Io vedrei meglio Caffè Nero che Starbucks in Italia, ma entrambi nn funzionerebbero perchè la mentalità USA e quella Britannica nn coincidono con la nostra.Si la gente va al mcdonald o da burger king ma se nn ci fossero, siamo pieni di rosticcerie e pizzerie a portar via, non fregherebbe a nessuno.CN e SB per quanto offrano molti prodotti non solo caffè, hanno una buona gastronomia, CN sicuramente migliore(ho lavorat in entrambi quando ho abitato a londra) e più vasta, ma l'italiano che mangia al bar se vuole gastronomia vuole il sacrosanto tramezzino o si fà il piatto di pasta o la parmigiana, roba fatta dal barista, cose con cui queste due compagnie nn possono competere.
Perche' starbucks non ci sara' mai in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma la smettete di dire corbellerie?
se starbuck aprisse in italia farebbe miliardi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto...ne sono piu' che convinto e lo dico da 2 gg. Conosciamo tutti l'italiano medio-consumista-pecora che si lascia abbindolare da ogni innovazione.
starbucks non è entrato in italia al tempo per motivi strategici (e non c'entra niente il prodotto); ora naviga in cattive acque quindi di spendere soldi non se ne parla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio da non comunista, ma da medio-pecora ci andrei di corsa
starbucks non è entrato in italia al tempo per motivi strategici (e non c'entra niente il prodotto); ora naviga in cattive acque quindi di spendere soldi non se ne parla.
consumista non comunista ahahaha...cmq io da starbucks ci vado regolare qui a londra...e se ci fosse in italia, che si affaccia su fontana trevi, non mi dispiacerebbe prendermi il mio FRULLATO (visto che i caffe dite che fanno schifo) con la musica, le poltrone belle comode e la connessione wireless gratuita x 2 ore al giorno...poi fate vobis....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Ma come si fa a dire che non andrà in Italia????
faccio un esempio: in ogni paese che ho visitato (oriente, occidente, nord, sud, paesi poveri, paesi ricchi, ovunque) ogni strada ha il suo starbucks ed ogni starbucks è zeppo di gente ad ogni ora....
Parlate di "tradizione"....pensate che in Cina, o in brasile o in Sud Africa il frappuccino sia un'usanza??? Dai...su...
Lo Starbucks fa moda, è comodo, ti prendi il tuo beverone (che personalmente mi fa cagare) in santa pace magari smanettando gratis sul laptop....
L'Italia non farà differenza....sarà un successo....
Ed io offro il mio fondo....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioMa come si fa a dire che non andrà in Italia????
faccio un esempio: in ogni paese che ho visitato (oriente, occidente, nord, sud, paesi poveri, paesi ricchi, ovunque) ogni strada ha il suo starbucks ed ogni starbucks è zeppo di gente ad ogni ora....
Parlate di "tradizione"....pensate che in Cina, o in brasile o in Sud Africa il frappuccino sia un'usanza??? Dai...su...
Lo Starbucks fa moda, è comodo, ti prendi il tuo beverone (che personalmente mi fa cagare) in santa pace magari smanettando gratis sul laptop....
L'Italia non farà differenza....sarà un successo....
Ed io offro il mio fondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come fa starbucks a fare soldi nel paese dove si produce il miglior caffè bar e brioches del mondo !?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi mafia di che ? una compagnia multimilionaria come starbucks se viene in italia si compra la camorra e da fuoco a tutti i bar di italia, ma di che mafia parli mha
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioin ogni paese che ho visitato (oriente, occidente, nord, sud, paesi poveri, paesi ricchi, ovunque) ogni strada ha il suo starbucks ed ogni starbucks
il problema imho al momento è più il prezzo che il gusto... a me fa pure schifo, ma un italiano per spendere 3.50 per un cappuccino ci metterá ancora qualche anno... alla fine ce la faranno, perché si è visto con mcdonalds... dove paghi un fottio e mangi schifo... immagino che se ci fossero stati forum come questo ai tempi, ci sarebbe stata la discussione "perché mcdonalds non ci sarà mai in italia"... ed un sacco di risposte del tipo: "il nostro cibo è troppo buono... costa poco... è troppo sano (nzomma) ecc."...
peró ora li vedi tutti attaccati al loro bigmac con le faccione tonde felici... e per starbucks succederà la stessa cosa... perché fa figo... perché di colpo sembrerà pure buono... ecc.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto...ne sono piu' che convinto e lo dico da 2 gg. Conosciamo tutti l'italiano medio-consumista-pecora che si lascia abbindolare da ogni innovazione.
Commenta
-
-
Mah...il cibo italiano e' buono ma e' tutto fuorchè economico. Soprattutto se si mangia fuori al ristorante.
Qua in germania con 22 euro IN DUE, mangio carne fino a sfondarmi...ma dico veramente devo aprire pure i bottoni dei jeans perchè non ci sto dentro, con un litro di birra per me e mezzo per la consorte, piu due "schnaps" regalati SEMPRE dalla casa.
Con 22 euro in italia riesco forse a farmi una pizza da solo con cocacola.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioin lattina
TI danno la 0.20E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta