Originariamente Scritto da eNdy
Visualizza Messaggio
Droghe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosecondo me non ha importanza, a me non frega nulla dell'evidenza mi interessa il senso della questione... se desideri una vita sana e libera da certi meccanismi, certe sostanze non le assumi ... non c'e' una linea che contraddistingue l'uso dall'abuso , c'e' solo una scelta di campo... siccome dalla parte di chi usa vedo come sono coloro che abusano e non vorrei mai diventare cosi' mongolo, e siccome nessuno puo' sapere di se stesso se da un uso un giorno si passera' all'abuso, ne sto lontano per precauzione senza bisogno di scomodare gli scienziati che mi debbano dimostrare i pro e i contro ... mi basta il mio cervello per stabilirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma hai mai provato a rullare a mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè un ragionamento sensato secondo il tuo punto di vista.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' un ragionamento che si basa sul presupposto che il controllo delle cose non e' una pertinenza di noi stessi, siccome io non so se e quanto faccia male , se e quanto potrei arginare il mio vizio nel tempo, e siccome so di poterne fare a meno , non vedo per quale motivo dovrei usare ... non e' che uno per fare qualcosa debba avere il nulla osta del medico che gli dica con certezza che una droga non da dipendenza o se presa fa bene o male in tot misura... semplicemente non mi andrebbe di rischiare di poter diventare un giorno come uno di quelli che vedo in giro e mi puzzano di canna o di coca o di vino o di altra merda varia... se poi uno e' convinto di se e dice io mi faccio massimo 3 canne al giorno perche' mi sento meglio e mi fa bene al cervello e alla digestione , buon per lui... a me di cercare il marocchino col fumo, di pagarlo di sottecchi, di farmi su la canna nel cesso al lavoro e di fumarmela come bob marley mi farebbe sentire un coglionazzo , perche' e' lo stesso gesto che fanno coloro che invece ne fumano 20 al giorno... mi da proprio fastidio a pelle mi riconoscerei nell'imbecillita' che rifuggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioQuentin Tarantino.
comunque girl hai visto il film Crash di Cronenberg?
So di cosa parla. Però non mi risulta che il desiderio di diventare tutt'uno con le lamiere di un 'automobile tra cicatrici e lacerazioni corporee sia qualcosa di così usuale e diffuso come l'utilizzo di droga.O dalle vostre parti si usa passare il tempo così?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe figuriamoci...
Prince, ci si rivede, come al solito...
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon c'è nulla di questo neanche nell'uso di droga. Ti ripeto, equiparare la tossicodipendenza all'uso di droga è come equiparare le corse clandestine all'uso dell'automobile.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh 20 canne al giorno son tantine e uno che puzza di canna non l'ho mai visto.
beh ma te non vedi la differenza tra uno che fa vita sana e uno no ? non gliela vedi addosso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh ma te non vedi la differenza tra uno che fa vita sana e uno no ? non gliela vedi addosso ?
comunque dipende da quello che intendi per vita sana, tre birre a settimane non cambiano il tuo aspetto o modo di fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon riesco a capireo il problema, per te è difficile rullare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì sono questo, chiunque mi conosca mi chiama così.
Ah dimenticavo, hai scordato questa "".
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai su non fare l'avvocato del diavolo: se in un gruppo di persone 3/4 sono tossici, alla fine o diventi tossico anche te o te ne vai, perché tanto alla fine della sera sono tutti strafatti e tu sei l'unico sano, perché parlano solo di quello, perché è pericoloso e quindi puoi trovarti nei casini (più facilmente di quanto si pensi e dimostrare che non c'entri niente è davvero dura, ma proprio tanto), perché avere a che fare con gente strafatta non è ne piacevole ne divertente, perché considero un debole (diciamo così) uno che ha bisogno di drogarsi con regolarità.
poi se nel gruppo di amici c'è uno che ogni tanto prende qualcosa, boh si.. affari suoi! nel senso che non è ne peggio ne meglio di uno che si ubriaca ogni sera che si esce (il meglio dell'alcol è che è legale, ma questo è un altro discorso).però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSo di cosa parla. Però non mi risulta che il desiderio di diventare tutt'uno con le lamiere di un 'automobile tra cicatrici e lacerazioni corporee sia qualcosa di così usuale e diffuso come l'utilizzo di droga.O dalle vostre parti si usa passare il tempo così?
Prince, ci si rivede, come al solito...
Nel primo post in cui ho replicato facevo riferimento a chi ci muore con questi innocui e gestibilissimi nonchè divertenti mezzi d'evasione di cui parlate. Anche se chi usa droga senza diventarne dipendente può non vivere tutti quegli aspetti che caratterizzano la tossicodipendenza, trovo comunque senza senso parlarne gioiosamente e " " Considerato anche che qualcuno,magari qualche ragazzino, potrebbe leggere questa discussione e potrebbe pensare ad esempio che l'utilizzo di eroina possa essere qualcosa di semplice e gestibile. Quando non vi è nulla di più falso e assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi, il rullatore garantisce una sigaretta perfetta con zero sforzo. a mano libera invece c'è sempre chi non distribuisce bene il tabacco, chi rompe la cartina, un'impresa insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNon ho mai detto che farsi di eroina è qualcosa di semplice e gestibile, tutto il contrario. Dire che un terzo degli utilizzatori ci rimane sotto vuol dire che la probabilità è alta. Volevo solo sfatare il mito che uso=abuso.
Qualche pagina dietro Bob Terwilliger ha detto qualcosa del genere.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQualche pagina dietro Bob Terwilliger ha detto qualcosa del genere.
Commenta
-
Commenta