Droghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

mai l'avessi detto, mi trovo d'accordo con girl on the moon.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      Quentin Tarantino.

comunque girl hai visto il film Crash di Cronenberg?
      Bellissimo te lo consiglio vivamente GOTM

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

bellissimo crash, me lo consiglio gorgone.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

girl qui sembrava un passaggio di 'Ma il cielo è sempre più blu'

E' vero,non avevo fatto casoQuanto è bella quella canzone!

Remember to be happy

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Black non mi è mai interessata la droga però quasi quasi...mi fai da pusher?
            Spedisci con posta celere?

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

Quest'anno ho passato i 90 padrini et fili

Foto a freddo, rigorosamente immacolate, pancia rilassata, non faccio palestra da 1 anno e ultimamente soffro di cirrosi epaticae maleficum.

Notare un elemento molto bizzarro in luogo altrettantum insolitum et diabolicus.
              Si noti anche l'entità della crostatina di ricotta e la sua densità et rocciositatem.

Con questo porgo i miei omaggi all'onorevole black_87 portandovi anche i saluti di Joblack, qui con me presente. Ovviamente la porzione di cui sopra è esclusivamente del sottoscertitto
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

Commenta

• Sciamannado
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1234
                • 107
                • 0
                • Send PM

..

conosco alcune persone che hanno trascorsi di tossicodipendenza , tutti con il tour dell'mdma , cocaina , eroina fumata..e poi picchete.in vena.
                Tutti che 7 8 anni fa si sollazzavano della loro capacità di controllo sulle sostanze , farcendo il loro sproloquio con teorie di libertà , di introspezione , io li chiamavo gli psiconauti de sto c'..iufolo. Ora tutta la famigliola si ritrova nei giorni santificati al Sert a farsi sbevazzate di metadone , facce scavate , occhi alla van helsing e il 99,999 % con difficoltà anche solo a fare una "@" su una tastiera di un pc.
                Ora che si sta diffondendo a macchia d'olio la moda/uso del cosiddetto CRACK ci ritroveremo nei prossimi anni con una schiera di lobotomizzati da non poter sopprimere , a carico del sns , ovvero delle nostre tasche , e con i soliti ciucciacalippi pronti a rivendicare la "libertà di azione" verso le droghe.
                peace&love

Commenta

• jack89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 358
                  • 59
                  • 66
                  • modena
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                  io ho 17 anni, fumo sigarette da 4 anni... joint da poco meno e regolarmente, da solo ma specialmente in gruppo. nel thread ho letto commenti assurdi, un'esplosione di stereotipi insensati, quasi tutti espressi da chi per sua ammissione non ha mai provato nulla.
                  leggo chi dice che chi fuma deve morire perchè se l'è cercata, che chi fuma va male a scuola... cioè, roba da matti, discorsi da prima elementare.
                  se dovessi scegliere tra smettere di fumare sigarette o canne, smetterei con le prime senza manco pensarci. solo, non ne sento il bisogno. so che fa male e sono un ragazzo, embè?
                  le canne danno dipendenza, le canne bruciano il cervello... non si può fare altro che ridere, nella mia esperienza non ho notato nessuna e dico nessuna differenza comportamentale tra prima e dopo, il fumare è un relax, dei momenti stupendi passati con gli amici. normale che se ne parli, come parli di tutti gli altri argomenti.
                  ho provato la coca ma non mi attira minimamente, non ho assoluta intenzione di provare nessun altro tipo di droga.
                  che dalle droghe leggere alla pesanti il passaggio sia inevitabile, lo ritengo una stupidaggine.
                  dipende sempre dalla persona in sè, come ogni altra cosa in questo mondo, inutile stare a disquisire e mi trovo assolutamente d'accordo con praticamente tutto quanto detto da black87, complimenti per il thread, ma soprattutto per la preparazione.

just my two cents
                  e tu parli degli altri che fanno discorsi da prima elementare?

allora poi visto che un ragazzino di 17 anni dice che su di lui non ha trovato nessuna differenza possiamo finalmente affermare che le droghe non hanno effetti dannosi. ma ti rendi conto? secondo te, tu sei in grado di capire se e quanto qualcosa ti abbia fottuto il cervello? è un qualcosa che si vede negli anni, che scoperta che a te il giorno sembra di essere fresco come una rosa.

e cmq si è detto non che il passaggio da droghe leggere a droghe pesanti è inevitabile, ma che la maggior parte della gente che fa uso di droghe pesanti ha iniziato con quelle leggere.

Commenta

• Dorikin
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1272
                    • 93
                    • 90
                    • In una barretta
                    • Send PM

stessa analsisi che avrei fatto io
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      conosco alcune persone che hanno trascorsi di tossicodipendenza , tutti con il tour dell'mdma , cocaina , eroina fumata..e poi picchete.in vena.
                      Tutti che 7 8 anni fa si sollazzavano della loro capacità di controllo sulle sostanze , farcendo il loro sproloquio con teorie di libertà , di introspezione , io li chiamavo gli psiconauti de sto c'..iufolo. Ora tutta la famigliola si ritrova nei giorni santificati al Sert a farsi sbevazzate di metadone , facce scavate , occhi alla van helsing e il 99,999 % con difficoltà anche solo a fare una "@" su una tastiera di un pc.
                      Ora che si sta diffondendo a macchia d'olio la moda/uso del cosiddetto CRACK ci ritroveremo nei prossimi anni con una schiera di lobotomizzati da non poter sopprimere , a carico del sns , ovvero delle nostre tasche , e con i soliti ciucciacalippi pronti a rivendicare la "libertà di azione" verso le droghe.
                      va mi edito. Ma non eri tu che fumavi due pacchetti di sigarette al giorno? Scusa se mi sbaglio
                      Last edited by Black87; 06-02-2010, 04:42:42.

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Ave dorikin, ave joblec.

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          va mi edito. Ma non eri tu che fumavi due pacchetti di sigarette al giorno? Scusa se mi sbaglio
                          Sì eri tu. A conti fatti sei un drogato. Che opinioni hai in merito?

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                            e tu parli degli altri che fanno discorsi da prima elementare?

allora poi visto che un ragazzino di 17 anni dice che su di lui non ha trovato nessuna differenza possiamo finalmente affermare che le droghe non hanno effetti dannosi. ma ti rendi conto? secondo te, tu sei in grado di capire se e quanto qualcosa ti abbia fottuto il cervello? è un qualcosa che si vede negli anni, che scoperta che a te il giorno sembra di essere fresco come una rosa.

e cmq si è detto non che il passaggio da droghe leggere a droghe pesanti è inevitabile, ma che la maggior parte della gente che fa uso di droghe pesanti ha iniziato con quelle leggere.
                            quotazzo
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120202
                              • 3,350
                              • 3,415
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Riportiamo il Thread sul binario iniziale, che mi pare si sia andati un pò troppo oltre, ricordando sempre, quando scriviamo, che stiamo usando lo spazio di un Forum pubblico.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36431
                                • 1,565
                                • 2,278
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

girl qui sembrava un passaggio di 'Ma il cielo è sempre più blu'

haaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X