Se stava mejo cor duce cit. mio nonno
Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!
Collapse
X
-
L'incidente può capitare a chiunque
Peccato che a noi a 17anni manco il 50ino ci fanno guidare.
E aggiungo: nemmeno le palle di fermarsi.. Che schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodiavoletto lo fai apposta vero?
Commenta
-
-
ho imparato una nuova tecnica per sfogarmi, senza il bisogno di scrivere pagine di post. Per ogni notizia simile che sento, mando un sms a qualche amico comunista buonista perbenista ripugnante, con gli insulti più terrificanti. Poi mi sento molto meglio.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Se avessimo favorito l'integrazione non sarebbe successo... è colpa nostra che li facciamo sentire diversi, è per questo che fanno i diversi guidando un furgone a 17 anni, uccidendo un padre di famiglia e scappando via (questa tra tutte la cosa più indegna).
Colpa nostra, si. E' proprio colpa nostra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho imparato una nuova tecnica per sfogarmi, senza il bisogno di scrivere pagine di post. Per ogni notizia simile che sento, mando un sms a qualche amico comunista buonista perbenista ripugnante, con gli insulti più terrificanti. Poi mi sento molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSe stava mejo cor duce cit. mio nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSecondo me sono i tuoi di messaggi ad essere un pelino fuori luogo, non chi ricorda un morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioChe ipocrita che sei, come se ti dispiacesse sul serio per una persona che non conosci, non hai mai visto, e se non fosse stato per questo tragico episodio non avresti manco mai saputo della sua esistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioChe ipocrita che sei, come se ti dispiacesse sul serio per una persona che non conosci, non hai mai visto, e se non fosse stato per questo tragico episodio non avresti manco mai saputo della sua esistenza.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioci credi che per me invece ogni notizia simile è un colpo al cuore? Te lo posso giurare su quello che vuoi. Una famiglia di italiani, di compratrioti distrutta per colpa di uno straniero che non rispetta la terra che lo ospita e la gente che ci vive attorno
Commenta
-
Commenta