Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, ti basta una semplice ricerca su internet, per trovare una miriade di informazioni derivanti da autorevoli giornalisti, gli stessi senatori degli stati che hanno rifiutato le minaccie dalla casa bianca, e il casino che sta spopolando in america dove ogni giorno ci sono centinaia di proteste davanti alle sedi della Federal Reserve in tutta America. Quest'ultime, auto gestite da persone di ogni partito politico, che sono stanche di come l'america sia diventata la schiava delle banche, che stanno gestendo tutto, e di come ancora una volta, il presidente eletto, abbia messo i proprietari di banche e associazioni bancarie al potere ( cerca un qualunque documento governativo, sui nomi delle persone che lavorano nell'amministrazione Obama, fai un altro search su cosa fanno, dove hanno lavorato, e cosa possiedono, ci metti poco a capire da te, niente di diverso da Berlusconi in italia, con la differenza che in America c'è un intero governo composto da tanti Berlusconi ) protestano ininterrottamente, non vengono mandate in onda dai telegiornali e notiziari manipolati dal governo, e l'unica cosa che riescono a fare è portare la loro voce sul web ( che stanno tassando anche in America per averne il controllo ). Niente che tu non possa trovare con un semplice search. Tutte le figure politiche che tu mi citi, sono appositamente cercate e inserite per la funzione economica che eseguono. Non entrerà mai il primo infame per strada nel Tesoro americano, come non ci entrerà mai un economista, ci entrà uno della Federal Reserve ( come infatti è successo, visto che è anche uno dei responsabili dell'eliminazione di alcune leggi che impedivano alle banche di avere un controllo troppo esteso sull'america ) . Ripeto, bella l'America quando non la si conosce
Vabbè ma lasciando stare il fatto che siano tutti dei meri esecutori dei poteri forti, dovrai almeno notare che sono equamente ripartiti tra bianchi e neri. Questi poteri forti saranno forti, ma almeno non sono affetti dalla sindrome della superiorità della white nation.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
be, è normale, i neri cominciano ad essere un numero importante in America, non si può più chiedere il loro voto e lasciarli da parte.
Comunque va te dove siamo arrivati per colpa di sti musulmani e delle loro macellerie.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe, è normale, i neri cominciano ad essere un numero importante in America, non si può più chiedere il loro voto e lasciarli da parte.
Comunque va te dove siamo arrivati per colpa di sti musulmani e delle loro macellerie.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè ma lasciando stare il fatto che siano tutti dei meri esecutori dei poteri forti, dovrai almeno notare che sono equamente ripartiti tra bianchi e neri. Questi poteri forti saranno forti, ma almeno non sono affetti dalla sindrome della superiorità della white nation.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'Europa non è multiculturale, l'Europa è multietnica. l'Olanda è il caso più critico. Le diverse etnie dopo anni e anni di scontri e incomprensioni nate piu che altro da problemi religiosi e dalla volontà di imporre la propria cultura, si odiano e ignorano a vicenda. Le città sono divise a quartieri specifici. Su tutta la popolazione olandese che fu ben contenta e felice di aprire le porte e dare la possibilità a queste genti di potersi integrare, ora 2/3 considerano l'immigrazione come un problema serio e gravissimo. E non si parla di Italia con leggi incerte e razzismo di fondo. Si parla di stati che da che mondo è mondo sono sempre stati considerati come la massima espressione della democrazia.
L'Olanda ha ammesso di aver sbagliato tutto, ha concesso troppe libertà pensando di fare solo il bene per i suoi cittadini e questo è quello che ne è risultato. Non si tratta di fondamentalismo islamico, ma solo di Islam. Dimostrazione ulteriore che due civiltà cosi diverse non hanno possibilità di trovar un punto di accordo. Sto cercando un articolo che ho letto e che postai qua sul forum, riguardante sempre l'Olanda: trattasi dell'incendio di alcune stazioni di polizia e scuole. Tanto lo trovo.
La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.
Non me le invento le cose, ogni cosa che scrivo qua sul forum è stata sempre seguita da tanto di link seri e non per sentito dire.
Siamo la porta dell'Europa,l'anticamera, e come tale ci becchiamo le ondate più fitte dell'invasione.
Molti se ne vanno altrove, i peggiori restano.
Alcuni sostengno "se vengono tutti qui i loro paesi si spopoleranno", ma non sarà affatto così, hanno un tasso di natalità esponenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopermettimi il tono, ma chissene frega. Se la tua vita viene controllata da un bianco un nero un cinese e un islamico sei più contento perchè ti controllano tante razze diverse insieme piuttosto che un solo bianco !? Rifiuto, conoscendo i tuoi discorsi e reputandoti una persona intelligente e colta, che questa sia l'unica risposta che tu sappia darmi.. Me l'aspetto da una girl on the moon, ma non da te
Ho il sospetto che stiamo parlando di questioni diverse. Qui si parla di gente che ritiene i neri inferiori per definizione, e che è convinto che altre razze inferiori non si potranno mai integrare per lo steso motivo. Io ho fatto notare che negli USA, negli ultmi anni, i neri hanno dimostrato di avere una testa superiore a quella di tanti bianchi e di aver ricoperto posti di prestigio ai quali, solo 40 anni fa, non sarebbero mai potuti arrivare. Poi il discorso che tu fai sulle lobby non modifica questo stato di fatto, perchè altrimenti lo devi applicare anche ai bianchi che occupano posti di potere e siamo punto e a capo.
Se vedo come l'Italia, un paese praticamente di razza pura, è oggi ridotto credo che qualunque discorso sugli italiani che non vogliono farsi contaminare da altre razze sia semplicemente ridicolo. Se la società italiana odierna è il prodotto dei puri italiani, ma ben venga una razza meno pura ma più intelligente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' tutto ovvio, basta guardarsi in giro, tutta l'Europa sta facendo qualcosa tranne noi che siamo zeppi di buonismo e demagogia, questo in qualsiasi parte e partito politico.
Siamo la porta dell'Europa,l'anticamera, e come tale ci becchiamo le ondate più fitte dell'invasione.
Molti se ne vanno altrove, i peggiori restano.
Alcuni sostengno "se vengono tutti qui i loro paesi si spopoleranno", ma non sarà affatto così, hanno un tasso di natalità esponenziale.
larry tanto l'Italia ormai è abituata a seguire la corrente europea, quando si prenderanno decisioni serie, tò che anche noi li a sostenere la gravità della situazione. Purtroppo non abbiamo le palle come altri stati, per rifiutarci di sottostare a qualcosa o proporre soluzioni diverse.
Poi con quella porcata del trattato di Lisbona se l'Europa dovesse mai decidere che la situazione è grave e prendesse soluzioni serie, volenti o nolenti dovremmo ubbidire. Ma meglio cosi direi, sperando che la linea di pensiero rimanga quella che sta evolvendosi ora, ovvero L' Immigrazione è una grossisima richezza, di sto caxxo però.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo il sospetto che stiamo parlando di questioni diverse. Qui si parla di gente che ritiene i neri inferiori per definizione, e che è convinto che altre razze inferiori non si potranno mai integrare per lo steso motivo. Io ho fatto notare che negli USA, negli ultmi anni, i neri hanno dimostrato di avere una testa superiore a quella di tanti bianchi e di aver ricoperto posti di prestigio ai quali, solo 40 anni fa, non sarebbero mai potuti arrivare. Poi il discorso che tu fai sulle lobby non modifica questo stato di fatto, perchè altrimenti lo devi applicare anche ai bianchi che occupano posti di potere e siamo punto e a capo.
Se vedo come l'Italia, un paese praticamente di razza pura, è oggi ridotto credo che qualunque discorso sugli italiani che non vogliono farsi contaminare da altre razze sia semplicemente ridicolo. Se la società italiana odierna è il prodotto dei puri italiani, ma ben venga una razza meno pura ma più intelligente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo il sospetto che stiamo parlando di questioni diverse. Qui si parla di gente che ritiene i neri inferiori per definizione, e che è convinto che altre razze inferiori non si potranno mai integrare per lo steso motivo. Io ho fatto notare che negli USA, negli ultmi anni, i neri hanno dimostrato di avere una testa superiore a quella di tanti bianchi e di aver ricoperto posti di prestigio ai quali, solo 40 anni fa, non sarebbero mai potuti arrivare. Poi il discorso che tu fai sulle lobby non modifica questo stato di fatto, perchè altrimenti lo devi applicare anche ai bianchi che occupano posti di potere e siamo punto e a capo.
Se vedo come l'Italia, un paese praticamente di razza pura, è oggi ridotto credo che qualunque discorso sugli italiani che non vogliono farsi contaminare da altre razze sia semplicemente ridicolo. Se la società italiana odierna è il prodotto dei puri italiani, ma ben venga una razza meno pura ma più intelligente.
Il primo ha la possibilità di andare in alto, e ce la fa, il secondo no e non ne sarebbe nemmeno capace in quanto portatore di una "cultura" basata sulla violenza.
Il messaggio che ci vogliono propinare (a cui il PD italiano ha largamente dato credito) è "se in USA un nero è diventato presidente allora puo' tranquillamente diventarlo anche in uno stato europeo"...peccato che la situazione sia un tantino diversa.
E' la solita questione dell'imposizione all'Europa di un modello che le si addice poco, ovvero quello della società multirazziale.
Ma anche negli USA stessi non si scherza neh, è zeppo di ghetti di afroamericani, portoricani,messicani ecc tutti in lotta tra di loro e alla soglia della povertà.
Quindi certi ex missini prima di fare certe esternazioni sarebbe meglio se tacessero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl nero americano non arriva su un barcone
ora ti vedo da un pò di tempo in loro difesa ?!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose non ricordo male è proprio così che sono arrivati.. e tra l'altro involontariamente... non sono sempre stati lì, eppure sono "veri americani" ora... integrazione? naaaahhhOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma si certo, le importazioni schiaviste del 1500 o le migrazioni del 2000 sono perfettamente associabili, alla fin fine si tratta sempre di persone su barcheOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma si certo, le importazioni schiaviste del 1500 o le migrazioni del 2000 sono perfettamente associabili, alla fin fine si tratta sempre di persone su barche
Un po' come i Guaranì che in Amazzonia ci sono arrivati in barca dalle Ande, stessa cosa dello schiavismo,delle invasioni barbariche,delle incursioni saracene e delle immigrazioni moderne....sempre di barche si tratta
Commenta
-
Commenta