Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Lui e Lei
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'uomo - inteso come genere umano, quindi sia maschio che femmina - rimane sempre uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma no... magari lo stesso uomo, ma l'umanità in generale no... non può essere.... tutto scorre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopossiamo parlare dell'eleatismo se vuoi
parliamo della reductio ad absurdum
Commenta
-
-
Secondo me non c'è nessun problema, fino a quando sono entrambi fuori dall'uni (se sono nell'uni).
Se invece sono già nel mondo del lavoro, allora anche 30-18 non lo vedrei un problema.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocomunque è ufficiale: i pregiudizi sono dei tarli letali!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionoway, e' questione di giorniAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
La mia ragazza mi passa 6 anni abbondanti...nessun problema...i problemi se li fanno le persone limitate e mediocri. L'aspetto veramente fondamentale è la componente caratteriale: se 2 persone sono compatibili lo sono a prescindere dall'età."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
vero, ma prima o poi la componente sessuale ci mette lo zampinosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiovero, ma prima o poi la componente sessuale ci mette lo zampino"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
allora perchè non rivolgersi a una ex prostituta ottuagenaria? sai quanto avrebbe da dare in fatto di esperienza?
no, io parlo di culi e tette non ancora precipitati sotto le ginocchia, di epidermidi ancora liscie e levigate e altre amenità di questo tiposigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta