Lo faccio solamente perchè mi piace, perchè mi fa stare bene, perchè mi scarica
Domanda out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza MessaggioVoi avete fatto - e state tuttora facendo - sforzi così pazzeschi per essere in salute, per il gusto di avere uno stile di vita più sano oppure per piacervi e piacere, per esternare i vostri corpi scultorei e quindi per un semplice fattore estetico??
Ora che non posso allenarmi per ragioni varie mi capita di vedermi allo specchio e pensare "eh, però stavo meglio con dieci chili di più", ma non ne faccio un dramma. Certo che quando le amiche mi vedono in spiaggia e mi dicono "stai molto meglio così di quando eri troppo grosso" (troppo grosso io? ) mi chiedo se l'estetica che sto cercando non sia qualcosa di dementeOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
mi piace sentirmi dire complimenti da amici, ma anche da semplici sconosciuti, e poi ovviamente è bello guardarsi allo specchio, ma se non ricevessi complimenti e attenzioni dagli altri non sarebbe la stessa cosa...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomi piace sentirmi dire complimenti da amici, ma anche da semplici sconosciuti, e poi ovviamente è bello guardarsi allo specchio, ma se non ricevessi complimenti e attenzioni dagli altri non sarebbe la stessa cosa...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
sì sìDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Personalmente mi preparo per la folgore, poi è logico che piaccia ricevere complimenti ma è di secondo piano, comunque io peso ogni cosa che mangio e a novembre che non sono ingrossato e credo per problemi d'alimentazione mi sono preso pure il mezzo cazziatone del medico, sto attento per paura di non crescere.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' il suo top 365 l'anno l'ha pagato caro ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Dico la mia.
Io personalmente faccio il bb per avere un fisico che secondo i miei canoni possa essere accettabile, la mia non è una vocazione.
Per mia fortuna oltre al bb pratico altri sport (non ovviamente con la regolarità di 3 allenamenti a settimana), partitelle a basket fra amici, nuoto e devo dire che rispetto alla palestra, queste attività mi fanno sentire decisamente meglio, sia dal punto di vista del divertimento, che di rilassatezza.
L'alimentazione: da quando ho iniziato il bb la mia dieta è migliorata, ho abolito alcol, dolciumi, condimenti troppo grassi ecc. ecc. Ma bisogna dire che non è ancora una dieta molto salutare, infatti è decisamente iperproteica, sono rari i giorni in cui non mangio carne rossa.
Ma tutto sommato rispetto a prima c'è stato un netto miglioramento.
In sintesi, se potessi avere gli stessi benifici fisici (dal punto di vista visivo) del culturismo, facendo un'altra attività allora non esiterei nel cambiare sport.Last edited by Dsquared; 30-11-2009, 15:50:27.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza MessaggioCiao ragazzi!
Io volevo porvi una semplice questione, la mia è pura curiosità e vi prego di non prendere la domanda che sto per farvi come un "attacco".
Ho visto le vostre foto, le vostre radicali trasformazioni, i vostri corpi perfetti, quasi foste fatti di plastica... Ma il punto non è questo...
Voi avete fatto - e state tuttora facendo - sforzi così pazzeschi per essere in salute, per il gusto di avere uno stile di vita più sano oppure per piacervi e piacere, per esternare i vostri corpi scultorei e quindi per un semplice fattore estetico??
Io personalmente vi dico che vado in palestra e mi privo di piccole gioie solo ed esclusivamente per essere più bella... Sono sincera...
Commenta
-
-
Poi a prescindere dai risultati è bene distinguere tra chi ha la passione ( esemoio stupido, da piccolo io volevo diventare come Stallone e Schwartzenegger, mentre gli altri bambini ambivano a diventare calciatori) e quindi vede il BB, o cultura fisica come stile di vita, seppur a livelli minori rispetto a qualcuno che gareggia e ridicoli per un BB pro americano per esempio e chi al contrario lo fa solo per estetica, il soggetto che se potesse giocare a palla per avere un fisico degno lo farebbe volentieri!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi per aver risposto così in numerosi, mi ha fatto piacere leggere le vostre risposte, e ne sarò felice qualora se ne dovessero aggiungere delle altre.
Io personalmente non sono una vera e propria fanatica del fitness...voglio dire; vado in palestra 4-5 volte a settimana, ma quando sono lì trascorro una mezz'oretta e scelgo di fare sempre i soliti attrezzi in modo da cercare di definire la parte del corpo che mi interessa. Poi sì, cerco di stare attenta a cosa mangio, anche se la domenica faccio sempre eccezione con qualche dolcino di troppo, ma mangiandone così raramente non ingrasso.
Vi ho fatto questa domanda comunque perché - anche se so che è banale da dire - penso che la nostra società si basi quasi solo ed esclusivamente sul lato estetico, su ciò che è finto e costruito. Al mondo d'oggi purtroppo se non hai una bella presenza non solo non vieni considerato, ma le persone spesso ti snobbano, ti emarginano, ti guardano storto, ti prendono in giro e ti umiliano. E tutto questo ti fa soffrire, e non poco. Ne so qualcosa perché fino a qualche tempo fa ero brutta, grassa, con gli occhiali e non mi curavo... Finché un bel giorno ho deciso di cambiare... E l'ho fatto alla grande, adesso sono felice. Però credo che tutto questo non sia giusto, per niente. Io sono sempre la stessa, ho gli stessi sentimenti, la stessa sensibilità, riesco a provare le stesse emozioni, ho la stessa mentalità, gli stessi atteggiamenti, lo stesso carattere...sono sempre io. Ciò che veramente mi contraddistingue, ossia il mio lato psicologico, non è cambiato! Com'è che adesso la gente mi cerca, mi guarda, mi apprezza e mi fa sentire desiderata? Se sono bella adesso, vuol dire che lo sono sempre stata...ma a quanto pare nessuno ha mai notato la mia vera bellezza quando non mi curavo... Tutti erano troppo impegnati a giudicarmi per l'immagine che avevo, che giorno dopo giorno prendeva sempre di più il sopravvento sulle mie qualità. Che tristezza pensare che molti (tra cui io stessa) sono schiavi della mentalità imposta dalla società odierna, che ti dice apertamente di non essere come vorresti essere tu, ma sii come vogliono che tu sia... Solo così potrai essere felice. E tu, puoi essere la persona più dura e tosta del mondo, ma dopo un po' ti stufi di essere trattata male, e conseguentemente non puoi fare altro che farti influenzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi per aver risposto così in numerosi, mi ha fatto piacere leggere le vostre risposte, e ne sarò felice qualora se ne dovessero aggiungere delle altre.
Io personalmente non sono una vera e propria fanatica del fitness...voglio dire; vado in palestra 4-5 volte a settimana, ma quando sono lì trascorro una mezz'oretta e scelgo di fare sempre i soliti attrezzi in modo da cercare di definire la parte del corpo che mi interessa. Poi sì, cerco di stare attenta a cosa mangio, anche se la domenica faccio sempre eccezione con qualche dolcino di troppo, ma mangiandone così raramente non ingrasso.
Vi ho fatto questa domanda comunque perché - anche se so che è banale da dire - penso che la nostra società si basi quasi solo ed esclusivamente sul lato estetico, su ciò che è finto e costruito. Al mondo d'oggi purtroppo se non hai una bella presenza non solo non vieni considerato, ma le persone spesso ti snobbano, ti emarginano, ti guardano storto, ti prendono in giro e ti umiliano. E tutto questo ti fa soffrire, e non poco. Ne so qualcosa perché fino a qualche tempo fa ero brutta, grassa, con gli occhiali e non mi curavo... Finché un bel giorno ho deciso di cambiare... E l'ho fatto alla grande, adesso sono felice. Però credo che tutto questo non sia giusto, per niente. Io sono sempre la stessa, ho gli stessi sentimenti, la stessa sensibilità, riesco a provare le stesse emozioni, ho la stessa mentalità, gli stessi atteggiamenti, lo stesso carattere...sono sempre io. Ciò che veramente mi contraddistingue, ossia il mio lato psicologico, non è cambiato! Com'è che adesso la gente mi cerca, mi guarda, mi apprezza e mi fa sentire desiderata? Se sono bella adesso, vuol dire che lo sono sempre stata...ma a quanto pare nessuno ha mai notato la mia vera bellezza quando non mi curavo... Tutti erano troppo impegnati a giudicarmi per l'immagine che avevo, che giorno dopo giorno prendeva sempre di più il sopravvento sulle mie qualità. Che tristezza pensare che molti (tra cui io stessa) sono schiavi della mentalità imposta dalla società odierna, che ti dice apertamente di non essere come vorresti essere tu, ma sii come vogliono che tu sia... Solo così potrai essere felice. E tu, puoi essere la persona più dura e tosta del mondo, ma dopo un po' ti stufi di essere trattata male, e conseguentemente non puoi fare altro che farti influenzare.
non è vero
1) la popolazione italiano è formata al 99% da secchi o grassi, e sono cmq accettati dalla società.
2) anche se la gente non mi accettasse perchè non ho1 bel fisico, io farei palestra non per il pensiero altrui, ma perchè non mi piaccio IO, e sono io che voglio cambiare x me stesso, non x gli altri...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil vaiper era uno che era 365 giorni all'anno top. Poi sotto gara diventava top topOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mi alleno perché reputo sia importante tenere sempre in moto “la macchina” essendo un "mezzo" che ci “identifica” e che ci accompagnerà ovunque nella vita,quindi trascurare il proprio corpo significherebbe trascurare ½ di ciò che siamo….
Un altro motivo è perché l’allenamento mi trasporta su una dimensione psicologica che mi “soddisfa” e che non riuscirei più ad abbandonare.
Per quanto riguarda i risultati posso dirti che non essendo mai in competizione (gare ecc) li ho sempre visti come effetto collaterale. Infatti quando inizi non sai come andrà a finire.. ti alleni per altri motivi, poi se i risultati arrivano sarà più un evento sorprendente che aspettato.
Commenta
-
Commenta