Una notizia snobbata...
Collapse
X
-
Molto probabilmente un falso organizzato dalla chiesa copta, con un qualche proiettore o simili, per cercare di rinverdire l'evento di Zeitun (sempre su di una cupola e sempre in una chiesa copta)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMolto probabilmente un falso organizzato dalla chiesa copta, con un qualche proiettore o simili, per cercare di rinverdire l'evento di Zeitun (sempre su di una cupola e sempre in una chiesa copta).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggionon avevo dubbi...
Lo spirito critico deve andare in vacanza di fronte a certe cose?
La superstitio è roba da pagani.Last edited by Sean; 02-01-2010, 14:15:45....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se la cosa avesse avuto un minimo di credibilità, visto il nulla che c'è nei giorni festivi sui giornali, penso che una cosa simile avrebbe avuto minimo il primo titolo su tutti i giornali....sfortunatamente a parte il tabloid "terni in rete" mi pare non sia accennato da nessuna parte....ergo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVa bene, allora quel fascio di luce è la Madonna, che è venuta a ballare in mezzo ad una festa misto cristiano-musulmana:
Lo spirito critico deve andare in vacanza di fronte a certe cose?
La superstitio è roba da pagani.
lo spirito critico va benissimo Sean, ma non per partito preso, mi spiego:
è una proiezione... ma spiegami come è possibile proiettare quello che si vede in quel filmato, senza un velo di contrasto su cui imprimere l'immagine.
I raggi di luce infatti necessitano di una "collisione" con qualche tipo di materia per poter essere impressi e quindi visti... tipo un velo bianco, un muro, un muro di nebbia ecc..
come avrebbero fatto in questo caso quelli della chiesa copta con i loro proiettori (che tra l'altro non li avrebbe visti nessuno) ?sigpic
Commenta
-
-
Per pura curiosità, come fai a non vedere alcun materiale? Il video, quel video, è tutto purchè una prova, lo si può chiamare, scherzetto goliardico, tentativo di convincimento, o più semplicemente, una stupidata, qualora lo si voglia far passare per una prova sarebbe gradita qualche altra immagine dell'evento da prospettive differenti magari da un fianco e magari qualitativamente migliori, questo è incommentabile.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioinnanzitutto non vedo cosa ci sia di strano alla base, qualora fosse apparsa realmente in quel luogo, dal tuo punto di vista... non è forse la Madre di tutti?
lo spirito critico va benissimo Sean, ma non per partito preso, mi spiego:
è una proiezione... ma spiegami come è possibile proiettare quello che si vede in quel filmato, senza un velo di contrasto su cui imprimere l'immagine.
I raggi di luce infatti necessitano di una "collisione" con qualche tipo di materia per poter essere impressi e quindi visti... tipo un velo bianco, un muro, un muro di nebbia ecc..
come avrebbero fatto in questo caso quelli della chiesa copta con i loro proiettori (che tra l'altro non li avrebbe visti nessuno) ?
Qui non c'è nessuna immagine, e quello che vedo io è un agglomerato di forti luci concentrate in un punto, e sotto una massa umana a fare i gridolini, grata per lo spettacolo pirotecnico offerto in occasione della festa di quartiere.
E' incredibile come si possa cascare mani e piedi di fronte a qualsiasi evento che viene rappresentato come "straordinario":
Ti ricordo che le chiese orientali non sono nuove ad effetti del genere (si veda il "fuoco sacro" degli ortodossi nel Santo Sepolcro), e proprio al Cairo si enumerano una serie di immagini che, dopo Zeitun, appaiono su queste cupole, tutte di chiese copte, cupole in cui nessuno, però, puoi salire per controllare.
Il fatto poi che le fonti siano quelle, e che nessuna serio media di stampo nazionale e cattolico l'abbia riportata, dice tutto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioinnanzitutto non vedo cosa ci sia di strano alla baseOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
chiaramente fari impostati per dare una sembianza umana. lo faccio anche io in 5 minuti coi fari da studioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiaramente fari impostati per dare una sembianza umana. lo faccio anche io in 5 minuti coi fari da studioAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta