Mollo tutto e porto le mie chiappe in California...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
    ragazzi credo che con l'anno nuovo sistemate tutte le vertenze burocratiche tenterò l'espatrio in Usa, precisamente in California per lavorare in palestra e provare l'ammissione all'eccezionale Accademia Americana di Arti Drammatiche "American Academy of Dramatic Arts" (AADA) che è un conservatorio a tutti gli effetti della durata di due anni. auguratemi buona fortuna. Jippi chiamami che ci vediamo una sera.

ps.dai ragazzi auguratemi un in bocca al lupo oppure come le altre volte alcuni d voi sempre a rodervi solo augurarmi merda su su popolo di bodyweb, grande famiglia.
    Buona fortuna amico
    A gennaio tenterò anch'io un passo professionalmente importante e ovviamente i dubbi e le paure ci sono.
    Ma se non proviamo ora che siamo giovini e non abbiamo figli da mantenere non proveremo più. E i rimpianti sono la cosa peggiore.
    In bocca al lupo!
    sigpic

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

sei giovine, ma qui hai già un lavoro ben avviato: valuta bene tutto quello che fai.
      in bocca al lupo
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

giovani...
        sigpic

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          giovani...
          Quanti ricordi eh maurox: la primavera di praga, la guerra del Vietnam, le okkupazioni....
          sigpic

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Quanti ricordi eh maurox: la primavera di praga, la guerra del Vietnam, le okkupazioni....

Ma il ricordo piu' bello e' quando avevo accompagnato Noe' da Leroy Merlin a tagliare la legna per l'arca ...
            sigpic

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Nel mondo del gioco c'e' una frase che si adatta perfettamente a una situazione simile, perche' si tratta di un azzardo a tutti gli effetti : non importa quanto vuoi vincere ma quanto sei disposto a perdere

in questo caso a parte gestioni personali , affetti , lontananza, attitudine caratteriale a vivere per lungo tempo lontano da " casa " , la questione materiale principale e' il lavoro che lasci ... non vorrei fare il discorso del nonnetto ma coi tempi che corrono un lavoro remunerato il giusto, magari d'ufficio e sicuro non va lasciato a costo di farsi fucilare dai nazisti abbracciato al lavello del cesso , a meno che l'offerta non sia equa + qualcosa che ne valga la pena di tutto lo sbattimento che ne consegue

concordo in pieno
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

In bocca al lupo Azdeca.
                Ottime le considerazioni e le riflessioni di Gary sul canada

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Nel mondo del gioco c'e' una frase che si adatta perfettamente a una situazione simile, perche' si tratta di un azzardo a tutti gli effetti : non importa quanto vuoi vincere ma quanto sei disposto a perdere

in questo caso a parte gestioni personali , affetti , lontananza, attitudine caratteriale a vivere per lungo tempo lontano da " casa " , la questione materiale principale e' il lavoro che lasci ... non vorrei fare il discorso del nonnetto ma coi tempi che corrono un lavoro remunerato il giusto, magari d'ufficio e sicuro non va lasciato a costo di farsi fucilare dai nazisti abbracciato al lavello del cesso , a meno che l'offerta non sia equa + qualcosa che ne valga la pena di tutto lo sbattimento che ne consegue

Secondo me se vuole andare fa benissimo a farlo. Male che vada torna indietro, in ogni caso è un'esperienza che può meritare in ogni caso (frase fatta, mi rendo conto)
                  B & B with a little weed

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

gary io son stato in Canada, ad Ottawa ,e Montreal, il Canada è stupendo
                    come dici tu non manca nulla
                    ci sono grandi spazi, e in inverno fa molto freddo, addirittura ci sono i corridoi di neve e tu ci cammini in mezzo.
                    io me ne sono innamorato, la gente è cordiale, i centri sono troppo belli, in giro ci sono anche i totem originari degli indiani ancora intatti.
                    nel periodo del fall è un incanto con tutte le sfumature delle foreste che cambiano dal verde al rosso.
                    molti vanno a caccia
                    c'è tanto lavoro.
                    esperienza molto positiva
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      ci sono grandi spazi, e in inverno fa molto freddo, addirittura ci sono i corridoi di neve e tu ci cammini in mezzo.
                      io me ne sono innamorato, la gente è cordiale, i centri sono troppo belli, in giro ci sono anche i totem originari degli indiani ancora intatti.
                      nel periodo del fall è un incanto con tutte le sfumature delle foreste che cambiano dal verde al rosso.
                      molti vanno a caccia
                      c'è tanto lavoro.
                      mi fai crepare "i totem intatti" nella descrizione del canada

cmq concordo, è un paese adorabile in tutto e per tutto, dalle città ai piccoli borghi sparsi nei boschi

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        mi fai crepare "i totem intatti" nella descrizione del canada

cmq concordo, è un paese adorabile in tutto e per tutto, dalle città ai piccoli borghi sparsi nei boschi
                        secondo me erano originari, va be restaurati forse
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

secondo me erano originari, va be restaurati forse
                          qualcosa di origniale magari c'è ancora, però mi ha fatto sorridere che tu l'avessi messo negli aspetti positivi o da tenere in conto del canada

io avrei subito parlato di laghi, monti e trote...

ogni persona ha modi d'approccio completamente differenti

Commenta

• Drakul
                            Registered User
                            • Apr 2008
                            • 5047
                            • 201
                            • 115
                            • Milano (più o meno)
                            • Send PM

massimo rispetto! In bocca al lupo!

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                              ragazzi credo che con l'anno nuovo sistemate tutte le vertenze burocratiche tenterò l'espatrio in Usa, precisamente in California per lavorare in palestra e provare l'ammissione all'eccezionale Accademia Americana di Arti Drammatiche "American Academy of Dramatic Arts" (AADA) che è un conservatorio a tutti gli effetti della durata di due anni. auguratemi buona fortuna. Jippi chiamami che ci vediamo una sera.

ps.dai ragazzi auguratemi un in bocca al lupo oppure come le altre volte alcuni d voi sempre a rodervi solo augurarmi merda su su popolo di bodyweb, grande famiglia.

In bocca al lupo,fai bene...come ti dissi quando ti criticai se vuoi il massimo devi essere disposto a pagare il massimo(cit.) stare qua a fare cio' che non ti piace e' assurdo;unico consiglio: valuta bene l'obiettivo,non andare tanto per andare,informati su tutto cio' puo' esserti utile,il traguardo anche se duro deve essere cmq raggiungibile...non guardare indietro.

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

molti vanno a caccia
                                c'è tanto lavoro.
                                non potrei mai vivere dove fa freddo io sotto i 20° inizio a tremare

Commenta

Working...
                                X