Mollo tutto e porto le mie chiappe in California...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Anche se...potevi evitare quel"porto le mie chiappe..."

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      ragazzi credo che con l'anno nuovo sistemate tutte le vertenze burocratiche tenterò l'espatrio in Usa, precisamente in California per lavorare in palestra e provare l'ammissione all'eccezionale Accademia Americana di Arti Drammatiche "American Academy of Dramatic Arts" (AADA) che è un conservatorio a tutti gli effetti della durata di due anni. auguratemi buona fortuna. Jippi chiamami che ci vediamo una sera.

ps.dai ragazzi auguratemi un in bocca al lupo oppure come le altre volte alcuni d voi sempre a rodervi solo augurarmi merda su su popolo di bodyweb, grande famiglia.

sai già come la penso bro
      in sett passo da te
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        gary io son stato in Canada, ad Ottawa ,e Montreal, il Canada è stupendo
        come dici tu non manca nulla
        ci sono grandi spazi, e in inverno fa molto freddo, addirittura ci sono i corridoi di neve e tu ci cammini in mezzo.
        io me ne sono innamorato, la gente è cordiale, i centri sono troppo belli, in giro ci sono anche i totem originari degli indiani ancora intatti.
        nel periodo del fall è un incanto con tutte le sfumature delle foreste che cambiano dal verde al rosso.
        molti vanno a caccia
        c'è tanto lavoro.
        esperienza molto positiva
        , devo fare prima un ispezione per qualche settimana sul suolo canadese e poi prendere una decisione
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          , devo fare prima un ispezione per qualche settimana sul suolo canadese e poi prendere una decisione
          Gary poi facci sapere anzi apri un thread apposito sull'argomento che è molto interessante...Azdeca in bocca al lupo, specie considerato che la California se la passa male sul serio...
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

si volevo aprirlo un thread, ho molte mete in testa, devo trovare un obbiettivo per ognuna in modo da essere già pronto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Azdeca fammi sapere qualche info in più..verso luglio fino a post Olympia dovrei esserci anche io..In che città andrai a stare?

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Secondo me se vuole andare fa benissimo a farlo. Male che vada torna indietro, in ogni caso è un'esperienza che può meritare in ogni caso (frase fatta, mi rendo conto)

si tornare indietro e' un conto ma non e' detto che ritrovi un posto di lavoro di un certo tipo... mi pare che lui lavorativamente non stia male, voglio dire se stai in ufficio tempo indeterminato stipendio decente mica e' facile mettersi a fare , se ti va bene, l'operaio ( almeno parlo per come sono io alla mia eta' ) ... ovvio che tra le opzioni una vita " normale " e la realizzazione dei sogni e' bello buttarsi su quest'ultima, ma c'e' un'eta' nella quale se fallisci hai un sacco di tempo per rimetterti in sesto , intorno ai trent'anni e' moooolto diverso, e non solo per te ma pure per chi ti dovra' assumere o perche' no anche per costruire una famiglia ...prova a pensare quanti giovani precari non possono sposarsi o far nulla perche' hanno contratti di lavoro del ***** e nessuna stabilita' o sono senza lavoro, se tu hai quelle cose puoi coltivare un certo tipo di sogno magari non hollywoodiano ma nel tempo libero puoi far quel che puoi e intanto ti garantisci un futuro stabile ... Non e' poco non sottovalutiamo queste cose perche' una volta perse non si sa cosa succede e i sogni nel 99.999 % dei casi non si realizzano
                sigpic

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  si tornare indietro e' un conto ma non e' detto che ritrovi un posto di lavoro di un certo tipo... mi pare che lui lavorativamente non stia male, voglio dire se stai in ufficio tempo indeterminato stipendio decente mica e' facile mettersi a fare , se ti va bene, l'operaio ( almeno parlo per come sono io alla mia eta' ) ... ovvio che tra le opzioni una vita " normale " e la realizzazione dei sogni e' bello buttarsi su quest'ultima, ma c'e' un'eta' nella quale se fallisci hai un sacco di tempo per rimetterti in sesto , intorno ai trent'anni e' moooolto diverso, e non solo per te ma pure per chi ti dovra' assumere o perche' no anche per costruire una famiglia ...prova a pensare quanti giovani precari non possono sposarsi o far nulla perche' hanno contratti di lavoro del ***** e nessuna stabilita' o sono senza lavoro, se tu hai quelle cose puoi coltivare un certo tipo di sogno magari non hollywoodiano ma nel tempo libero puoi far quel che puoi e intanto ti garantisci un futuro stabile ... Non e' poco non sottovalutiamo queste cose perche' una volta perse non si sa cosa succede e i sogni nel 99.999 % dei casi non si realizzano

nausox ha ragione al 100%

Commenta

• Fortissimo1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 905
                    • 20
                    • 0
                    • NA/AV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    nausox ha ragione al 100%
                    Anche io la penso cosi

Commenta

• Frank77
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 1825
                      • 109
                      • 63
                      • Firenze, la culla del Rinascimento
                      • Send PM

Ammiro molto chi insegue i propri sogni...avessi 20 anni lo farei anch'io....
                      in realtà a 21 l'ho fatto....dopo il servizio militare mi sono trasferito a San Francisco, ho fatto di tutto....il barman, il cameriere, il pizzaiolo....poi però sono tornato abbagliato da un posto di lavoro (l'attuale) di tutto rispetto con uno stipendio più che decente che mi permette di concedermi diversi sfizzi e viaggi...

Per quanto riguarda l'attuale congettura economica, e conoscendo in prima persona diversi paesi del mondo, oggi ti direi di puntare ad est....e sicuramente non ad ovest...le nuove frontiere sono la Cina, l'India, il Sud Est Asiatico, in primis Singapore, Macao, Hong Kong....
                      Amo le fiorentine!
                      ..quelle vere..

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        mi fai crepare "i totem intatti" nella descrizione del canada

cmq concordo, è un paese adorabile in tutto e per tutto, dalle città ai piccoli borghi sparsi nei boschi
                        quindi suppongo tu abbia girato tutto il canada

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          quindi suppongo tu abbia girato tutto il canada
                          quasi. mi mancano alcuni pezzi, specialmente nel profondo nord dove non c'è niente.

Commenta

• khaosan
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 219
                            • 6
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                            Ammiro molto chi insegue i propri sogni...avessi 20 anni lo farei anch'io....
                            in realtà a 21 l'ho fatto....dopo il servizio militare mi sono trasferito a San Francisco, ho fatto di tutto....il barman, il cameriere, il pizzaiolo....poi però sono tornato abbagliato da un posto di lavoro (l'attuale) di tutto rispetto con uno stipendio più che decente che mi permette di concedermi diversi sfizzi e viaggi...

Per quanto riguarda l'attuale congettura economica, e conoscendo in prima persona diversi paesi del mondo, oggi ti direi di puntare ad est....e sicuramente non ad ovest...le nuove frontiere sono la Cina, l'India, il Sud Est Asiatico, in primis Singapore, Macao, Hong Kong....

la mia stessa identica storia solo che andai a lavorare in inghilterra ...anch'io come pizzaiolo, aiuto cuoco, barman, cameriere ecc.
                            ..e poi tornai per lo stesso motivo

ti quoto alla grande Frank ...le nuove "mete economiche" (al momento) sono quelle li'..e lo posso garantire visto che le conosco ...e non poco
                            non da sottovalutare vietnam e cambogia (quest'ultimo per investimenti sul turismo)
                            the adventure start when all things stop to go as planned

Commenta

• Frank77
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 1825
                              • 109
                              • 63
                              • Firenze, la culla del Rinascimento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
                              la mia stessa identica storia solo che andai a lavorare in inghilterra ...anch'io come pizzaiolo, aiuto cuoco, barman, cameriere ecc.
                              ..e poi tornai per lo stesso motivo

ti quoto alla grande Frank ...le nuove "mete economiche" (al momento) sono quelle li'..e lo posso garantire visto che le conosco ...e non poco
                              non da sottovalutare vietnam e cambogia (quest'ultimo per investimenti sul turismo)

che bella che è th. khaosan...se non ci passo almeno un avolta l'anno mi viene la colite
                              Amo le fiorentine!
                              ..quelle vere..

Commenta

• khaosan
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 219
                                • 6
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio

che bella che è th. khaosan...se non ci passo almeno un avolta l'anno mi viene la colite

ehi ...una volta l'anno?!?!
                                anche per me e' obbligatorio
                                io credo di andarci a febbraio
                                poi da bkk mi sposto forse laos o cambogia ...o vietnam ...sinceramente non lo so (ci sono stato un sacco di volte.....ma ...amo troppo quei posti)
                                Last edited by khaosan; 11-11-2009, 17:57:10.
                                the adventure start when all things stop to go as planned

Commenta

Working...
                                X