Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Perche' starbucks non ci sara' mai in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah...il cibo italiano e' buono ma e' tutto fuorchè economico. Soprattutto se si mangia fuori al ristorante.
Qua in germania con 22 euro IN DUE, mangio carne fino a sfondarmi...ma dico veramente devo aprire pure i bottoni dei jeans perchè non ci sto dentro, con un litro di birra per me e mezzo per la consorte, piu due "schnaps" regalati SEMPRE dalla casa.
Con 22 euro in italia riesco forse a farmi una pizza da solo con cocacola.
mentre in una delle tante "pizzerie d'asporto" sarei sazio, avrei pagato di meno e le condizioni (ovvero in piedi o a casa o su sedie non definibili tali) sarebbero simili...
poi verissimo che in italia si paghi un'esagerazione per il cibo... ma non credo che il mac abbia successo perché permetta di risparmiare (e poi porteresti la consorte a cena da mac?)
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovero... ma non è che un panino dal mac sia economico eh.... se voglio mangiare dal mac (ovvero almeno 2 panini, altrimenti che ci faccio?) sono 8€+2€ di bevanda... e ho mangiato da schifo, in piedi (o seduto a quei simpatici tavolini sempre pieni), ed avró pure mal di panza...
mentre in una delle tante "pizzerie d'asporto" sarei sazio, avrei pagato di meno e le condizioni (ovvero in piedi o a casa o su sedie non definibili tali) sarebbero simili...
poi verissimo che in italia si paghi un'esagerazione per il cibo... ma non credo che il mac abbia successo perché permetta di risparmiare (e poi porteresti la consorte a cena da mac?)
Cmq al mc credo di averci mangiato l'ultima volta nel '99. Quelle poche volte che vado al fast food vado al burger king, e solo perchè mi rifilano sempre i buoni sconto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi vero, però ogni tanto al mc fanno le offerte marce tipo 1 hamburger ad un euro o ste cagate simili.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAltro che Starbucks..............
Espresso 0.70 cents su tazzina di ceramica rigorosamente bollente!
Oppure cappuccino 0.90 cents! BUONISSIMO!
e 1.50-1.90 un cappuccino... però sempre meglio di starbucks (sia come gusto, sia come prezzo)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh sì, in parte sono d'accordo, ma se non ricordo male, gary lo può confermare, pure mc donald ha aggiunto oltre al solito bancone dei panini, quello per le colazioni...con tanto di muffin, caffè da litro, cappuccino e cose così...però non mi sembra abbia fatto sto gran successo, almeno pare a me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo so, in italia quando ci sono non mi trovo in città dove ci sono Mc Donald e Mc Caffé. Posso dirti che qui a Freiburg - va beh non è l'Italia - ce ne sono vari e sono sempre iperaffollati. Nella stessa via a distanza di 40 metri l'uno dall'altro c'è Mc Donald, Starbucks, Subwaye Burger King. E' l'inferno. Non scherzo.
SUBWAY......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioI paninozzi di Subway sono proprio niente malealtro che burger king e Mac
marooooonna......io e Klara ci siamo andati a rota
Commenta
-
-
ah si'? Allora dovro' provare, a me davano un senso di prodotto iperindustriale. Un subway è anche all'angolo con la mia palestrapiuttosto che lo shake ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioI paninozzi di Subway sono proprio niente malealtro che burger king e Mac
I love honey mustardAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
io non capisco, siamo in Italia, il paese dell'eccellenza nei vestiti nella cucina e nel caffè e andate a vestirvi con gli stracci, mangiare rifiuti e bere pozzanghere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah si'? Allora dovro' provare, a me davano un senso di prodotto iperindustriale. Un subway è anche all'angolo con la mia palestrapiuttosto che lo shake ...
sbuway non e' male, anche perchè il panino cmq te lo crei tu.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non capisco, siamo in Italia, il paese dell'eccellenza nei vestiti nella cucina e nel caffè e andate a vestirvi con gli stracci, mangiare rifiuti e bere pozzangherevero, quanta verità in questa considerazione
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta