Originariamente Scritto da alinos
Visualizza Messaggio
L'angolo della pesca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono qua è pesca fuori dall'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioal mare a spinning non ci ho mai pescato ... cmq penso la montatura sia la stessa io ci metto un piccolo moschettone poi l'artificiale per far prima a cambiare i vari artificiali... ma se prendi un pesce bello grosso rischi che si apre!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi sembra non ci sia niente di simile su bw chi di voi pesca? Che tecniche utilizzate? Io dopo 1 anno di pausa dal ledgering tenterò la fortuna con lo spinning con artificiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, pesca lo sport, credevo il frutto in riferimento ad altro.... scusate, esco...
ma basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostavo però pensando che l'artificiale pesa dai 8 ai 12g quindi la gittata max sarebbe bassa. Sai se esiste qualche strumento da mettere nella montatura che aumenta il peso totale ?
se ci metti il peso gia il cucchiaino va quasi a fondo... con il peso toccherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiosicuramente per fare un bel lancio ci vuole una buona canna
se ci metti il peso gia il cucchiaino va quasi a fondo... con il peso toccherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono ma infatti non pensavo ad un peso... magari qualche cosa che galleggia però da sistemare più su dell'artificiale
l'anno scorso su un cucchiaino ci ho messo i brillantini e poi coperto con lo smalto.. si è appesantito molto.. ma comunque girava bene e con il sole è molto catturante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, pesca lo sport, credevo il frutto in riferimento ad altro.... scusate, esco...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostavo però pensando che l'artificiale pesa dai 8 ai 12g quindi la gittata max sarebbe bassa. Sai se esiste qualche strumento da mettere nella montatura che aumenta il peso totale ?
poi a seconda di come vuoi pescare, la bombarda la puoi mettere più o meno affondante
Commenta
-
-
Cacchio leggo solo ora il thread!
Presente!
Pescatore principalmente di fiume con canna da punta o roubasienne, ho praticato anche il carp fishing e qualche volta vado con l'artificiale a persico o a lucci.
Da piccolino ho fatto anche diverse gare a livello provinciale (per un paio di anni mi sono anche qualificato alle regionali) ora purtroppo tra impicci vari e lavoro è quasi 1 anno che non vado piùsigpic
Commenta
-
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta