Lui e Lei
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma per una botta e via cosa c'entra l'età. l'incontro di una notte è una poesia scritta e cancellata sulla sabbia.
ma che c'entra il software dell'i-phone??????????????????????
---------- Post added at 21:56:47 ---------- Previous post was at 21:56:15 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio10 cosa???
---------- Post added at 21:57:31 ---------- Previous post was at 21:56:47 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioè un fattore puramente soggettivo, ho conosciuto un paio di coppie di genitori dei miei amici con mamma più grande di 5-7 anni del padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioForse dipenderà dalle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi trovi d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomah, a volte uno non si vive le cose per paura dei giudizi altrui, poco convenzionali rispetto alla cultura radicata nella società... ma come cambiano i software, non cambieranno anche gli animi della gente?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta