Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
certo che pure le musiche di Bill Conti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChi non ha almeno un paio di musiche nel'ipod tratte dai film di Rocky? io ho addirittura ulna playlist con tutee le miglioriLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquando corro SOLO quelle,che si ripetono ciclicamente...i tempi li prendo in base alle canzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ritengo i film di Rocky tra quelli che sono in grado di risollevarti lo spirito dopo una giornata di merda
vorrei razionalizzare da cosa dipende questo.... ma non ci sono ancora riuscito
ciononostante a volte non trovo nulla di interessante alla TV ... e mi rivedo un film di questo genere....
Stallone è stato determinante come mito della mia infanzia-adolescenza.....mia madre ancora oggi dice che quei film mi hanno traviato
Avete tutti parlato benissimo ragazzi e mi associo ai vs posts ovviamente.....criticato come attore a volte.....resta cmq per "noi" cultori del fisico e se vogliamo dell'espressione dell'ego maschile, grandi e piccoli, UN MITO. Come avete detto ancora, musiche e frasi motivazionali arricchiscono l'esaltazione nel guardare i films....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRagazzi, e vi ricordo che il primo Rocky fu girato in soli 28 giorni e con un budget limitato, il che fa diventare ancora più un capolavoro questo filmLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiola scena di pattinaggio sul ghiaccio del primo rocky,era inzialmente prevista in mezzo a decine di altre persone,ma non avnedo poi i soldi per pagare le comparse,la girarono loro due da soli...aumentando la "magia" della scena,quando un film deve essere un successo,non ce so cazzi ,va tutto nel verso giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScena tenerissima tra l'altro...struggente infatti il ricordo della pista ed anche degli scalini di casa in Rocky BalboaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScena tenerissima tra l'altro...struggente infatti il ricordo della pista ed anche degli scalini di casa in Rocky BalboaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto più tenera la scena di Sorvegliato Speciale quando lui ad inizio film ha la libera uscita
Sly è unico e si differenzia dalle altre stelle di Hollywood, anche per questa capacità in tutti i suoi film, di toccare le corde dei sentimenti. I suoi personaggi sono sempre persone per bene che si devono confrontare con i peggiori difetti che un'essere umano può avere. Ma alla fine però, vince sempre il bene! E' questo l'auspicio, è questa l'iniezione di fiducia, il messaggio verso il mondo, la lezione di vita, insomma la linea rossa della sua carriera cinematografica, a parte qualche rara eccezione. Io credo che Sly abbia utilizzato il suo "corpo" per cercare di diffondere al mondo intero che è andato a vederlo nei cinema, qualcosa di positivo, come a dire "possiamo migliorare" e l'uomo è capace di grandi cose. Una sorta di missione.
E gli esempi li conosciamo. In Rambo (First Blood) un pacifico Sly si imbatte con uno sceriffo miserabile (per non dire altro!); Lock up con un direttore di carcere maniaco e vendicativo; il suocero che vuole prendersi il figlio attraverso metodi illegali in Over the Top o in Rocky V dove un'irriconoscente Tommy Gun si avventa contro la persona che lo ha fatto diventare famoso, eccetera, eccetera. Comparandolo con l'altro mito dei film d'azione, Arnold manca di questo pathos.
Last edited by Ric83; 08-07-2010, 20:11:28.
Commenta
-
Commenta