il male ed il bene non esistono
ma e' vera la storia che il male verra' sempre sconfitto, alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil male ed il bene non esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi la pensi come il joker di the dark knight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda potrei parlarne per ore scrivere per giorni ma sinceramente sul forum mi piace sparare cazzate da due o tre frasi massimo anche perché il mio lavoro non mi permetterebbe una concentrazione tale da potermi esprimere in modo adeguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti, fai come il joker: dici verita' facendole sembrare cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, mi chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda potrei parlarne per ore scrivere per giorniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobene, ma ripeto non ho tempoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalmeno qualche pillola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil male ed il bene non esistonoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioassoluti no ma relativi si...e quando una cosa relativa è condivisa da molti diventa "assoluta"...se uno ammazza una persona potrà essere una cosa benevola per lui ma da tutti è considerata come cattiva quindi uccidere viene considerato maligno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil tuo pensiero è troppo "umano" per comprendere le mie frasiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta