Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

    ho visto un servizio di emilio fede sui muri imbrattati a MI!!!è una sua cazzata o sono vere quelle immagini schifose di muri con bandiere palestinesi,scritte contro israele e simboli delle brigate rosse?

    CHE VERGOGNA!!cosa servono poi....
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Re: PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

    Originally posted by sfregiato79
    ho visto un servizio di emilio fede sui muri imbrattati a MI!!!è una sua cazzata o sono vere quelle immagini schifose di muri con bandiere palestinesi,scritte contro israele e simboli delle brigate rosse?

    CHE VERGOGNA!!cosa servono poi....

    Simboli delle br non ne ho visti, bandiere palestinesi e scritte contro israele si ma certo non e` da meno la faccia da culo di silvio ad ogni campagna elettorale anche dentro i cessi delle stazioni che ti guarda sorridente quando fai la popo`.
    Per fare un discorso populista: il contribuente paga sia perche` vengano ripuliti i muri dalle scritte che dalle affissioni abusive delle facce di culo incravattate che puntualmente tappezzano la citta` con affissioni abusive.
    Emilio Fido certo non si fa` sfuggire occasioni del genere per fare commenti imbecilli approfittando della poca memoria di molti.
    Forse sarebbe opportuno sensibilizzare tutti perche` si evitino di rovinare monumenti e palazzi d`epoca certo io continuo a credere che l`esempio dovrebbe partire dalla classe politica, magari da quella destra che fa dell`ordine e del rigore morale il suo cavallo di battaglia.

    Commenta


      #3
      SARDUY per favore non puoi mettere sullo stesso piano la guerra con la propaganda politica.

      essere per la palestina solamente e dare dei nazzisti ai palestinesi è da criminali.

      bisogna guardare il problema in modo obbiettivo e icentri sociali non lo fanno.

      Commenta


        #4
        Re: Re: PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

        Originally posted by sarduy



        Simboli delle br non ne ho visti, bandiere palestinesi e scritte contro israele si ma certo non e` da meno la faccia da culo di silvio ad ogni campagna elettorale anche dentro i cessi delle stazioni che ti guarda sorridente quando fai la popo`.
        Per fare un discorso populista: il contribuente paga sia perche` vengano ripuliti i muri dalle scritte che dalle affissioni abusive delle facce di culo incravattate che puntualmente tappezzano la citta` con affissioni abusive.
        Emilio Fido certo non si fa` sfuggire occasioni del genere per fare commenti imbecilli approfittando della poca memoria di molti.
        Forse sarebbe opportuno sensibilizzare tutti perche` si evitino di rovinare monumenti e palazzi d`epoca certo io continuo a credere che l`esempio dovrebbe partire dalla classe politica, magari da quella destra che fa dell`ordine e del rigore morale il suo cavallo di battaglia.

        ha ragione mister x come fai a paragonare una campagna elettorale con atti vandalici!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Re: Re: PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

          Originally posted by sarduy



          Simboli delle br non ne ho visti, bandiere palestinesi e scritte contro israele si ma certo non e` da meno la faccia da culo di silvio ad ogni campagna elettorale anche dentro i cessi delle stazioni che ti guarda sorridente quando fai la popo`.
          Per fare un discorso populista: il contribuente paga sia perche` vengano ripuliti i muri dalle scritte che dalle affissioni abusive delle facce di culo incravattate che puntualmente tappezzano la citta` con affissioni abusive.
          Emilio Fido certo non si fa` sfuggire occasioni del genere per fare commenti imbecilli approfittando della poca memoria di molti.
          Forse sarebbe opportuno sensibilizzare tutti perche` si evitino di rovinare monumenti e palazzi d`epoca certo io continuo a credere che l`esempio dovrebbe partire dalla classe politica, magari da quella destra che fa dell`ordine e del rigore morale il suo cavallo di battaglia.
          Fai ridere, menomale che non conti niente tu, quindi non puoi capire i commercianti e i proprietari di case, altrimenti qualcosa capiresti , invece sei un nulla e basta.

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

            Originally posted by Ale


            Fai ridere, menomale che non conti niente tu, quindi non puoi capire i commercianti e i proprietari di case, altrimenti qualcosa capiresti , invece sei un nulla e basta.


            Ci conosciamo pirla?

            Commenta


              #7
              signori, il sottoscritto vive in periferia in un quartiere che i milanesi conosceranno che si chiama Crescenzago, ad ogni campagna elettorale puntualmente tutta la zona viene imbrattata da manifesti affissi su case, scuole, asili, cesti della monnezza e chi piu` ne ha piu` ne metta, tutto cio` prevede un costo per la comunita` inquanto a campagna terminata bli stessi signori incravattati che pagano gli "appendini" non si preoccupano di ripulire le strade dalle loro facce di ***** che ti guardano con aria ammiccante accompagnate da slogan degni di un semianalfabeta.
              Mi fa specie che il problema si ponga solo quando ad essere imbrattati sono i palazzi del centro dove questi signori vivono e la gente si scandalizzi solo di questo.
              Ale con un tono saccente e carico di una superiorita` che solo il signore puo` avergli concesso commenta con sprezzo le mie affermazioni senza nemmeno leggere il mio che era un richiamo al buonsenso da parte di tutti, nel post precedente mi sembra di essere stato chiaro.

              Commenta


                #8
                Originally posted by sarduy
                signori, il sottoscritto vive in periferia in un quartiere che i milanesi conosceranno che si chiama Crescenzago, ad ogni campagna elettorale puntualmente tutta la zona viene imbrattata da manifesti affissi su case, scuole, asili, cesti della monnezza e chi piu` ne ha piu` ne metta, tutto cio` prevede un costo per la comunita` inquanto a campagna terminata bli stessi signori incravattati che pagano gli "appendini" non si preoccupano di ripulire le strade dalle loro facce di ***** che ti guardano con aria ammiccante accompagnate da slogan degni di un semianalfabeta.
                Mi fa specie che il problema si ponga solo quando ad essere imbrattati sono i palazzi del centro dove questi signori vivono e la gente si scandalizzi solo di questo.
                Ale con un tono saccente e carico di una superiorita` che solo il signore puo` avergli concesso commenta con sprezzo le mie affermazioni senza nemmeno leggere il mio che era un richiamo al buonsenso da parte di tutti, nel post precedente mi sembra di essere stato chiaro.
                Crescenzago la conosco bene abitando a Sesto. E' vero che in fase di elezioni i muri ecc. vengono coperti di cartelli, ma da entrambe le parti politiche. Sia i cartelli, striscioni, adesivi consentiti dal comune e dai condomini (poichè su muri affittati a tale scopo), sia i non consentiti sono di entrambe le parti. Adesso Sesto avrà la sua tornata elettorale per il sindaco, e ti assicuro che di cartelli regolari o pirata ce ne sono tanti.

                Di solito, però vengono affissi in luoghi destinati ai cartelloni ed alle pubblicità. Raramente su muri privati, anche perchè i primi voti persi sarebbero proprio quelli dei condòmini che dovranno ripulire!!!

                Invece i ragazzini con i loro murales ed i rappresentanti dei centri sociali, utilizzano abbondantemente i muri privati, i monumenti ecc.

                Esiste una sottile differenza noo???

                Io in un condominio dietro l'ex Leoncavallo ci ho trovato candelotti di nitroglicerina da cava!!! Non so se mi spiego!!!
                Hy,Vulkan

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Vulkan


                  Io in un condominio dietro l'ex Leoncavallo ci ho trovato candelotti di nitroglicerina da cava!!! Non so se mi spiego!!!


                  No, non ti spieghi

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Vulkan


                    Io in un condominio dietro l'ex Leoncavallo ci ho trovato candelotti di nitroglicerina da cava!!! Non so se mi spiego!!!

                    Spiegato benissimo.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by sarduy




                      No, non ti spieghi
                      ma sei scemo o cosa?

                      si capisce benissimo.

                      e poi non si può mettere sullo stesso piano le due cose:una è una cosa democratica,l'altra è l'inneggiare alla violenza ed alla guerra.

                      sei troppo estremista e con i paraocchi

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        ma sei scemo o cosa?

                        si capisce benissimo.

                        e poi non si può mettere sullo stesso piano le due cose:una è una cosa democratica,l'altra è l'inneggiare alla violenza ed alla guerra.

                        sei troppo estremista e con i paraocchi
                        No, non è scemo od altro. Ha la sua idea, e questo è da lodare nel nostro periodo. Avere idee solide non è da poco.

                        Però sul paraocchi ....... ci rifletterei, nel senso che Sarduy secondo me è molto dedito alla visione unilaterale delle situazioni politiche. Forse vedere entrambi gli aspetti delle situazioni e soppesarle sarebbe più costruttivo.
                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          SARDUY per favore non puoi mettere sullo stesso piano la guerra con la propaganda politica.

                          essere per la palestina solamente e dare dei nazzisti ai palestinesi è da criminali.

                          bisogna guardare il problema in modo obbiettivo e icentri sociali non lo fanno.



                          (rispondo alle tue affermazioni anche senon volevo entrare in merito al problema ben piu` complesso nel quale ti sei addentrato)
                          -Io trovo tu abbia qualche problema nell`analisi della parola criminali
                          -i centri sociali non guardano il problema in un modo obiettivo?alla base di questa critica e` implicito che tu lo faccia?beh sei modesto e sicuramente avrai grandi conoscenze in merito al problema
                          -dare del nazista a chi dai nazisti trae insegnamento per le proprie campagne di sterminio non e` da criminali, certo e` da criminali farlo senza essere consci di quello che si dice, senza conoscere la storia.




                          ...nessuno mette sullo stesso piano guerra e propaganda politica, la mia era un analisi riferita all`opportunita` o meno di sporcare i muri dell` citta`...che sia vernice piuttosto che colla e carta non fa` nessuna differenza se viene fatto su muri non adibiti a questo utilizzo.
                          Non mi da` certo piu` fastidio una bandiera palestinese di un manifesto delirante ed inneggiante alla xenofobia della lega lombarda alla base sta` pero` un principio che non puo` non essere valutato...da una parte c`e` una libera iniziativa di gruppi politici non governativi dall`altra gruppi politici governativi che legiferano anche in merito alle regole della propaganda politica fatta sui muri ed il fatto che non rispettino le regole del governo di cui fanno parte e` certamente piu` grave di cio` che fanno i centri sociali con la vernice.
                          Per quanto riguarda poi l`aerosol art, ci sono muri talmente brutti e grigi a milano che dei disegni ben fatti non possono che far bene.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sarduy




                            No, non ti spieghi
                            Mi spiego meglio allora ......
                            io per dodici anni ho amministrato condominii, e durante la ristrutturazione di un tetto ho trovato (o meglio gli operai han trovato) due candelotti di nitroglicerina in gel. Fatta la denuncia in polizia è saltato fuori che qualche Leoncavallino facinoroso, in previsione della famosa e giustissima "cacciata" degli occupanti abusivi dell'immobile, hanno nascosto questi candelotti in un palazzo vicino. I deficienti per altro hanno nascosto il tutto nel sottotetto, luogo che in estate raggiunge facilmente i 40/ 45 gradi.
                            Hy,Vulkan

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              ma sei scemo o cosa?

                              si capisce benissimo.

                              e poi non si può mettere sullo stesso piano le due cose:una è una cosa democratica,l'altra è l'inneggiare alla violenza ed alla guerra.

                              sei troppo estremista e con i paraocchi


                              Tu in testa hai le idee un po` troppo chiare invece pero` nel contempo non dimostri da avere conoscenze valide che le supportino, mi spiace...
                              mi spiace inoltre l`utilizzo dei termini per rispondermi non credo tu ne abbia il diritto in fondo non ci conosciamo e non e` detto che tu debba intervenire in tutti i post, forse potresti valutare la possibilita` di limitarti a quelli in cui si parla di ***** e ti si da` del ricchione...pensaci li` te la cavi bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎