**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    perchè, se permetti gli stupri in famiglia vanno denunciati dagli stessi membri della famiglia che ne vengono a conoscenza.
    Se non lo fanno sono deficienti e se lo vanno a cercare e, sinceramente, son caSSi loro.

Che invece una ragazza debba aver paura a girare da sola perchè uno scherzo dell'evoluzione potrebbe stuprarla non va bene per niente, se permetti.

Il resto sono supposizioni.

E aggiungo anche, per chi si sciacqua la bocca con la parola "lavorano", che anche i camorristi,cosanostrini,'ndrinisti,ecc. spesso "lavorano" edi lavoro ne danno anche parecchio, ma non per questo sono giustificati a fare quel che fanno nè sono benvenuti.

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Una bambina in quanto tale sarebbe doveroso stesse sempre a fianco dei genitori, ma se la libertà dei figli al giorno d'oggi è vista come "giusta" allora non mi stupisco di vedere ragazzine a 12 anni tatuate piercing che si dilettano in scopatine multiple e promettono pompino agli ultra 30 enni.
      è libertà suvvia, è un paese libero di che ci stupiamo se i rumeni si sento liberi di stuprarle, si sentono liberi di ammazzare ubriachi in auto e i magrebini di spacciare? Il concetto di libertà varia molto da persona a persona.
      E' relativo, ma non trovo alcun senso nel dire che una bambina deve rimanere come un cane a casa a fianco dei genitori, io uscivo in bici ed ero tranquillo, giocavo con i vicini ed ero tranquillo, se una bambina fa questo deve essere tranquilla ovunque si trovi in italia, allora iniziamo a stuprare ogni bambina che è poco controllata?
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Stai scherzando spero? Hai mai avuto a che fare con un 13enne e con la sua ingenuita', la sua visione del mondo? Cioe' un bimbo, perche' secondo me a 13 anni ancora di bimbo si parla, dovrebbe essere rinchiuso in casa perche' fuori ci sono le bestie cattive che non possiamo fermare e possono fare cio' che vogliono? Ho una sorella di 14 anni e mi metto nei panni dei genitori. Con animali come questi (a prescindere siano romeni, turchi, marocchini ecc) non ci si ragiona e non vanno giustificati mai e per nessun motivo.
        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        E' relativo, ma non trovo alcun senso nel dire che una bambina deve rimanere come un cane a casa a fianco dei genitori, io uscivo in bici ed ero tranquillo, giocavo con i vicini ed ero tranquillo, se una bambina fa questo deve essere tranquilla ovunque si trovi in italia, allora iniziamo a stuprare ogni bambina che è poco controllata?

No dico solo che se fosse maggiormente controllata magari non l'avrebbe stuprata.
        E comunque tempi e disponibilità di tempo permettendo, i genitori se ne fottono dei figli al giorno d'oggi finche non si arriva alla tragedia.
        Ma chi li deve accudire se non noi in veste di genitori?
        Guardatevi attorno siamo all'inversione dei ruoli.

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Una bambina in quanto tale sarebbe doveroso stesse sempre a fianco dei genitori, ma se la libertà dei figli al giorno d'oggi è vista come "giusta" allora non mi stupisco di vedere ragazzine a 12 anni tatuate piercing che si dilettano in scopatine multiple e promettono pompino agli ultra 30 enni.
          è libertà suvvia, è un paese libero di che ci stupiamo se i rumeni si sento liberi di stuprarle, si sentono liberi di ammazzare ubriachi in auto e i magrebini di spacciare? Il concetto di libertà varia molto da persona a persona.
          Questo secondo me e' tutto un altro di scorso che in parte condivido anche se per fortuna quello che tu scrivi e' una cerchia ristretta dei giovani d'oggi. Il fatto e' che non si tratta solo della liberta' dei ragazzi di oggi perche' se questi se lo mettono in testa, lo vogliono e si sentono liberi di stuprare lo fanno anche fuori da scuola, e' il gesto che va punito con pene esemplari di modo che serva di lezione per il prossimo, bisogna far capire chi ha il potere, che si siamo in europa e loro possono venire qui ma per lavorare e sottostare alle nostre leggi.
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Questo secondo me e' tutto un altro di scorso che in parte condivido anche se per fortuna quello che tu scrivi e' una cerchia ristretta dei giovani d'oggi. Il fatto e' che non si tratta solo della liberta' dei ragazzi di oggi perche' se questi se lo mettono in testa, lo vogliono e si sentono liberi di stuprare lo fanno anche fuori da scuola, e' il gesto che va punito con pene esemplari di modo che serva di lezione per il prossimo, bisogna far capire chi ha il potere, che si siamo in europa e loro possono venire qui ma per lavorare e sottostare alle nostre leggi.
            L'abbiamo scelto noi comunque questo stato...
            Gli extra Ue ed ex extra Ue non sarebbero qui se noi non li avessimo da sempre finanziati favoreggiando prostituzione, spaccio, lavoro nero etc.
            Ormai stiamo cuocendo c'è poco da fare.

Commenta

• Luca 33
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1219
              • 46
              • 107
              • Napoli
              • Send PM

sarò pure old,se già lo avete detto rispiegatemelo,ma che ci vuole a decidere di castrare?
              C'era un cliente arabo di mio padre che girava con la macchina aperta e i soldi sul cruscotto...inutile dire che non glieli ha mai presi nessuno...

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

questi gesti vanno pagati con la pena di morte secondo me,la bambina avrà un trauma per tutta la vita....non sò se avete visto la scorsa puntata delle iene in cui facevano vedere ragazze ustionate sul viso con l'acido,che gente assurda che c'è

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

perchè, se permetti gli stupri in famiglia vanno denunciati dagli stessi membri della famiglia che ne vengono a conoscenza.
                  Se non lo fanno sono deficienti e se lo vanno a cercare e, sinceramente, son caSSi loro.

Che invece una ragazza debba aver paura a girare da sola perchè uno scherzo dell'evoluzione potrebbe stuprarla non va bene per niente, se permetti.

Il resto sono supposizioni.
                  comunque convieni con me che sono entrambi reati ed entrambi vanno puniti, il mio intento non era scatenare flame ,
                  per il discorso malavitosi lavoratori mi trovo d'accordo,
                  ribadisco che non sono per fare di tutta l'erba un fascio anche se , chi compie gesti del genere lo ucciderei senza scrupoli , una volta avuta la certezza che sia stato lui , senza avere per questo problemi di sonno
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

vorrei anche precisare , visto che interpreto i tuoi se permetti come una polemica , che io sono dalla parte della società civile , e tutti quelli che se ne pongono al di fuori sono per me criminali italiani e non , ricchi e poveri , non faccio distizioni
                    il problema secondo me è che o noi pensiamo che essere buoni e giusti sia una cosa che deve essere fatta a prescindere e ci pigliamo le nostre responsabilità , oppure tutto diventa lecito , e purtroppo tra i buoni ed i giusti ci sono persone che si batterebbero per il diritto alla vita di quella specie di coso che ha fatto questo gesto, rispetto a loro i miei pensieri sono confusi, rispetto a chi non rispetta le regole i miei sentimenti sono chiari e ben definiti
                    preciso che per buoni e giusti non mi riferisco a seguire le leggi , almeno non esclusivamente
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Il fatto è che certe tipologie di reati non sono un fenomeno trasversale... Vengono infatti commessi, nella stragrande maggioranza dei casi, da "certe genti".
                      esatto... solo che "certe genti" per quanto riguarda il fenomeno degli stupri = famigliari...
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      finchè la parola d'ordine sarà " non far di tutta l'erba un fascio " stai pur certo che di 13enni stuprate ce ne saranno sempre tante
                      nono, infatti... dato che per gli stupri in famiglia si evita di sensibilizzare la popolazione... e dato che in molti preferiscono guardare dall'altra parte, stiamo sicuri che senza stranieri sparirebbero tutti gli stupri alle minorenni... fidaty...
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      è una mia impressione...o quando c'è di mezzo uno stupro, sequestro di persona e abuso su minorenni c'è sempre di mezzo uno straniero?
                      effettivamente leggendo i giornali e basta l'impressione è questa... poi magari ti sbattono lì il numero complessivo annuale di stupri (denunciati!)... uno si fa due calcoli... la media è di 7 e passa stupri al giorno... ed uno potrebbe arrivare a chiedersi: ma se ci sono più di sette stupri al giorno e sui giornali mi becco soltanto certe tipologie di stupro magari ogni mese e mezzo... non è che magari è la mia visione del mondo, che i media mi servono già bella premasticata e predigerita, ad essere totalmente distorta?
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      se i genitori della piccola sono persone e non nullità, si devono attivare per infliggere la giusta pena al tipo, non appena sarà disponibile
                      Il rumeno è rumeno ma i genitori forse a 13 anni sarebbe meglio si occupassero di piu della figlia, a 14 anni non potevo nemmeno arrivare "fino in fondo alla via". E il max era l'oratorio del paese.
                      Per cui...
                      ma io mi chiedo se i genitori non stiano già subendo abbastanza.... no, mò devono pure sentirsi delle fantastiche critiche fatte da... (evito le parole ma immaginatene pure a vostro piacimento e non ponetevi limiti)... che si credono perfetti, su un forum... certa gente dovrebbe vergognarsi e basta...

Il marito che stupra la moglie non è certo la stessa cosa di una ragazza che fa una passeggiata e viene aggredita da un subumano ubriaco, sù....
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      perche?
                      perché il fine giustifica i mezzi... perciò se il fine è quello di spalare mer*a su certe categorie, si può pure arrivare a giustificare un "innocente stupro in famiglia" come cosa buona e giusta... tanto qui mica sono il gesto o la vittima ad essere importanti...

infatti è questo ciò che mi fa tanto schifo quando si parla di ste cose... lo stupro è uno dei reati più terribili che ci siano... e come tale andrebbe condannato... punto... invece qui i discorsi partono da un "ora usciranno quelli che li difenderanno" (perché si sa che l'attacco preventivo (anche se si sa benissimo che nessuno giutificherà uno stupro... anzi in realtà qui una sola persona ha più o meno giustificato lo stupro del marito alla moglie) è molto utile...)..
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

io dico solo una cosa x quanto riguarda gli stupri in famiglia, ovvio che tutto questo parlare di violenza, crei un clima di paura, ma se anche l 80/90% di violenza avviene tra le mura domestiche, io ho paura che mia moglie subisca qualcosa quando è in giro da sola, mica quando va a trovare suo padre!

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Non vorrei fare un discorso cinico o maschilista ma il marito una donna se lo sceglie (e risceglie)...lo stupratore per strada(straniero o meno) no.

A me non sembra una differenza da poco onestamente.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

perciò in pratica se il marito prima era perfetto e poi di colpo inizia a diventare violento e magari la stupra... lei se lo è cercato... si è scelta uno stupratore, perciò è giusto così...
                            ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
                            e poi a parte i mariti...
                            il padre te lo scegli? ah, ma vabbè, magari ora si arriva a dire che col padre è divertente...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

io non sto parlando di giusto o sbagliato, ma delle persone a me caro, e x loro non ho nessun timore che possa accadere qualcosa di brutto quando sono con i genitori o fratelli vari, se avessi una figlia e sposasse un violento, farei di tutto x risolvere la situazione, se mia moglie è fuori con un amica e vieni xxxxxxxx da 4 deliquenti, potrei agire solo quando il danno è fatto, PURTROPPO

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                perciò in pratica se il marito prima era perfetto e poi di colpo inizia a diventare violento e magari la stupra... lei se lo è cercato... si è scelta uno stupratore, perciò è giusto così...
                                ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
                                e poi a parte i mariti...
                                il padre te lo scegli? ah, ma vabbè, magari ora si arriva a dire che col padre è divertente...
                                io cercavo di guardare solo al caso preciso marito vs sconosciuto. Non voglio trarre altre conclusioni da quello che ho scritto prima su stranieri & co. Il padre è di nuovo un discorso diverso e non vorrei tirarlo in ballo.

Il marito è piuttosto raro che diventi dal lunedi al martedi violento e pazzoide. Allo stesso modo è inutile far finta che il tutto nasca "inspiegabilmente". Ci son rapporti (molti, moltissimi) che vengono messi su male e portati avanti peggio...Prima di arrivare a certe degenerazioni estreme spesso ci sono le occasioni per uscirne. Lo stupro in questo caso è una forma di violenza "razionale" e covata credo...

Uno sconosciuto che dal niente fa di te ciò che crede invece è quanto di più bestiale esista dai.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                                X