Droghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    In che rapporto siete con esse? Come giudicate chi ne fa uso? Chi è per voi il tossicodipendente?

Sia chiaro, non voglio che si trasformi in un thread con una morale "le droghe fanno bene" o "male", vorrei che mi parlaste del vostro personale modo di vedere la cosa

Sarà old ma l'argomento sta tornando molto spesso in questo forum quindi voglio sentire che ne pensate
    io l'ho detto più volte...preferisco distinguermi dalla massa che uniformarmi ad essa
    non ho mai provato nessuno tipo di droga ne leggera ne pesante
    quando dico mai intendo neanche un tiro di canna...
    giudico il drogato come un debole che prova a sfuggire alla vita alterandola a proprio piacimento evitando così di affrontarla
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      io l'ho detto più volte...preferisco distinguermi dalla massa che uniformarmi ad essa
      giudico il drogato come un debole che prova a sfuggire alla vita alterandola a proprio piacimento evitando così di affrontarla
      Mai bevuto un bicchiere di vino, Rocky..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Mai bevuto un bicchiere di vino, Rocky..?
        certo ma non paragoniamo le cose...
        ubriacarsi potrebbe essere paragonato a fare uso di droghe
        fondamentalmente cmq, non ho vizi perchè li reputo debolezze
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

certo ma non paragoniamo le cose...
          ubriacarsi potrebbe essere paragonato a fare uso di droghe
          fondamentalmente cmq, non ho vizi perchè li reputo debolezze
          Invece le paragono si, Rocky. Tu nn puoi paragonarle, senza offesa, perchè nn sai di cosa stai parlando, nn avendo mai provato le droghe leggere.

Io ti dico che una canna (condivisa con gli amici) mi crea meno "scompensi" di un paio di bicchieri di vino. Quindi dov'è la differenza..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Questo può esser vero per molte persone che fanno uso della droga ma di sicuro non tutte. Personalmente non credo valga manco per la maggioranza oggi giorno.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Tuttavia, propongo la mia posizione riguardo la legalizzazione delle droghe leggere IN ITALIA.
              Non credo che, in un paese arretrato come il nostro, legalizzare la cannabis sia poi una giusta idea.. L'Olanda (che ha tralaltro una percentuale di fumatori inferiore alla nostra) è un paese che regolamentarizza a dovere la vendita di droghe leggere, ponendo delle leggi che vengono piu o meno, rispettate.

In italia credo le persone non siano pronte per questo passo, credo che si creerebbe un tale scompiglio da far andare in giro per le strade i giovani sempre strafatti. Non abbiamo una cultura evoluta come quella olandese sulle drgohe leggere, e credo seriamente che ne verrebbe fatto un uso ed abuso troppo, troppo smodato.

Insomma, credo che la gente oltre ad essere incoerente, non sia in grado di "regolarsi" con questo nuovo tipo di legge.
              Basta vedere l'ultimo Million Marijuana March qui a Roma. C'era di tutto, ma davvero di tutto, tranne che la cannabis

Come si può sperare che venga poi legalizzata? Questo denota l'estrema immaturità delle persone che fanno uso di droghe in Italia.
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Va bè picciotti droghiamoci...Qua stiamo arrivando a livelli pazzeschi...Fra poco mi si viene a dire che io che non mi drogo sono anormale...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Va bè picciotti droghiamoci...Qua stiamo arrivando a livelli pazzeschi...Fra poco mi si viene a dire che io che non mi drogo sono anormale...
                  Tu sei anormale, ma i motivi sono da ricercare altrove

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Invece le paragono si, Rocky. Tu nn puoi paragonarle, senza offesa, perchè nn sai di cosa stai parlando, nn avendo mai provato le droghe leggere.

Io ti dico che una canna (condivisa con gli amici) mi crea meno "scompensi" di un paio di bicchieri di vino. Quindi dov'è la differenza..?

appunto. il problema che in Italia paragonare le droghe leggere all' alcol (per tutta una serie di motivi) è improponibile.
                    ignoranti siamo e ignoranti rimarremo.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      qui mi trovo d'accordo

Commenta

• jack89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 358
                        • 59
                        • 66
                        • modena
                        • Send PM

io quello che noto quando si fanno queste discussioni sulla droga è sempre la stessa: chi ne fa uso cerca ogni pretesto per trovare una giustificazione all'uso, quindi le trovo del tutto inutili, "ma il vino", "ma le sigarette", "ma mi so controllare" e bla bla bla, mi fa piacere leggere di gente, visto che ce n'è sempre meno, che è convinta che drogarsi sia sbagliato, sia per un questione fisica che per una questione di principi, d'altra parte chi la vuole usare la usi, ma se uno pensa giustamente che chi la usa, sporadicamente o meno, sia una persona con dei problemi, fallita o quello che vuole penso che sia liberissimo di farlo.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Personalmente ho una paura folle delle droghe: paura soprattutto di diventare dipendente e di finire come i tanti poveri cristi che si vedono in giro.

In ogni caso bevo caffè (2-4 al giorno), fumo pochissimo (1-2 sigarette al giorno), ho fumato marijuana 3 o 4 volte in tutta la mia vita e bevo 1 birra al sabato se capita. Da ragazzo mi capitava di ubriacarmi qualche volta il sabato sera, ora non succede praticamente mai.
                          sigpic

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                            io quello che noto quando si fanno queste discussioni sulla droga è sempre la stessa: chi ne fa uso cerca ogni pretesto per trovare una giustificazione all'uso, quindi le trovo del tutto inutili, "ma il vino", "ma le sigarette", "ma mi so controllare" e bla bla bla, mi fa piacere leggere di gente, visto che ce n'è sempre meno, che è convinta che drogarsi sia sbagliato, sia per un questione fisica che per una questione di principi, d'altra parte chi la vuole usare la usi, ma se uno pensa giustamente che chi la usa, sporadicamente o meno, sia una persona con dei problemi, fallita o quello che vuole penso che sia liberissimo di farlo.

Jack ho trovato il tuo ragionamento, nella parte finale, un pò confuso.
                            c'è un passaggio che però mi interessa quando parli di "principi".
                            ti chiedo, ma, se uno si ubriaca (ma ubriaco per davvero) e quindi non ha più sotto controllo le sue facoltà come lo giudichi?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

comunque io non mi vergogno di dire che è una esperienza che si può benissimo non fare.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                comunque io non mi vergogno di dire che è una esperienza che si può benissimo non fare.
                                quoto ma fammi aggiungere solo se so è veramente coscienti di cosa si sta facendo. se no il giorno dopo ci sei dentro fino in fondo.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X