Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    state parlando di un problema inesistente..il vero problema sono le leggi italiote, non gli extracomunitari.
    ah per la cronaca l'italiano medio è il PRIMO a non rispettare le leggi(o a stimare chi ci passa sopra vedi individui indegni tipo corona)...il 60 % del nostro idolo zappatore di patare conferma questa tesi
    L'italiano medio uccide forse? L'italiano medio stupra?

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

hanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        L'italiano medio uccide forse? L'italiano medio stupra?
        SI. Non vorrai mica dirmi che l'italiano non ruba, non stupra, non ammazza..vero? I delinquenti non hanno razza ne nazionalità...solo che nei paesi civili finiscono in galera(per un bel po' e senza alcun dubbio) qui invece le pene sono ridicole e MAI certe

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          hanno preso i due romeni che hanno massacrato di botte un anziano per prendergli la pensione. una coppia di fidanzati, una violenza inumana nel pestaggio. Inumani, non umani, sub-umani, inferiori.
          I risultati di 45 anni di (mal)governo comunista si fanno sentire eccome
          Last edited by Ospite; 09-02-2010, 22:04:56.

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

SI. Non vorrai mica dirmi che l'italiano non ruba, non stupra, non ammazza..vero? I delinquenti non hanno razza ne nazionalità...solo che nei paesi civili finiscono in galera(per un bel po' e senza alcun dubbio) qui invece le pene sono ridicole e MAI certe
            non ho detto che nessun italiano stupra e uccide. Ma da li a dire che l'italiano medio lo fa, beh...

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

non ho detto che nessun italiano stupra e uccide. Ma da li a dire che l'italiano medio lo fa, beh...
              Questo lo hai dedotto tu,sbagliando, ma io non l'ho mai detto..io ho detto una cosa diversa ...

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21296
                • 1,824
                • 3,112
                • Big City
                • Send PM

io direi semplicemente malvagi.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Sono sub-umani, è vero, ma la nazionalità non c'entra niente....ti posso citare casi orribili i cui protagonisti(in negativo) sono italianissimi....hai tu stesso,da poco, aperto un topic su una ragazza uccisa dalla camorra o mi sbaglio?

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

Questo lo hai dedotto tu,sbagliando, ma io non l'ho mai detto..io ho detto una cosa diversa ...
                    no, non l'hai detto..però si parlava di chi ruba,stupra, uccide, e tumi vieni a dire che il problema è che l'italiano medio se ne frega della legge... vuoi paragonare le 2 cose?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      I risultati di 45 anni di (mal)governo comunista si fanno sentire eccome
                      La polizia di Ceausescu, a differenza di quella italiana, non era ridicola. Se sgarravi non c'erano avvocaticchi a salvarti, ne Amnesty International a preoccuparsi delle carceri. Da quando hanno scoperto la democrazia hanno imaparato ad interpretarla come facciamo anche in Italia "democrazia singifica che posso farmi i caxxi miei liberamente"
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

no, non l'hai detto..però si parlava di chi ruba,stupra, uccide, e tumi vieni a dire che il problema è che l'italiano medio se ne frega della legge... vuoi paragonare le 2 cose?
                        Certo che si , deriva tutto da li

Commenta

• Tex88
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2009
                          • 1808
                          • 203
                          • 302
                          • Piemonte
                          • Send PM

Certo che si , deriva tutto da li
                          Le leggi italiane fanno pena, non c'è certezza di pena. ok, su questo direi che siamo tutti d'accordo. Che gli exstracomunitari o chi per essi si senta autorizzato dunque a rubare,stuprare,uccidere perchè sa che la pena comuque non sarà mai adeguata al reato commesso...beh, direi che anche questo è abbastanza chiaro.
                          Ma il problema,dunque, sono le leggi italiane, non il fatto che l'italiano medio commetta spesso qualche piccola infrazione ad esse. Perchè altrimenti mi staresti paragonando chi parcheggia in doppia fila con chi uccide

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Le leggi italiane fanno pena, non c'è certezza di pena. ok, su questo direi che siamo tutti d'accordo. Che gli exstracomunitari o chi per essi si senta autorizzato dunque a rubare,stuprare,uccidere perchè sa che la pena comuque non sarà mai adeguata al reato commesso...beh, direi che anche questo è abbastanza chiaro.
                            Ma il problema,dunque, sono le leggi italiane, non il fatto che l'italiano medio commetta spesso qualche piccola infrazione ad esse. Perchè altrimenti mi staresti paragonando chi parcheggia in doppia fila con chi uccide
                            No... voi parlate come se gli italiani non compiessero questi crimini,cosa che non è,facendo intendere cose parecchio sgradevoli..in pratica state asserendo che vi sono razze inferiori..e io da questo mi voglio dissociare, se permetti..
                            Last edited by ikuape86; 09-02-2010, 22:55:12.

Commenta

• Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

No... voi parlate come se gli italiani non questi crimini,cosa che non è,facendo intendere cose parecchio sgradevoli..in pratica state asserendo che vi sono razze inferiori..e io da questo mi voglio dissociare, se permetti..
                              mai detto niente del genere, te l'ho ribadito pochi post fa: ci sono anche italiani che rubano,stuprano,uccidere, è assolutamente innegabile.
                              Questo autorizza gli extracomunitari a delinquere?

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

mai detto niente del genere, te l'ho ribadito pochi post fa: ci sono anche italiani che rubano,stuprano,uccidere, è assolutamente innegabile.
                                Questo autorizza gli extracomunitari a delinquere?
                                no, il nostro sistema giustizia incita a delinquere

Commenta

Working...
                                X