Lasciato dalla fidanzata, si vendica massacrando una passante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42145
    • 715
    • 434
    • Sicilia
    • Send PM

Pur esistendo modelli adatti alla difesa personale il taser trova il suo più largo impiego nelle forze di polizia, specialmente negli USA.
    Su internet sono disponibili video che mostrano il taser in varie situazioni: testato su volontari i quali subito dopo aver ricevuto la scarica che li ha immobilizzati si rialzano come se nulla fosse successo, usato contro soggetti aggressivi che in seguito alle scariche diventano collaborativi ed usato anche per immobilizzare aspiranti suicidi. Essendo, inoltre, armi non letali possono essere usati anche in situazioni di pericolo non estremo e sono quindi teoricamente adatti sia in caso di manifestazioni violente che pacifiche dove l'uccisione di persone avrebbe un esito moralmente e politicamente negativo.

dovrebbero cominciare ad usarlo ...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Pur esistendo modelli adatti alla difesa personale il taser trova il suo più largo impiego nelle forze di polizia, specialmente negli USA.
      Su internet sono disponibili video che mostrano il taser in varie situazioni: testato su volontari i quali subito dopo aver ricevuto la scarica che li ha immobilizzati si rialzano come se nulla fosse successo, usato contro soggetti aggressivi che in seguito alle scariche diventano collaborativi ed usato anche per immobilizzare aspiranti suicidi. Essendo, inoltre, armi non letali possono essere usati anche in situazioni di pericolo non estremo e sono quindi teoricamente adatti sia in caso di manifestazioni violente che pacifiche dove l'uccisione di persone avrebbe un esito moralmente e politicamente negativo.

dovrebbero cominciare ad usarlo ...
      E' uno strumento utilissimo,certo è che negli USA si deve esagerare sempre :
      in questo video per un semplice controllo a un tizio (vedere se era ubriaco o meno) hanno usato maniere fortissime,taser e spray al peperoncino.
      Se per sbaglio gli trovavano qualcosa in macchina,si mettevano in fila per fare fatality?

YouTube - ‪Police Overreact with a Taser Gun‬‎

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

mio dio in qll video sono esagerati cribbio, ma nn potevano fargli un etilometro

cmq nn sono d accordo con qll ke dicono ke 3-4 persone potevano reagire, questo ucraino faceva incontri d boxe e a persone "normali" l avrebbe stese senza problemi (magari pure uccidendole), posso capire ke potevano intervenire persone che magari facevano arti marziali ma ripeto, di certo no presone che nn fanno nulla
        You learn by your mistakes

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

eppure anche un pugile se lo colpisci da dietro in testa con qualcosa cade a terra come chiunque altro
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

quelli che si allenano nella sua palestra hanno detto che alla fine finiva sempre per prendersele perche' tecnicamente ignorante.

Commenta

• Lipidiman
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 2472
              • 112
              • 119
              • Roma
              • Send PM

be certo se magari trovi un crick per strada allora il discorso è diverso ma dato che cmq nn è ke i crick o le spranghe cadono dal cielo uno alla fine sta a mani nude, e se nn sai dare i pugni è inutile reagire puoi solo chiamare la polizia o carabinieri

oh almeno io nn sarei in grado d intervenire, poi certo se voi siete tutti come tyson... xò vorrei vedervi dal vivo..
              Last edited by Lipidiman; 08-08-2010, 14:18:00. Motivo: ortografia
              You learn by your mistakes

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                be certo se magari trovi un crick per strada allora il discorso è diverso ma dato che cmq nn è ke i crick o le spranghe cadono dal cielo uno alla fine sta a mani nude, e se nn sai dare i pugni è inutile reagire puoi solo chiamare la polizia o carabinieri

oh almeno io nn sarei in grado d intervenire, poi certo se voi siete tutti come tyson... xò vorrei vedervi dal vivo..
                ma che c'entra io non sono uno di quelli che scrive alla rambo come se ne sono visti parecchi qua dentro
                magari hai fatto la spesa, ti ritrovi con una busta con delle scatole di pelati per esempio, prendi una scatola, ti avvicini e gliela scaraventi in testa..ecco qua che se ne sta li buono buono per terra
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42145
                  • 715
                  • 434
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  E' uno strumento utilissimo,certo è che negli USA si deve esagerare sempre :
                  in questo video per un semplice controllo a un tizio (vedere se era ubriaco o meno) hanno usato maniere fortissime,taser e spray al peperoncino.
                  Se per sbaglio gli trovavano qualcosa in macchina,si mettevano in fila per fare fatality?

YouTube - ‪Police Overreact with a Taser Gun‬‎
                  OK, che nel video hanno esagerato e che potevano essere piu "Clementi"
                  Ma sinceramente, preferisco un metodo duro del genere, piuttosto di un "vabbè per questa sera vai a casa" pure se sei ubriaco. E SUCCEDE MOLTO SPESSO...

p.s riguardo al reagire o meno..ragazzi quell'uomo era in uno stato di pazzia/euforia/incoscienza talmente elevato che credo chiunque gli si scagliasse contro l'avrebbe potuto uccidere.
                  Si è fratturato diverse ossa e continuava a picchiare , non credo che una scatola di pelati lo metteva al tappeto
                  Semmai dovevano reagire un 4-5 uomini o ancora meglio con degli oggetti pesanti scagliarglieli contro.. ma ahimè non è successo..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    ragazzi quell'uomo era in uno stato di pazzia/euforia/incoscienza talmente elevato che credo chiunque gli si scagliasse contro l'avrebbe potuto uccidere.
                    confermo

anni fa, ero rientrato al pronto soccorso di notte e un signore all'incirca 1.80 x 60kg completamente fuori, scoprimmo poi essere pesantemente depresso, stava sfasciando l'intero reparto.

in 6 persone non riuscivano a tenerlo fermo. una scena che mi ha gelato il sangue.

non so quanti di voi hanno visto VERAMENTE scene del genere e non al cinema...vi posso assicurare che gli infermieri di guardia la notte erano belli grossi e non riuscivano a tenerlo fermo. ad uno ruppe il naso ed un'altro si e' guadagnato dei brutti lividi.

non conta quanto uno e' grosso, ma se la testa funziona o meno

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                      • Send PM

quando ero carabiniere ausiliario,secoli fa, abbiamo avuto a che fare con un tossico in crisi d'astinenza..ha sfaciato l'ambulanza..
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• clark89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 34
                        • 302
                        • 708
                        • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                        confermo

anni fa, ero rientrato al pronto soccorso di notte e un signore all'incirca 1.80 x 60kg completamente fuori, scoprimmo poi essere pesantemente depresso, stava sfasciando l'intero reparto.

in 6 persone non riuscivano a tenerlo fermo. una scena che mi ha gelato il sangue.

non so quanti di voi hanno visto VERAMENTE scene del genere e non al cinema...vi posso assicurare che gli infermieri di guardia la notte erano belli grossi e non riuscivano a tenerlo fermo. ad uno ruppe il naso ed un'altro si e' guadagnato dei brutti lividi.

non conta quanto uno e' grosso, ma se la testa funziona o meno
                        Questo discorso mi ha incuriosito. Su yahoo answers un tizio dice che infatti quando ci si arrabbia c'è una grossa liberazione di adrenalina che porta a sfruttare tutta la nostra forza. Quindi anche se magri si è cmq forti.

Certo il tutto da prendere con le pinze essendo yahoo a.
                        Però per logica è così. L'aumento di forza è reale e tutti ne siamo testimoni.

Piccolo episodio a cui ho assistito : un tizio non ha parcheggiato l'auto (panda vecchio modello) vicino al muro e il mio vicino (1.50-50 kg) ha strisciato passando. Durante la discussione per la rabbia ha spostato la panda con le mani.

Commenta

• clark89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 34
                          • 302
                          • 708
                          • Send PM

Ah ora che ricordo una volta Master Wallace raccontò che una sera,lui e altri poliziotti, avevano avuto difficoltà a tenere fermo un tizio ubriaco/incaxxato. E master è master.

Quindi sn abbastanza d'accordo con Lipidiman : già di base c'è la paura mista a omertà,in più se nn sei grosso e non sai tirare pugni andare lì per farsi massacrare non ha molto senso.

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

(ANSA) - MILANO, 8 AGO - Non ricorda nulla di quegli attimi Oleg Fedchenko, il pugile ucraino di 25 anni che ha massacrato di botte e ucciso a Milano, una donna. L'uomo, interrogato dal gip nel carcere di San Vittore, non ha fornito motivazioni o particolari rilevanti sul fatto, come ha confermato il suo legale, l'avvocato Santini, che ha ricordato come sia 'un soggetto sedato'. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia, durato circa un'ora, l'uomo non si e' rifiutato di rispondere alle domande del gip Di Censo.

Commenta

• termosimone86
                              The Assist-Man
                              • Aug 2008
                              • 4893
                              • 359
                              • 907
                              • Emilia Romagna
                              • Send PM

Ho già capito. Questo con la scusa dell'infermità mentale si farà si e no 5 anni in prigione

Commenta

• xenical
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1623
                                • 190
                                • 143
                                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                                • Send PM

spero nei parenti della donna,armati di kali'(bastone filippino,micidiale),che lo aspettino
                                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

Working...
                                X