no, mi chiedevo
ma e' vera la storia che il male verra' sempre sconfitto, alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbe', ma forse allora intendono la fine, proprio fine
non c'è mai stata la vittoria del bene nei secoli...e anche ci fosse, tutte le ingiustizie e il male che c'è stato fin ora?
se ti faccio qualcosa di brutto a te, e la giustizia c'è tra 1000 anni che siamo entrambi belli che sepolti che giustizia è?
cosa intendi chiedere precisamente col 3d?...intendi rimanere sul concreto, o buttarla sul religioso con cose del tipo reincarnazione, aldilà, eden etc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiofine quando?
non c'è mai stata la vittoria del bene nei secoli...e anche ci fosse, tutte le ingiustizie e il male che c'è stato fin ora?
se ti faccio qualcosa di brutto a te, e la giustizia c'è tra 1000 anni che siamo entrambi belli che sepolti che giustizia è?
cosa intendi chiedere precisamente col 3d?...intendi rimanere sul concreto, o buttarla sul religioso con cose del tipo reincarnazione, aldilà, eden etc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa non lo so manco io, i tuoi dubbi sono legittimi. mi chiedevo appunto cosa significasse
per chi non crede in nulla dopo la morte, o in una continuazione ma non intesa come paradiso/inferno...la risposta sarà senz'altro no...poichè credo sia lapalissiano che il mondo sia saturo di male...nessuno fermandosi a ragionare su questo punto potrebbe dire che nel mondo trionfa il bene.
Commenta
-
-
Cristo è stato il primo vero bullo della storia. Sicuramente andava in croce pregustando la sua resurrezione. Mentre era appeso con i soldati che lo schernivano e infierivano su di lui pensava "Tra tre giorni risorgo e avrò le telecamere tutte per me".
In effetti così è stato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, mi chiedevo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, mi chiedevo