Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ma e' vera la storia che il male verra' sempre sconfitto, alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda oltre togli i paraocchi che ti ha imposto la società e l'istruzione
cmq per me è molto piu semplice...è bene tutto cio che ti da piacere e non danneggia gli altri...viceversa è il male...piu semplice di cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioancoraOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' vero, give us more
l problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi e a questo punto penso ma mi state prendendo per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi e a questo punto penso ma mi state prendendo per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi:Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto l'avevo gia letta su aforismi.it :sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol'ho fatto e ribadisco il concetto...perchè torturare è considerato maligno? a te piacerebbe essere torturato? magari cè chi prova piacere a torturare ma ripeto che se una cosa viene considerata "benevola" da 1 e "cattiva" da 100.000 allora quella cosa viene "etichettata" come "cattiva" (poi ovviamente ci sono tutte le sfumature di mezzo che vengono anche influenzate dalla cultura/istruzione/religione/ecc)...sono ovviamente concetti legati alla natura umana...ovvio che non si può dare una definizione assoluta di bene o male ma ci accontentiamo di "approssimazioni statistiche"
cmq per me è molto piu semplice...è bene tutto cio che ti da piacere e non danneggia gli altri...viceversa è il male...piu semplice di cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto l'avevo gia letta su aforismi.it :sisi:Last edited by Argor; 24-11-2009, 19:02:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna cultura robusta
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodici?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta