mi sembra non ci sia niente di simile su bw chi di voi pesca? Che tecniche utilizzate? Io dopo 1 anno di pausa dal ledgering tenterò la fortuna con lo spinning con artificiale.
L'angolo della pesca
Collapse
X
-
eccomi!
mi piace molto pescare d'inverno mi diverto per i laghetti artificiali a spinning o con le classiche tecniche, dipende da come mi girano, ma lo spinning è più divertente!
d'estate invece vado in barca al mare a suri sgombri, per i tonni c'è da andare a 12/18 miglia, sta settimana al porto ne hanno portato uno di 150kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioeccomi!
sta settimana al porto ne hanno portato uno di 150kg
Comunque presente.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopicture or get the fuck out
Comunque presente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioal piu presto la inserisco poi ci metto pure quelle delle trote
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotrote in fiume o lago ? Tecnica ?
Commenta
-
-
Uploaded with ImageShack.us
le foto le ha scattate mio padre!
tra l'altro mi ha detto che il tonno era gia sventratoLast edited by dAvideee; 27-08-2010, 21:35:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
le foto le ha scattate mio padre!
tra l'altro mi ha detto che il tonno era gia sventrato
In che zona li hai presi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomannaggia che bestiaa
In che zona li hai presi ?
cmq sto stesso tizio che ha preso sta bestia qualche anno fa ne ha presi uno da più di tre quintali e dice che prima non era raro prenderne di così grossi ... adesso invece si prendono ma + o - sono tutti attorno al quintale!!
le trote invece le ho prese io in un laghetto a pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi sembra non ci sia niente di simile su bw chi di voi pesca? Che tecniche utilizzate? Io dopo 1 anno di pausa dal ledgering tenterò la fortuna con lo spinning con artificiale.
mi chiamo Marco, sono di BO
Leggo BW da sempre, ho fatto solo qualche sporadico intervento nella sezione Medicina ( diciamo che bw mi è sempre solo bastato nella "modalità lettura" )
pesco solo in acqua dolce, fiume lago torrente
pesca preferita : trota
(data la bella giornata, sto per partire per un pomeriggio di relax a vedere di prendere due cavedanelli e qualche persico al Brasimone - bacino articificiale sull'appennino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPresente
mi chiamo Marco, sono di BO
Leggo BW da sempre, ho fatto solo qualche sporadico intervento nella sezione Medicina ( diciamo che bw mi è sempre solo bastato nella "modalità lettura" )
pesco solo in acqua dolce, fiume lago torrente
pesca preferita : trota
(data la bella giornata, sto per partire per un pomeriggio di relax a vedere di prendere due cavedanelli e qualche persico al Brasimone - bacino articificiale sull'appennino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiolago tecnica spinning
Quest'autunno volevo provare lo spinning in mare alla ricerca di qualche branzino che si aggira presso la riva. Specie con il mare mosso.
Ora, io sono molto inesperto di questa tecnica, quindi mi domandavo prima di tutto la montatura come andasse fatta.Basta solo l'artificiale al fondo del filo oppure ci si piazza anche qualcosa prima ?
Commenta
-
Commenta