Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
L'angolo della pesca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiopresente ...super appassionato di pesca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggioe quante imprecazioni quando perdi un artificiale, mamma mia costano troppo!
Commenta
-
-
ahaha oddio, avete mai provato a farli in casa? Ti diverti con il bricolage, spendi pochissimo e magari hai anche un risultato migliore degli artificiali commercialiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahaha oddio, avete mai provato a farli in casa? Ti diverti con il bricolage, spendi pochissimo e magari hai anche un risultato migliore degli artificiali commerciali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioAh sì? Sai che non ne avevo idea? E perché lo sarebbe? A me sembra un qualunque terminale poli-amo, no?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPresente
mi chiamo Marco, sono di BO
Leggo BW da sempre, ho fatto solo qualche sporadico intervento nella sezione Medicina ( diciamo che bw mi è sempre solo bastato nella "modalità lettura" )
pesco solo in acqua dolce, fiume lago torrente
pesca preferita : trota
(data la bella giornata, sto per partire per un pomeriggio di relax a vedere di prendere due cavedanelli e qualche persico al Brasimone - bacino articificiale sull'appennino)
gran vento che rompeva i maroni, e ho pure preso l'acqua, causa temporalone della madonna
sono riuscito a tenere alta la quota proteica con due paninazzi ai salumi, al bar sul lago ( con mezzo di bianco )
per il resto, qualche bel cavedannello con lenza inverosimile ( galleggio da 0,20, micro spallinata, finale lungo dello 0,6 prima, poi 0,8 amo del 22, bigatti come se piovesse - che poi ha piovuto sul serio )
Un paio di persici con la bombarda da trota-lago e la camola
vabè per essere agosto non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioore 20, rientrato da poco
gran vento che rompeva i maroni, e ho pure preso l'acqua, causa temporalone della madonna
sono riuscito a tenere alta la quota proteica con due paninazzi ai salumi, al bar sul lago ( con mezzo di bianco )
per il resto, qualche bel cavedannello con lenza inverosimile ( galleggio da 0,20, micro spallinata, finale lungo dello 0,6 prima, poi 0,8 amo del 22, bigatti come se piovesse - che poi ha piovuto sul serio )
Un paio di persici con la bombarda da trota-lago e la camola
vabè per essere agosto non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè poco sportiva poichè aumenta drasticamente la possibilità di prendere un pesce.
Quindi sono poco sportivi anche i terminali da surf-casting a due o a tre ami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioMagari...
Quindi sono poco sportivi anche i terminali da surf-casting a due o a tre ami?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopensa tu che ti attacchi solo davanti ed io anche dietro e ai latiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono. sono poco poco sportive le mazzette che hanno 9 e piu ami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi sembra non ci sia niente di simile su bw chi di voi pesca? Che tecniche utilizzate? Io dopo 1 anno di pausa dal ledgering tenterò la fortuna con lo spinning con artificiale.
Un giorno, riprendero'.
le mie tecniche favorite, Ledgering, Striscio, Fondo "heavy".
anche se sono nato per la canna fissa, alla quale sistematicamente aggiungevo l'elastico (come per le roubaisienne).
Prede preferite: carpe, cavedani, pesci gatto africani.
Commenta
-
Commenta