Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Invece l'illustre predecessore che ha fatto di buono? Ha scatenato due conflitti che non hanno risolto nulla, ha portato le spese militari ad un livello tale da far si da far motore per l'attuale crisi, ha causato la morte di milioni di soldati usa, ha destinato fondi alle lobby del petrolio e delle armi distogliendoli dai (gia scarsi) finanziamenti per il welfare. Bell'esempio di politica no?

Mentre Obama che cerca almeno di dare uno straccio di assicurazione sanitaria a tutti è un idiota no?

beh certo meglio una bombetta qui e una li piuttosto di fare qualcosa di buono.
    Come logica non fa una piega direi
    sigpic

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ma siete davvero così sicuri che lui voglia la pace, l'uguaglianza, la verità e la chiarezza politica, dando un colpo di spugna a circa 200 anni di politica statunitense? ma da dove capite queste cose?

Non è forse che è un presidente USA come tutti gli altri,ovvero interessato a mantenere la supremazia Yuppie nel Mondo, e che l'unico vero motivo per cui siede alla W.H. è paradossalmente proprio il colore della sua pelle?
      purtroppo non posso repparti, ma fai conto che l'abbia fatto

Tessera N° 6

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

O di migliaia, certo le vittime americane dopo la proclamata "vittoria" in Iraq sono state di piu di quelle durante il conflitto. Un conflitto nato sulla menzogna dell'esistenza di armi chimiche la cui esistenza non è mai stata dimostrata

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ma cosa mi tocca sentire milioni di morti usa perchè parlate di cose che non conoscete... ma che ne sapete di Obama.. ma per favore, c'è così tanto dietro questa presidenza che qui dall'italia non ne saprete mai abbastanza..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Quello che dico sempre anche io...è facile sputare nel piatto dove si mangia e criticare uno Stato che nonostante tutto ti stipendia e ti permette di vivere...se non piace c'è poco da parlare, prendete ed andate a vivere nei vostri paradisi di gente semplice, onesta non corrotta e buona come il pane...che ne so Cuba,Venezuela, Nord Korea,Cina,Arabia,Emirati.....avete solo l'imbarazzo della scelta

Sulla cultura italiana che non esiste non mi esprimo perchè semplicemente è una cazzata.
            queste sono parole mie

Scherzo ovviamente, ma è la stessa cosa che dico sempre anche io in questi casi

Tessera N° 6

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ma cosa mi tocca sentire milioni di morti usa perchè parlate di cose che non conoscete... ma che ne sapete di Obama.. ma per favore, c'è così tanto dietro questa presidenza che qui dall'italia non ne saprete mai abbastanza..
              Senza dubbio.
              allora illuminaci.
              Certo che obama non rinuncerà mai ad un certo modo di fare politica ESTERA.
              Io mi riferivo alle riforme in politica INTERNA.
              Anche lui certo ha avuto i suoi lobbysti a cui ora deve render conto.
              Solo che tra due burattini a me sta piu simpatico questo.
              Va bene cosi?

E scusate per i milioni, volevo dire migliaia.

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

E quindi? puoi avere tutte le lauree che vuoi ma se non sei capace a fare il presidente la popolarità decade, così come sta succedendo
                anche perchè si tende a spacciare Obama come proveniente da una famiglia di zappatori, quando veniva da una famiglia che, seppur colored, era iper agiata....

Tessera N° 6

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  queste sono parole mie

Scherzo ovviamente, ma è la stessa cosa che dico sempre anche io in questi casi
                  A me bastano germania, Olanda o un qualunque altro paese civile

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    anche perchè si tende a spacciare Obama come proveniente da una famiglia di zappatori, quando veniva da una famiglia che, seppur colored, era iper agiata....
                    Ma questo lo sapevamo tutti. Se sei povero certo non ti butti in politica

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

A me bastano germania, Olanda o un qualunque altro paese civile

Eh si, in Olanda e Germania l'integrazione funziona benissimo

Basta leggere alcuni articol postati da Adam giorni fa.

Tutto questo buonismo è ripugnante a dir poco.

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Ma questo lo sapevamo tutti. Se sei povero certo non ti butti in politica

come ha detto Lerry a un post simile di MA_ qualche post addietro, la gente lo ha votato soprattutto per il colore della pelle.

La cosa che fa sorridere è l'atteggiamento di chi sostiene obama, sapendo che appunto è stato eletto al 90% per la gioia di vedere un presidente nero, e poi si scaglia con furore contro il "velinismo" della politica italiana.

Io mi scandalizzo sia per il primo caso che per il secondo caso, e sono coerente.

Poi c'è chi invece adora il fatto che uno va su solo perchè scuro di pelle e non gli piace che una va su solo perchè è una bella f-ga.
                        Mi chiedo quale sia la differenza.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

e anche le loro economie, soprattutto la tedesca sono in collasso simil italiano...

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Senza dubbio.
                            allora illuminaci.
                            Certo che obama non rinuncerà mai ad un certo modo di fare politica ESTERA.
                            Io mi riferivo alle riforme in politica INTERNA.
                            Anche lui certo ha avuto i suoi lobbysti a cui ora deve render conto.
                            Solo che tra due burattini a me sta piu simpatico questo.
                            Va bene cosi?

E scusate per i milioni, volevo dire migliaia.
                            il discorso è lungo e complicato, non mi aspetto che un italiano, come un francese o una persona che non vive o conosce seriamente l'america, la politica americana e la scala sociale degli stati uniti, possa capire veramente cosa c'è dietro tutta la storia, sta di fatto che Obama, è a tutti gli effetti l'ennesimo salvatore che l'america voleva, in modo che tutto potesse continuare ad essere fatto. Abramo ci avvisò, e predisse come le cose sarebbero andate, le sue parole prendono forma solo ora. Seriamente lasciate stare queste storie di Obama, c'è così tanta roba dietro, tanto più sulle banche americane e wall street, che fa venir voglia di chiudere il pc e spegnere la tv
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

O di migliaia, certo le vittime americane dopo la proclamata "vittoria" in Iraq sono state di piu di quelle durante il conflitto. Un conflitto nato sulla menzogna dell'esistenza di armi chimiche la cui esistenza non è mai stata dimostrata
                              MILIONI di curdi gassati non sarebbero d'accordo...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Io mi ci son trovato bene che dire..

Commenta

Working...
                                X