Mollo tutto e porto le mie chiappe in California...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

    Mollo tutto e porto le mie chiappe in California...

    ragazzi credo che con l'anno nuovo sistemate tutte le vertenze burocratiche tenterò l'espatrio in Usa, precisamente in California per lavorare in palestra e provare l'ammissione all'eccezionale Accademia Americana di Arti Drammatiche "American Academy of Dramatic Arts" (AADA) che è un conservatorio a tutti gli effetti della durata di due anni. auguratemi buona fortuna. Jippi chiamami che ci vediamo una sera.

    ps.dai ragazzi auguratemi un in bocca al lupo oppure come le altre volte alcuni d voi sempre a rodervi solo augurarmi merda su su popolo di bodyweb, grande famiglia.
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com


  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #2
    no ragazzo, massimo rispetto, io penso che gli usa sono un sogno per tutti, buona fortuna e tienici aggiornati.

    Commenta

    • CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

      #3
      buona fortuna!
      ps salutami brooke shields

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        scelta coraggiosa ma non è il massimo andare negli USA adesso. io aspetterei per due motivi. il primo , vedere se la sanità diventa libera a tutti, secondo che la crisi si stabilizzi visto che li è un disastro.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

          #5
          grazie ragazzi, Gary, hai ragione x la crisi anche io ci ho pensatoma poi mi son detto...bhè si assesterà tutto, se è partito tutto da là, fratello bodywebbiano il primo Paese a riprendersi sarà quello...è sempre statoun mio sogno fin da bambino adesso che neho 28 posso, so giàcosa vuol dire xchè a 19 anni me ne andai di casa...quindi so benissimo com è la vita...dura...
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            capisco il tuo discorso, ma non è esatto che è proprio da li che si assesterà tutto. Probabilmente sarà l'ultimo paese che ne viene fuori, e potrebbe accentuarsi se la legge sulla sanità passerà. Personalmente io sto attendendo che le cose si calmino un attimo per valutare il da farsi, più che l'america ( paese che mi agevola tutta la burocrazia ) , pensavo al canada. ha tutto ciò che uno stato può avere, sei agevolato quando arrivi, il governo ti aiuta, non c'è crimine, c'è lavoro, offre scenari molto interessanti.. è l'america ma meglio. Per l'americano medio il canada è una copiatura mal riuscita, come l'ho sempre pensato anche io, ma andandomi a informare ho scoperto quanto ha da offrire e quante opportunità può dare
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

              #7
              Buona fortuna, ricordati di noi!
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta

              • thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                capisco il tuo discorso, ma non è esatto che è proprio da li che si assesterà tutto. Probabilmente sarà l'ultimo paese che ne viene fuori, e potrebbe accentuarsi se la legge sulla sanità passerà. Personalmente io sto attendendo che le cose si calmino un attimo per valutare il da farsi, più che l'america ( paese che mi agevola tutta la burocrazia ) , pensavo al canada. ha tutto ciò che uno stato può avere, sei agevolato quando arrivi, il governo ti aiuta, non c'è crimine, c'è lavoro, offre scenari molto interessanti.. è l'america ma meglio. Per l'americano medio il canada è una copiatura mal riuscita, come l'ho sempre pensato anche io, ma andandomi a informare ho scoperto quanto ha da offrire e quante opportunità può dare
                si, gli americani guardano al canada come un us wannabe

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  si, gli americani guardano al canada come un us wannabe
                  è una mentalità con il quale ho avuto a che fare,una visione molto chiusa, ma è tipico eh, non vedere oltre il proprio quartiere e giudicare " diverso " e quindi " stupido " ciò che non fa parte del loro mondo. Io non ho mai apprezzato il Canada, non per una questione di " visione " , ma per il semplice motivo che non lo conoscevo e non mi ero mai posto il problema. poi ho deciso di informarmi molti anni fa a riguardo, e devo dire che è un paese stupendo, moderno e attento alle culture differenti. personalmente un paese così lo potrei solo che adorare e ci sto pensando su. Gran parte della mia famiglia, una volta arrivata in italia, è tornata in america sparpagliandosi in diversi stati, io non me la sento di rischiare così tanto in un paese che è distrutto e voglio un alternativa.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #10
                    hai scelto il posto giusto!lo stato meno colpito di tutti gli usa!

                    Commenta

                    • Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      hai scelto il posto giusto!lo stato meno colpito di tutti gli usa!
                      B & B with a little weed










                      Commenta

                      • Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        si, gli americani guardano al canada come un us wannabe


                        Quegli americani non saprebbero trovare il Canada sulla cartina del Nord America.
                        B & B with a little weed










                        Commenta

                        • arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          è una mentalità con il quale ho avuto a che fare,una visione molto chiusa, ma è tipico eh, non vedere oltre il proprio quartiere e giudicare " diverso " e quindi " stupido " ciò che non fa parte del loro mondo. Io non ho mai apprezzato il Canada, non per una questione di " visione " , ma per il semplice motivo che non lo conoscevo e non mi ero mai posto il problema. poi ho deciso di informarmi molti anni fa a riguardo, e devo dire che è un paese stupendo, moderno e attento alle culture differenti. personalmente un paese così lo potrei solo che adorare e ci sto pensando su. Gran parte della mia famiglia, una volta arrivata in italia, è tornata in america sparpagliandosi in diversi stati, io non me la sento di rischiare così tanto in un paese che è distrutto e voglio un alternativa.
                          con -30 l'inverno è un paese vivibilissimo

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            con -30 l'inverno è un paese vivibilissimo
                            mha non è sempre come la si pone. è un pò come per chi critica londra perchè c'è la nebbia, poi però vive a milano e fa l'inverno non vedendo per più di 50 centimetri..
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              mha non è sempre come la si pone. è un pò come per chi critica londra perchè c'è la nebbia, poi però vive a milano e fa l'inverno non vedendo per più di 50 centimetri..
                              si ma -30 è veramente dura gary...ho un amica di montreal e un mese fa gia stavano a zero gradi...fra un mese si fanno sta bella vita di m///

                              Commenta

                              Working...
                              X