If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale
Bravissimo Ric hai proprio centrato il punto dell'arte di Stallone anche io la penso come te
Ogni suo film conserva qualche lezione di vita snza tempo importante da apprendere e far propria...
Ragazzi, e vi ricordo che il primo Rocky fu girato in soli 28 giorni e con un budget limitato, il che fa diventare ancora più un capolavoro questo film
Verissimo !
Sapevate anche che " Birillo " era il suo vero cane, che per disperazione ha dovuto vendere, ma poi lo ha ricomperato -non ricordo per quanto -
e -IMHO- la più bella e motivante, che Sly ha tanto creduto nella sua sceneggiatura, da voler interpretare direttamente rifiutando fior di $$$ perchè CI HA CREDUTO !
se leggi poco dietro,lascia stare...un consiglio da uno che e' malato per rocky...doppiaggio penoso,solo il video e' leggermente migliore del dvd
infatti mi chiedevo se ne valesse la pena,per i film recenti sicuramente,però ancora non ho visto nessun film vecchioto reso in bluray...cmq adesso il dubbio mi è passato,accetto il consiglio
sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
infatti mi chiedevo se ne valesse la pena,per i film recenti sicuramente,però ancora non ho visto nessun film vecchioto reso in bluray...cmq adesso il dubbio mi è passato,accetto il consiglio
guarda da malato di home cinema,posso dirti che alcune trasposizioni di vecchi film sono eccellenti,sia nel comparto video che audio(di solito quest'ultimo e' piu' difficile,per via dello scarso mixaggio iniziale)ma l'audio di rocky in BD e' toppato proprio a livello di tonalita' di voci,quasi storpiate,non so come cavalo abbiano fatto,da ucciderli ..e io che ci contavo tanto sull'audio
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
guarda da malato di home cinema,posso dirti che alcune trasposizioni di vecchi film sono eccellenti,sia nel comparto video che audio(di solito quest'ultimo e' piu' difficile,per via dello scarso mixaggio iniziale)ma l'audio di rocky in BD e' toppato proprio a livello di tonalita' di voci,quasi storpiate,non so come cavalo abbiano fatto,da ucciderli ..e io che ci contavo tanto sull'audio
io avevo adocchiato anche il cofanetto del Padrino,però mi chiedevo come un film girato 30anni fa possa davvero rendere bene a 1080p visto che le tecnologie dell'epoca erano diverse.
sigpic
io avevo adocchiato anche il cofanetto del Padrino,però mi chiedevo come un film girato 30anni fa possa davvero rendere bene a 1080p visto che le tecnologie dell'epoca erano diverse.
poi dipende anche dalla catena audio/video che hai,comunque devo dire che dalla trilogia del padrino, sono rimasto davvero favorevolmente impressionato: il restauro è starordinario, la qualità visiva è davvero ottima (con la rara eccezione di qualche scena un filo al di sotto del resto), con un dettaglio che non mi aspettavo anche se la pellicola non è proprio "razor", ma devo dire che ho visto transfers su BD di films anche più recenti di questi che neppure si avvicinano alla qualita' di questi.ottimi anche quelli kubrick
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
c'è una canzone che si chiama mickey di bill conti, è quella che suona quando lui in rocky 3 torna nella vecchia palestra, io non mi vergogno a dire che ogni volta che la sento piango
poi dipende anche dalla catena audio/video che hai,comunque devo dire che dalla trilogia del padrino, sono rimasto davvero favorevolmente impressionato: il restauro è starordinario, la qualità visiva è davvero ottima (con la rara eccezione di qualche scena un filo al di sotto del resto), con un dettaglio che non mi aspettavo anche se la pellicola non è proprio "razor", ma devo dire che ho visto transfers su BD di films anche più recenti di questi che neppure si avvicinano alla qualita' di questi.ottimi anche quelli kubrick
io per adesso in Bluray ho visto solo due film:300 e Batman il Cavaliere Oscuro,il primo mi ha deluso,il secondo invece mi è piaciuto moltissimo,ovviamete mi riferisco alla resa audio\video.
sigpic
c'è una canzone che si chiama mickey di bill conti, è quella che suona quando lui in rocky 3 torna nella vecchia palestra, io non mi vergogno a dire che ogni volta che la sento piango
provate..
se si e' vista l'intera saga e ci si immedesima nel momento,come si fa a non piangere...d'accordo con te sv4
io per adesso in Bluray ho visto solo due film:300 e Batman il Cavaliere Oscuro,il primo mi ha deluso,il secondo invece mi è piaciuto moltissimo,ovviamete mi riferisco alla resa audio\video.
non andiamo troppo OT...300,paradossalmente rispetto al dvd esalta di piu' la grana nel BD(scelta registica) il cavaliere oscuro,ha il pezzo forte nelle scene IMAX,da paura...audio DD eccellente..magari facciamo 4 chiacchiere nella sezione apposita jaydviso
non andiamo troppo OT...300,paradossalmente rispetto al dvd esalta di piu' la grana nel BD(scelta registica) il cavaliere oscuro,ha il pezzo forte nelle scene IMAX,da paura...audio DD eccellente..magari facciamo 4 chiacchiere nella sezione apposita jaydviso
ok...hai ragione andiamo fuori tema
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta