Domanda out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Io mi alleno per avere dopamina a fiumi
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      lo faccio per il mio ego e per il brivido del palco.
      alla fine come ti è andata la gara in america?
      io 2° al coleman classic
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Alw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 402
        • 37
        • 181
        • Nei pressi di Città di Castello
        • Send PM

Io ho iniziato il tutto per fini pratici e sportivi... Sportivi perchè volevo diventare un poco più grande e giocare a Rugby con una squadra del posto, pratici perchè vedevo le ragazze tutte attente ai fisici "scolpiti"...
        Se fosse dipeso da questi due fattori avrei smesso entro 10 giorni... I motivi sono semplici: ora come ora di giocare a Rugby non mi interessa [non avrei tempo/voglia], mentre per quanto riguarda la società o donne vedo che anche i secchi/grassi ce la fanno... Oltretutto andare in palestra e sperare di fare un bel fisico in 10 giorni [cosa che è normale al primo approccio, almeno in tutti quelli con cui ho parlato] è sbagliato e se non avessi trovato una passione avrei mollato subito...
        Alla fine pero' mi trovo qui solo per il piacere di superare i miei limiti ogni volta...
        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22294
          • 1,010
          • 847
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Lo faccio solamente perchè mi piace, perchè mi fa stare bene, perchè mi scarica
          concordo al 100%

non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, se fossi basso ciccio e brutto (opinebile) sarebbe lo stesso

mi fa star bene e questo è l'importante
          la cosa migliore che mi ha dato questo sport è imparare ad alimentarmi correttamente, cosa che non ero assolutamente capace di fare

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi!
            Io volevo porvi una semplice questione, la mia è pura curiosità e vi prego di non prendere la domanda che sto per farvi come un "attacco".
            Ho visto le vostre foto, le vostre radicali trasformazioni, i vostri corpi perfetti, quasi foste fatti di plastica... Ma il punto non è questo...
            Voi avete fatto - e state tuttora facendo - sforzi così pazzeschi per essere in salute, per il gusto di avere uno stile di vita più sano oppure per piacervi e piacere, per esternare i vostri corpi scultorei e quindi per un semplice fattore estetico??
            Io personalmente vi dico che vado in palestra e mi privo di piccole gioie solo ed esclusivamente per essere più bella... Sono sincera...
            Io pure, anzi la salute me la rovino pur di essere piu' bello, funziona..

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              io iniziai il bodybuilding spinto da mia madre
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              sì anche io
              che coccolini (cit.)

Commenta

• Ilaria3
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 45
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                non è vero
                1) la popolazione italiano è formata al 99% da secchi o grassi, e sono cmq accettati dalla società.

2) anche se la gente non mi accettasse perchè non ho1 bel fisico, io farei palestra non per il pensiero altrui, ma perchè non mi piaccio IO, e sono io che voglio cambiare x me stesso, non x gli altri...
                Beh, sul punto 1 vorrei dirti che io stavo parlando di bellezza, non solo di magrezza o grassezza. Una persona può avere un bellissimo viso ed essere in sovrappeso, così come qualcun altro può essere longilineo ma avere un viso che lasci a desiderare.
                Guarda per come la vedo io - tra i giovani - non mi sembra che quelli considerati meno carini di altri ricevano gli stessi trattamenti di coloro che sono più "belli". I "bruttini" incontrano più difficoltà nel rapportarsi con le persone, e questo avviene dappertutto; sia nel mondo del lavoro che in quello della scuola.

Sul punto 2 ti dico che, per quanto tu voglia giustamente fare le cose per te stesso, ti assicuro che se ti senti rifiutato continuamente per il tuo aspetto, arrivi al punto che cominci a pensare che c'è qualcosa che non va... E da lì inizia la voglia di cambiare le cose...

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Guarda per come la vedo io - tra i giovani - non mi sembra che quelli considerati meno carini di altri ricevano gli stessi trattamenti di coloro che sono più "belli". I "bruttini" incontrano più difficoltà nel rapportarsi con le persone, e questo avviene dappertutto; sia nel mondo del lavoro che in quello della scuola.
                  Questo è giustissimo, io ero il primo preso per il culo perchè ero piccoletto e secco

Commenta

• Luca 33
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1219
                    • 46
                    • 107
                    • Napoli
                    • Send PM

Vi ho fatto questa domanda comunque perché - anche se so che è banale da dire - penso che la nostra società si basi quasi solo ed esclusivamente sul lato estetico, su ciò che è finto e costruito.Al mondo d'oggi E' sempre stato così,solo che i media prima non avevano questo potere...mai sentito parlare di kalokaghatìa? purtroppo se non hai una bella presenza non solo non vieni considerato, ma le persone spesso ti snobbano, ti emarginano, ti guardano storto, ti prendono in giro e ti umiliano. E tutto questo ti fa soffrire, e non poco. Ne so qualcosa perché fino a qualche tempo fa ero brutta, grassa, con gli occhiali e non mi curavo... Finché un bel giorno ho deciso di cambiare... E l'ho fatto alla grande, adesso sono felice. Però credo che tutto questo non sia giusto, per niente. Io sono sempre la stessa, ho gli stessi sentimenti, la stessa sensibilità, riesco a provare le stesse emozioni, ho la stessa mentalità, gli stessi atteggiamenti, lo stesso carattere...sono sempre io. Ciò che veramente mi contraddistingue, ossia il mio lato psicologico, non è cambiato! Com'è che adesso la gente mi cerca, mi guarda, mi apprezza e mi fa sentire desiderata? Se sono bella adesso, vuol dire che lo sono sempre stata...ma a quanto pare nessuno ha mai notato la mia vera bellezza quando non mi curavo... Tutti erano troppo impegnati a giudicarmi per l'immagine che avevo, che giorno dopo giorno prendeva sempre di più il sopravvento sulle mie qualità. Che tristezza pensare che molti (tra cui io stessa) sono schiavi della mentalità imposta dalla società odierna, che ti dice apertamente di non essere come vorresti essere tu, ma sii come vogliono che tu sia... Solo così potrai essere felice. E tu, puoi essere la persona più dura e tosta del mondo, ma dopo un po' ti stufi di essere trattata male, e conseguentemente non puoi fare altro che farti influenzare.
                    .

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

non è un fattore estetico...è qua che sbagli...il BB agisce sopratutto sulla mente facendoti stare meglio, migliorando l'autostima e di conseguenza il rapporto con gli altri...inoltre lo stile di vita che impone ti permette di vivere una vita in salute...inoltre l'allenamento non è uno sforzo insopportabile anzi sentire il pump dell'allenamento è stupendo
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        lo faccio per il mio ego e per il brivido del palco.
                        e per il tesserino
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

leggo delle cagate, impossibile cambiarsi drasticamente e non cambiare la propria psiche , il nostro cervello cambia per molti motivi ma anche a seconda delle circostanze che viviamo , se uno e' un cesso e diventa un 'altra persona esteticamente prima o poi diventera' diverso anche nella testa , anche se non lo vuole
                          sigpic

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Essenzialmente vado per beccare di più.

Non secondario però anche il fatto di vedersi e dire "'mazza che figurino" e sentirsi fare i complimenti dagli altri.

Ultimamente la voglia sta calando e mi fa piacere anche andare in palestra per vedere i miei amici.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Ilaria3
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2009
                              • 45
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              leggo delle cagate, impossibile cambiarsi drasticamente e non cambiare la propria psiche , il nostro cervello cambia per molti motivi ma anche a seconda delle circostanze che viviamo , se uno e' un cesso e diventa un 'altra persona esteticamente prima o poi diventera' diverso anche nella testa , anche se non lo vuole
                              A parte il fatto che mi sembra brutto quanto fuoriluogo definire "cesso" una persona avente un aspetto non così attraente... E solo su questo ci sarebbe da aprire una lunga discussione, perché sentirsi definire con tale termine si rischia di urtare la sensibilitàù di una persona.
                              Inoltre volevo aggiungere che su ciò che hai detto non concordo; una persona può benissimo cambiare aspetto e mantenere le stesse abitudini e la stessa mentalità di sempre, dipende appunto dalla persona stessa... Io l'ho provato sulla mia pelle, e ti assicuro che ragiono allo stesso modo di 2 anni fa.

Commenta

• lisa78
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 120
                                • 77
                                • 179
                                • Send PM

A parte il fatto che mi sembra brutto quanto fuoriluogo definire "cesso" una persona avente un aspetto non così attraente... E solo su questo ci sarebbe da aprire una lunga discussione, perché sentirsi definire con tale termine si rischia di urtare la sensibilitàù di una persona.
                                Inoltre volevo aggiungere che su ciò che hai detto non concordo; una persona può benissimo cambiare aspetto e mantenere le stesse abitudini e la stessa mentalità di sempre, dipende appunto dalla persona stessa... Io l'ho provato sulla mia pelle, e ti assicuro che ragiono allo stesso modo di 2 anni fa.

forse ragioni allo stesso modo, ma il fatto stesso di sentirsi accettati e apprezzati genera cambiamenti inevitabili:si è più sicuri di sè e ci si pone in un altro modo , che genera a sua volta negli altri una percezione diversa e spesso ti fa sembrare più affascinante e cosi via,in un circolo virtuoso....è ovvio che si parli in modo totalmente generico,esistono anche persone bruttine ma totalmente carismatiche...ma visto che la prima a parlare di non accettazione sei stata tu,immagino si stia parlando di persone nelle quali la mancanza di estetica genera anche goffaggine,incapacità a relazionarsi con serenità ...nel momento in cui acquisti un aspetto gradevole e lo percepisci tale per la considerazione mutata degli altri è inevitabile rapportarsi al mondo in modo diverso...

Commenta

Working...
                                X