Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dai vostri discorsi mi pare di capire che crediate all'equazione:
    bello = magro
    brutto = sovrappeso




    ............non ci siamo propio



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      dai vostri discorsi mi pare di capire che crediate all'equazione:
      bello = magro
      brutto = sovrappeso




      ............non ci siamo propio

      no!
      l'utente ha parlato di curarsi di più e cambiare aspetto,quindi se mai si parla di
      bello=accettato
      brutto=discriminato

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi!
        Io volevo porvi una semplice questione, la mia è pura curiosità e vi prego di non prendere la domanda che sto per farvi come un "attacco".
        Ho visto le vostre foto, le vostre radicali trasformazioni, i vostri corpi perfetti, quasi foste fatti di plastica... Ma il punto non è questo...
        Voi avete fatto - e state tuttora facendo - sforzi così pazzeschi per essere in salute, per il gusto di avere uno stile di vita più sano oppure per piacervi e piacere, per esternare i vostri corpi scultorei e quindi per un semplice fattore estetico??
        Io personalmente vi dico che vado in palestra e mi privo di piccole gioie solo ed esclusivamente per essere più bella... Sono sincera...

        Solo per puro piacere estetico,potessi mantenere senza alzare un peso il fisico di adesso non esiterei un secondo a mollare.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          dai vostri discorsi mi pare di capire che crediate all'equazione:
          bello = magro
          brutto = sovrappeso




          ............non ci siamo propio
          Assolutamente no, ti sbagli :-)
          Ho specificato prima a pagina 3...:-)

          Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
          no!
          l'utente ha parlato di curarsi di più e cambiare aspetto,quindi se mai si parla di
          bello=accettato
          brutto=discriminato
          Quoto!

          Commenta


            #50
            io mi alleno perkè mi va in questo periodo della vita
            dai 13anni ai 28 suonavo con dei complessi

            magari fra 5 anni mi darò alla pittura o al golf.. chi lo sa
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
              forse ragioni allo stesso modo, ma il fatto stesso di sentirsi accettati e apprezzati genera cambiamenti inevitabili:si è più sicuri di sè e ci si pone in un altro modo , che genera a sua volta negli altri una percezione diversa e spesso ti fa sembrare più affascinante e cosi via,in un circolo virtuoso....è ovvio che si parli in modo totalmente generico,esistono anche persone bruttine ma totalmente carismatiche...ma visto che la prima a parlare di non accettazione sei stata tu,immagino si stia parlando di persone nelle quali la mancanza di estetica genera anche goffaggine,incapacità a relazionarsi con serenità ...nel momento in cui acquisti un aspetto gradevole e lo percepisci tale per la considerazione mutata degli altri è inevitabile rapportarsi al mondo in modo diverso...
              Quello che dici è relativamente vero, e capisco ciò che vuoi esprimere. Io personalemnte pero' non mi sento più sicura di me stessa adesso che sono più carina; voglio dire, io ho mantenuto i miei atteggiamenti poco disinvolti, la mia timidezza, spesso cammino a testa bassa e sono impacciata...questo è carattere, non siamo padroni di cambiarlo a nostro piacimento, è diverso dal lato estetico. Credo che degli atteggiamenti si possano modificare solo crescendo...e penso che siano ben altre le cose che ti fanno crescere e quindi cambiare...

              Commenta


                #52
                Sacrifici non ne faccio tanti,a parte un po' di dieta stretta qualche mese l'anno,la vita sociale non deve risentire minimamente del BB...per quel che riguarda il vedersi meglio..io mi vedo bene,anche piu' grosso di cosi' ma mi e' successo l'inverso di quello che succede alla maggior parte dei ragazzi che raccontano la loro storia qua:tutti/e mi dicono che stavo molto meglio prima di fare BB,tutti.
                Last edited by Theycallmechobo; 01-12-2009, 10:54:22.

                Commenta


                  #53
                  quoto lisa e maurox , si cambia ed è inevitabile
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Sacrifici non ne faccio tanti,a parte un po' di dieta stretta qualche mese l'anno,la vita sociale non deve risentire minimamente del BB...per quel che riguarda il vedersi meglio..io mi vedo bene,anche piu' grosso di cosi' ma mi e' successo l'inverso di quello che succede alla maggior parte dei ragazzi che raccontano la loro storia qua:tutti/e mi dicono che stavo molto meglio prima di fare BB,tutti.
                    già...quoto in toto...perfettamente uguale a me...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      già...quoto in toto...perfettamente uguale a me...

                      Se sei tu in avatar non oso pensare il prima..








































                      Scherzo eh

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        concordo al 100%

                        non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, se fossi basso ciccio e brutto (opinebile) sarebbe lo stesso

                        mi fa star bene e questo è l'importante
                        la cosa migliore che mi ha dato questo sport è imparare ad alimentarmi correttamente, cosa che non ero assolutamente capace di fare
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi!
                          Io volevo porvi una semplice questione, la mia è pura curiosità e vi prego di non prendere la domanda che sto per farvi come un "attacco".
                          Ho visto le vostre foto, le vostre radicali trasformazioni, i vostri corpi perfetti, quasi foste fatti di plastica... Ma il punto non è questo...
                          Voi avete fatto - e state tuttora facendo - sforzi così pazzeschi per essere in salute, per il gusto di avere uno stile di vita più sano oppure per piacervi e piacere, per esternare i vostri corpi scultorei e quindi per un semplice fattore estetico??
                          Io personalmente vi dico che vado in palestra e mi privo di piccole gioie solo ed esclusivamente per essere più bella... Sono sincera...
                          Ho iniziato ad allenarmi in palestra perchè ero un caso pietoso (alto, secco e grasso), ovvero impresentabile.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            dai vostri discorsi mi pare di capire che crediate all'equazione:
                            bello = magro
                            brutto = sovrappeso




                            ............non ci siamo propio
                            concordo con te

                            però la società moderna ti propone questi canoni
                            ovvero meglio magro e senza muscoli che grassottello e con una buona muscolatura

                            il BB ,anche il non professionista ma comunque grosso, è visto come un freak



                            Commenta


                              #59
                              Io lo faccio perche' mi affascina la filosofia di vita del BB e mi piace metterla in atto, questo non vuol dire che sono fiscale ecc. ecc. Ci vuole sempre un po' di liberta'.
                              Ovviamente ci tengo ad avere un bel fisico, prima di tutto per me stesso, poi perche' non voglio finire come la maggior parte delle persone: fisico trasandato, grassi o con la panza, deboli ecc.
                              Voglio distinguermi dalla massa , non per farmi notare, anche perche' non mi interessa far vedere che sono muscoloso!
                              Last edited by il pio; 01-12-2009, 13:41:48.
                              Obiettivo: Gara
                              Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                              Commenta


                                #60
                                "sarebbe un errore,per un uomo,morire senza vedere d cosa e' capace il proprio corpo"
                                Cit. Socrate
                                Originariamente Scritto da motorhead
                                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎