Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20237
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
    i rocky più belli sono il primo e il secondo,poi diventano troppo banali.
    questo spezzone mi da la carica,l'avrò visto almeno 30 volte

http://www.youtube.com/watch?v=CvhhW9lsyAU
    Bellissimo

pensa che quando insegnavo in piscina le camminate in accosciata le facevo fare anche ai ragazzini

e a quelli piu grandi, cercavo di far fare anche le trazioni a una mano come le esegue Rocky
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

( Ragazzi mi raccomando votate tutti Rocky http://www.bodyweb.com/audio-video-z...ml#post6157584 )

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

stasera faccio qualche foto ad un po di materiale che ho di rocky..pensandoci bene una delle cose che abbiamo in comune...lo stallone italiano...cavallo

intanto nella mia stanza

La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Grande
          Io voglio prendere qualche locandina grande da appendere nella homegym
          Ora chiedo ad un Mod di modificare il titolo in "Sly, il mito. Topic Ufficiale" che dite?

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Auguri Sly!!!

E sono un fan di Rocky Balboa e Rambo, ho entrambi i cofanetti DVD delle saghe

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Azz ho fatto il danno, mentre segnalavo qualche gentilissimo mod mi ha cambiato il titolo!
              Grazie mille

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ragazzi,a chi piu' chi meno questo film/saga ha dato qualcosa..questo basta per considerarlo positivamente...io finche erano 5,facevo...lunedi rocky,martedi rocky2,mercoledi rocky3,giovedi rocky4,venerdi rocky5...per 3/4 mesi,da matti,poimovvio che potevo doppiarli

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ritengo i film di Rocky tra quelli che sono in grado di risollevarti lo spirito dopo una giornata di merda

vorrei razionalizzare da cosa dipende questo.... ma non ci sono ancora riuscito

ciononostante a volte non trovo nulla di interessante alla TV ... e mi rivedo un film di questo genere....
                  uno dei film migliori di sempre, e che si è "mantenuto sugli stessi straordinari livelli" per ben 6 titoli.
                  non credo ci sia una saga come quella di rocky...è troppo perfetta.
                  il film unisce in modo omogeneo troppe cose insieme, e diventa quasi magico.
                  è diverso dagli altri film del suo genere, che si limitano a essere "fighi", ma c'è una storia stupenda, dramma, tensione, conflitti interiori...prima ti strappa il cuore e poi ti riempie di adrenalina....il tutto con musica stupenda e un montaggio delle scene eccezionale.
                  se a una persona i film di rocky non gli dicono nulla, significa che non ha emozioni.
                  tra l'altro visto che il 3d è diventato un tribute to sly, è bene ricordare che è stato sceneggiatore di tutti i rocky, e regista di quasi tutti.

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    uno dei film migliori di sempre, e che si è "mantenuto sugli stessi straordinari livelli" per ben 6 titoli.
                    non credo ci sia una saga come quella di rocky...è troppo perfetta.
                    il film unisce in modo omogeneo troppe cose insieme, e diventa quasi magico.
                    è diverso dagli altri film del suo genere, che si limitano a essere "fighi", ma c'è una storia stupenda, dramma, tensione, conflitti interiori...prima ti strappa il cuore e poi ti riempie di adrenalina....il tutto con musica stupenda e un montaggio delle scene eccezionale.
                    se a una persona i film di rocky non gli dicono nulla, significa che non ha emozioni.
                    tra l'altro visto che il 3d è diventato un tribute to sly, è bene ricordare che è stato sceneggiatore di tutti i rocky, e regista di quasi tutti.
                    Quotone! Sono d'accordissimo su tutto! Più che altro chi non apprezza non avrà mai l'anima per dedicarsi alla palestra/fitness/bodybuilding secondo me
                    Sì infatti è stato sceneggiatore di tutti e 6 i film e regista di Rocky 2, Rocky 3, Rocky IV e Rocky Balboa
                    Nel prossimo post allego un topic che avevo aperto su Expendable così possiamo continuare quì

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Grazie mille al gentile moderatore che ha modificato il titolo!

Ecco il topic che dicevo:http://www.bodyweb.com/audio-video-z...pendables.html
                      Che ne pensate del film? Secondo me sarà un'apoteosi del cinema Action anni '80 quindi diverrà un vero e proprio Cult per i patiti del genere come me

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1892
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

Un grandissimo! Mi è piaciuto in quasi tutti i film che ha fatto
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20237
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

un po' di ironia tra i 2 miti
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

un po' di ironia tra i 2 miti

I due John

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

La prima volta che vidi Rocky (il primo) ero ancora un bambino, ovviamente un bambino di fronte a s*****ttate in tv e wrestling non può che essere contento (da piccolo ero fanatico del wrestling, con i vari hulk hogan, bret hart, the undertaker, andrè the giant etc) però la cosa che mi rimase impressa nella mente già allora fu il lato umano del protagonista, il suo essere semplice ma così determinato, a volte quasi timido nella vita, a fare la corte ad una ragazza bruttina (con quegli occhiali e l'aspetto trasandato, chiaro che Talia Shire sia in realtà molto bella ) che lavora in un negozio di animali.

Io credo che se un film riesca a dare queste impressioni ad un bambino sia davvero un film molto ben fatto e girato, nonchè intepretato.

Se vi capita vedetelo in versione originale, Amendola è stato un grandissimo ma Stallone è veramente un bravo attore con quel vocione che metterebbe paura solo a sentirlo

Comunque di tutta la saga ogni tanto mi piace riascoltare questo discorso quando sono un pò giù e mi sembra che la vita mi schiacci senza appello

YouTube - Finchè non avrai fiducia in te stesso ...

anche se in originale è nettamente meglio

YouTube - rocky balboa / father son
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

straccio gran bel post...Devo dire che il dialogo che hai linkato é davvero una lezione di vita non da poco, lo ascolto spesso, é molto diretto e adattabile ad ogni situazione della vita!
                                Dici bene Ric, chi sará alla sua altezza?

Commenta

Working...