**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Sinceramente non credo abbia tanto senso fare delle classifiche di merito in un campo come questo. Il reato è odioso, con specifiche aggravanti in entrambi i casi. E' la certezza della pena quello che manca, è la percezione di una legalità forte quella che bisognerebbe recuperare, al netto dei proclami e delle affermazioni apodittiche che lasciano il tempo che trovano.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

io dico che le classifiche si debbano fare invece. ho letto un articolo che diceva che secondo un rapporto dell'ONU, la Romania, tra i paesi europei è quella con l'indice più alto di violenza alle donne. ora lo cerco, e mi piacerebbe leggere anche il rapporto dell'ONU, non so che cercare tuttavia.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        io dico che le classifiche si debbano fare invece. ho letto un articolo che diceva che secondo un rapporto dell'ONU, la Romania, tra i paesi europei è quella con l'indice più alto di violenza alle donne. ora lo cerco, e mi piacerebbe leggere anche il rapporto dell'ONU, non so che cercare tuttavia.
        Intendevo dire la classifica del reato più odioso tra stupro da familiare o da sconosciuto.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

si ma_ avevo capito il tuo post, rispondevo a qualcuno che ha detto di non farne un problema di dna. ti ho rubato il termine classifiche

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Resoconto degli stupri in Europa: dalla Romania alla Svizzera - AgoraVox Italia

l'articolo è questo. vorrei tant leggere il rapporto ONU

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

si ma_ avevo capito il tuo post, rispondevo a qualcuno che ha detto di non farne un problema di dna. ti ho rubato il termine classifiche
              Grazie del documento postato.
              sigpic

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

leggo anche che dal 93 gli stupri sono aumentati del 64%..avrà a che fare con l'aumento esponenenziale dell'immigrazione? oppure è solo un cambio di moda?

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Resoconto degli stupri in Europa: dalla Romania alla Svizzera - AgoraVox Italia

l'articolo è questo. vorrei tant leggere il rapporto ONU
                  adam non ti posso dare rep.
                  non lo sapevo la situazione è incredibile, ho trovato il rapporto a cui si fa riferimento se lo vuoi mandami mail
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

e forse forse a qualcuno questo articolo è sfuggito, oppure ha fatto finta di niente..
                    continuiamo a negare l'oggettività, continuiamo a negare che si tratta di DNA, continuiamo a fare i finti moralisti e a dire le idiozie. dai che siete bravi. ps: non tirate fuori la scusa che in Inghilterra non ci sono leggi adeguate o certezza della pena, dato che ormai si cerca di nascondere la realtà dietro questa frase fatta.

The British National Party — Blog — Shocking Report Reveals that 92% of Gang Rapists in London are Non-white

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

e per chi non mastica la lingua ecco la traduzione con tanto di articolo aggiuntivo:

SECONDO UN RAPPORTO: IL 92% DELLE GANG DI STUPRATORI NON SONO BIANCHI.
                      DA UN RAPPORTO ORDINATO DALLA POLIZIA E’ VENUTA ALLA LUCE UNA REALTA’ SCONCERTANTE, LA QUALE RIGUARDA IL 92% DI TUTTE LE GANG DI STUPRATORI CHE OPERANO A LONDRA SONO COSTITUITE DA NON-BIANCHI.
                      IL RAPPORTO, CHE INDAGA SUI CRIMINI SESSUALI, HA RIVELATO CHE SOLO L’OTTO PER CENTO DI TUTTI I SOSPETTI DI STUPRO ERANO BIANCHI, IL 32% ERANO NERI, IL 24% APPARTENENTI AD ETNIE DIVERSE.
                      LA PERCENTUALE NEL 1998/99 ERANO BIANCHE AL 69% RISPETTO LO SCORSO ANNO CHE ERANO IL 50%, MENTRE IL NUMERO DELLE VITTIME NERE E’ RADDOPPIATO DAL 17% AL 34 %.
                      IN TOTALE, C’ERANO 93 GANG DI STUPRATORI LO SCORSO ANNO, RISPETTO AI 36 NEL 2003/04.
                      LA POLIZIA DEFINISCE IL REATO QUANDO E’ COMPIUTO DA TRE O PIU’ PERSONE, ANCHE SE L’ATTIVITA’ DI RICERCA IL MET MOSTRA UN AUMENTO DEL NUMERO DI AGGRESSIONI CHE COINVOLGONO QUATTRO O PIU’ UTENTI MALINTENZIONATI.
                      IL RAPPORTO MOSTRA NELLA STATISTICA CHE NEL 1998/99, SU UN TOTALE DI 48 PER CENTO DELLE VITTIME ERANO 19 O PIU’ GIOVANI. IL 36% DELLE VITTIME ERANO SUI 15 ANNI O PIU’ GIOVANI.

RAPPORTO VERITIERO SE SI PENSA CHE E’ STATO VOLUTO DALLE FORZE DELL’ORDINE.
                      I DATI RIPORTATI NON LASCIANO NIENTE AL CASO, QUINDI NON SONO CONFUTABILI. QUELLO CHE SI PUO’ METTERE IN DISCUSSIONE STA NELL’INTERPRETARE IL TUTTO SU UNA QUESTIONE PURAMENTE ETNICA OPPURE VEDERLA SOLO SUL PIANO CULTURALE AMBIETALE, QUINDI NON ETNICO RAZZIALE.
                      A PARTE L’INGHLITERRA NON SO DI ALTRI PAESI IN EUROPA CHE ABBIANO FATTO E PUBBLICATO RICERCHE DEL GENERE.

PER GLI USA RIPORTO QUESTO BREVE SUNTO TRATTO DA QUESTO RAPPORTO.

Libro : "The Color of Crime" (Il Colore del Crimine)

Razza, Crimine e Giustizia in America

Seconda Edizione Espansa 2005

New Century Foundation
                      Oakton, VA 22124
                      (703) 716-0900

Le statistiche contenute nel libro e riportate in seguito provengono da fonti verificate Federali Statunitensi (FBI)

Maggiore Approfondimento:

- Polizia e Sistema Giudiziario non sono discriminanti nei confronti delle minoranze.

Tassi di Criminalità

- I neri sono sette volte più portati a commettere omicidi rispetto a individui di altre razze, e sono otto volte più propensi ai furti.

- Quando i neri commettono crimini violenti, sono tre volte più portati all'uso delle pistole rispetto ai Non-Neri e più del doppio propensi ad usare un coltello.

- Gli Ispanici commettono crimini violenti superiori di circa tre volte rispetto ai Bianchi., e gli Asiatici commettono circa un quarto dei crimini violenti rispetto ai Bianchi.

- Il migliore indicatore singolo per il livello di crimine violento in un area è la percentuale della popolazione nera e ispanica.

Crimine Interrazziale

- Dei quasi 770,000 crimini violenti interrazziali commessi ogni anno che coinvolgono neri e Bianchi, i neri ne commettono circa l' 85% e i Bianchi il 15%.

- I neri commettono molti più crimini violenti contro i Bianchi che non contro i membri della propria etnia. Il 45% delle loro vittime sono Bianchi, il 43% sono neri e il 10% sono ispanici. Quando un Bianco commette un crimine violento solo il 3% delle sue vittime è nero.

- E' stimato che i neri compiono crimini violenti contro i Bianchi 39 volte superiori che l'inverso e 136 volte più dei Bianchi compiono furti.

- I neri compiono crimini di odio razziale anti-Bianco in quantità 2.25 superiore rispetto a quelli compiuti dai Bianchi contro i neri.

Bande (Gangs)

- Solo il 10% dei giovani membri delle gangs sono bianchi.

- Gli Ispanici sono 19 volte più portati a divenire membri delle gang giovanili rispetto ai Bianchi. I neri sono 15 volte più portati rispetto ai Bianchi e gli Asiatici 9 volte rispetto ai Bianchi..

Carcerazioni

- Tra il 1980 e il 2003 il tasso di detenzione negli Stati Uniti si è più che triplicato, dal 139 al 482 per 100,000 e il numero dei prigionieri è aumentato dai 320,000 a 1.39 milioni.

- Nelle prigioni i neri sono sette volte superiori e gli ispanici tre volte superiori ai detenuti Bianchi.

FONTE: The Color Of Crime

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        adam non ti posso dare rep.
                        non lo sapevo la situazione è incredibile, ho trovato il rapporto a cui si fa riferimento se lo vuoi mandami mail
                        vai scrivimelo pure sul profilo che faccio prima

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

pero secondo me le tue valutazioni lasciano il fianco anche ad altro tipo di valutazioni
                          PREMETTENDO CHE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA ESPONGO SOLO IL MIO PENSIERO
                          in caso della romania il rapporto specifica il fatto che la situazione nei centri metropolitani è diversa rispetto alle aree rurali , inoltre per il discorso delle gang di colore la valutazione resta SECONDO ME la medesima, la soluzione potrebbe anche non essere legata al solo dna ma ad una situazione di sottosviluppo economico culturale
                          sigpic
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

nn posso ancora scrivere sui profili
                            sigpic

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                              pero secondo me le tue valutazioni lasciano il fianco anche ad altro tipo di valutazioni
                              PREMETTENDO CHE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA ESPONGO SOLO IL MIO PENSIERO
                              in caso della romania il rapporto specifica il fatto che la situazione nei centri metropolitani è diversa rispetto alle aree rurali , inoltre per il discorso delle gang di colore la valutazione resta SECONDO ME la medesima, la soluzione potrebbe anche non essere legata al solo dna ma ad una situazione di sottosviluppo economico culturale
                              e io controbatto allora: se in Romania la maggioranza, è povera, non educata e violenta perchè mai dovremmo farla entrare in Italia? cosa cavolo siamo noi? gli educatori? Tempo fa ho sentito il capo della polizia romena che diceva in un intervista che da quando si sono aperte le frontiere, la Romania è divenuta un posto pulito e la criminalità è scesa parecchio. ci credo son venuti tutti qui.
                              Last edited by Adam; 27-01-2010, 21:40:28.

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

non devi controbattere nulla , mica ho detto che devono venire stavo solo compiendo una valutazione , tra l'altro mi fa specie che si possono rimandare a casa solo quelli condannati in via definitiva , almeno da quello che ho letto , questa è proprio la zappa sui piedi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X