capito cos'è, l'ammmore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'amore vince sempreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosull'invidia e sull'odio (cit.)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomake me feel the only girl in the world (cit)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Sec me dipende dalle persone e basta, a priori non vedo ostacoli... poi devi anche tenere conto del fattore "donna che chiede consigli a maschi di BW in caffetteria", in sostanza sospetto che alcuni commenti non siano del tutto spassionati. Lo so, è un ragionamento contorto, ma dopo quasi un lustro di militanza il dubbio francamente mi viene
Vabbè, in bocca al lupo (non in senso letterale) :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSec me dipende dalle persone e basta, a priori non vedo ostacoli... poi devi anche tenere conto del fattore "donna che chiede consigli a maschi di BW in caffetteria", in sostanza sospetto che alcuni commenti non siano del tutto spassionati. Lo so, è un ragionamento contorto, ma dopo quasi un lustro di militanza il dubbio francamente mi viene
Vabbè, in bocca al lupo (non in senso letterale) :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomake me feel the only girl in the world (cit)VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiono no... parlo di incontri causali, per cui resti fulminato/a, ma poi scopri che lui è più giovane!!!!!!
Commenta
-
Commenta