Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Una notizia snobbata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiofalloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
purtroppo non riesco a trovare niente in rete sulle macchine di Erone usate per fabbricare miracoli, vidi un interessante documentario su History channel...oltre a quella per far aprire le porte del tempio, ricordo quella per far muovere statue e far " tuonare" l' effige di Zeus a comando, ricordo anche il dispositivo idraulico per far lacrimare sangue alle statuine, l' effetto scenico era assicurato.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola madonna si spegne tale e quale ad una semplice lampadina. pazzesco.
con l'incandescenza quando si spegne (minuto 4.30)
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggionon avevo dubbi...
è una luce informe e indefinita..la cui forma richiama più budda che la madonna...e si spegne come un normalissimo faro....
a me sembra solo un maldestro tentativo di ingannare qualche credulone.
dove vedi la madonna boh...Last edited by Dorian00; 02-01-2010, 20:10:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiorewop tu credi sia davvero la madonna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioper me può essere, non vedo dovo sia il problema o l'artefizio.
e poi leggendo la notizia non è strano che di un'apparizione durata ben 3 ore nessuno abbia fatto un filmato con una definizione decente?
E poi, lo ripeto nel caso non sia stato chiaro, non è "strana" un'apparizione di un essere sovrannaturale?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon è un problema il fatto che appaia un essere sovrannaturale, non umano, mai apparso prima?
e poi leggendo la notizia non è strano che di un'apparizione durata ben 3 ore nessuno abbia fatto un filmato con una definizione decente?
E poi, lo ripeto nel caso non sia stato chiaro, non è "strana" un'apparizione di un essere sovrannaturale?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioper chi sa che Dio esiste davvero, non è un problema.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioper chi ha fede in Dio è valido in generale, nel mio caso io devo dire per chi SA che Dio esiste, perchè io posso affermare di averne la certezza.
forse mi sono perso qualcosaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioper chi sa che Dio esiste davvero, non è un problema.
Ora, non è che ad essere "strano" invece è questo tuo credere alla comunicazione diretta cielo-terra, quasi che la divinità, o la Madonna o i santi non facciano altro che farsi vedere da noi, mandare messaggi, presenziare, ammonire, osservare?..
Nel Vangelo Cristo fa pochissimi miracoli, e dopo questi si nasconde, si ritrae, chiede il silenzio:
Qua siamo alla spettacolarizzazione in cinemascope, alla presenza del sovrannaturale tra "milleluci", magari con Mina e la Carrà e la regia di Falqui.
Un attimo più di prudenza, di discernimento, di saldezza emotiva sarebbe vivamente consigliato, non fosse altro per non dare l'impressione che qua cade un fulmine e ci si inginocchia al dio fuoco.Last edited by Sean; 02-01-2010, 19:50:13....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
forse mi sono perso qualcosa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggiosi, probabilmente questo non l'avevi letto (sono 2 post):
http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ml#post5251762
cmq qui il discorso non è sul credere o nn credere in dio...io non credo, sean invece crede..eppure qui entrambi diciamo che è una bufala...non è questione di fede...si vede a occhio che è un falso.
Commenta
-
Commenta