Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!
Collapse
X
-
hanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioL'italiano medio uccide forse? L'italiano medio stupra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.Last edited by Ospite; 09-02-2010, 22:04:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioSI. Non vorrai mica dirmi che l'italiano non ruba, non stupra, non ammazza..vero? I delinquenti non hanno razza ne nazionalità...solo che nei paesi civili finiscono in galera(per un bel po' e senza alcun dubbio) qui invece le pene sono ridicole e MAI certe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggionon ho detto che nessun italiano stupra e uccide. Ma da li a dire che l'italiano medio lo fa, beh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuesto lo hai dedotto tu,sbagliando, ma io non l'ho mai detto..io ho detto una cosa diversa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI risultati di 45 anni di (mal)governo comunista si fanno sentire eccomeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiono, non l'hai detto..però si parlava di chi ruba,stupra, uccide, e tumi vieni a dire che il problema è che l'italiano medio se ne frega della legge... vuoi paragonare le 2 cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCerto che si , deriva tutto da li
Ma il problema,dunque, sono le leggi italiane, non il fatto che l'italiano medio commetta spesso qualche piccola infrazione ad esse. Perchè altrimenti mi staresti paragonando chi parcheggia in doppia fila con chi uccide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioLe leggi italiane fanno pena, non c'è certezza di pena. ok, su questo direi che siamo tutti d'accordo. Che gli exstracomunitari o chi per essi si senta autorizzato dunque a rubare,stuprare,uccidere perchè sa che la pena comuque non sarà mai adeguata al reato commesso...beh, direi che anche questo è abbastanza chiaro.
Ma il problema,dunque, sono le leggi italiane, non il fatto che l'italiano medio commetta spesso qualche piccola infrazione ad esse. Perchè altrimenti mi staresti paragonando chi parcheggia in doppia fila con chi uccideLast edited by ikuape86; 09-02-2010, 22:55:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioNo... voi parlate come se gli italiani non questi crimini,cosa che non è,facendo intendere cose parecchio sgradevoli..in pratica state asserendo che vi sono razze inferiori..e io da questo mi voglio dissociare, se permetti..
Questo autorizza gli extracomunitari a delinquere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiomai detto niente del genere, te l'ho ribadito pochi post fa: ci sono anche italiani che rubano,stuprano,uccidere, è assolutamente innegabile.
Questo autorizza gli extracomunitari a delinquere?
Commenta
-
Commenta