[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brn
    Bodyweb Senior
    • Feb 2014
    • 1711
    • 82
    • 71
    • nuova shanghai
    • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Intendo da affrontare prima degli imperatori. Occhi di falco non credo affrontera' mai Rufy. Dragon, Sengoku e Garp nemmeno. I vice di Barbabianca neppure. Rimangono gli ammiragli, ma non credo ci sara' una saga per uno scontro contro un ammiraglio. Quindi...chi potrebbe essere il "cattivo" della prossima saga?
    occhi di falco sarà il nemico finale di zoro immagino,ma immagino che occhi di falco sia al livello di un ammiraglio o giù di li, sicuramente non si scontrerà mai con i vice si barbabianca ma con i vice di big mum e kaido? poi non mi dire che akainu e il governo se la cavi aggratis.
    immagino che il cattivo della prossima saga sarà un vice di big mum o di kaido.

ahah mi sono reso conto che mancheranno almeno altri 12 anni ad essere generosi, ma alla fine se oda non schiatta prima più dura meglio è voglio leggere alla mmia futura prole a mio capitolo della settimana
    Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• robybaggio10
      Bodyweb Senior
      • Dec 2011
      • 15859
      • 323
      • 11
      • Franciacorta
      • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      occhi di falco sarà il nemico finale di zoro immagino,ma immagino che occhi di falco sia al livello di un ammiraglio o giù di li, sicuramente non si scontrerà mai con i vice si barbabianca ma con i vice di big mum e kaido? poi non mi dire che akainu e il governo se la cavi aggratis.
      immagino che il cattivo della prossima saga sarà un vice di big mum o di kaido.

ahah mi sono reso conto che mancheranno almeno altri 12 anni ad essere generosi, ma alla fine se oda non schiatta prima più dura meglio è voglio leggere alla mmia futura prole a mio capitolo della settimana
      Una saga che finisce con Rufy vs un vice di Kaido o Big Mum non ha senso. Rufy non si scontra con i vice...ma con il capitano della ciurma. I vice se li prendono Zoro, Sanji e gli altri della ciurma.
      Per gli ammiragli ci potrebbero essere dei combattimenti, ma non saghe dedicate. Occhi di falco, come hai detto, potrebbe venire dopo, con Rufy gia' "imperatore".
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

adesso c'è troppa carne il fuoco per capire che evoluzioni potrebbero esserci
        abbiamo jack che sta tornando sull'isola... sanji da big mom con rufy che vuole andare a salvarlo... l'isola ninja presa da kaido.. un pirata di barbanera nella sede dei rivoluzionari di cui sappiamo pochissimo... sostanzialmente i fronti ora sono tantissimi, il che complica tutto...
        credo che non abbiamo visto l'equipaggio di rufy, quindi sanji nami e co, per + di un anno da quando hanno mollato dressrosa...ipotizzare ora una ulteriore divisione, con rufy che va da sanji, e il resto che rimane li o va a zou mi pare complesso ma reale... jack lo vedo vs zoro sinceramente
        però abbiamo ancora davvero troppa carne al fuoco...potenzialmente davvero infinito

Commenta

• swagbrah
          Registered User

• May 2015
          • 80
          • 13
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          abbiamo jack che sta tornando sull'isola... sanji da big mom con rufy che vuole andare a salvarlo... l'isola ninja presa da kaido.. un pirata di barbanera nella sede dei rivoluzionari di cui sappiamo pochissimo... sostanzialmente i fronti ora sono tantissimi, il che complica tutto...
          credo che non abbiamo visto l'equipaggio di rufy, quindi sanji nami e co, per + di un anno da quando hanno mollato dressrosa...ipotizzare ora una ulteriore divisione, con rufy che va da sanji, e il resto che rimane li o va a zou mi pare complesso ma reale... jack lo vedo vs zoro sinceramente
          però abbiamo ancora davvero troppa carne al fuoco...potenzialmente davvero infinito
          Dimentichi poi il "figlio" di barbabianca che cerca rufy...comunque penso che in one piece non ci siano mai stati cosi tanti fronti aperti.Quello più interessante imho è la futura guerra tra blackbeard e rivoluzionari, che comunque stupisce che burgess possa restare li senza che nessuno lo scopra...

Commenta

• swagbrah
            Registered User

• May 2015
            • 80
            • 13
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            Dimentichi poi il "figlio" di barbabianca che cerca rufy...comunque penso che in one piece non ci siano mai stati cosi tanti fronti aperti.Quello più interessante imho è la futura guerra tra blackbeard e rivoluzionari, che comunque stupisce che burgess possa restare li senza che nessuno lo scopra...

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
              si è vero per dio... ho tralasciato pure kaido con le super nova in verità, dando per scontato che non vedremo uno scontro ma al massimo ci racconteranno qualcosa
              pure a me ha """"""""""""""deluso""""""""""""" che burgess sia entrato dai rivoluzionari cosi facilmente onestamente

Commenta

• brn
                Bodyweb Senior
                • Feb 2014
                • 1711
                • 82
                • 71
                • nuova shanghai
                • Send PM

e poi il governo mondiale ragazzi prima o poi andrà affrontato pure lui, roger ha dato la vita per minarne le fondamenta
                Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

un altro cap molto importante oggi

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

Jack verrà annientato dalla nuova alleanza per me

Tessera N° 7

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

io spero tantissimo in uno scontro vs zoro

sarebbe finalmente un avversario di livello post time skip

pica è stato diciamo laborioso da battere, ma non è mai stato in grado di ferire lo spadaccino

Commenta

• swagbrah
                        Registered User

• May 2015
                        • 80
                        • 13
                        • 4
                        • Send PM

Pure io ci spero, magari rufi che parte per andare da big mom e zoro vs jack in contemporanea

Commenta

• goku67
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2015
                          • 531
                          • 169
                          • 434
                          • In un posto che si vede ma non si può toccare
                          • Send PM

una domanda che voi che seguite il manga ( se possibile senza fare spoiler ) è spuntanto finalmente chi è la madre di luffy ?

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

la risposta sarebbe spoiler, quindi come da tuo consiglio evito di dartela

Commenta

• goku67
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2015
                              • 531
                              • 169
                              • 434
                              • In un posto che si vede ma non si può toccare
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              la risposta sarebbe spoiler, quindi come da tuo consiglio evito di dartela
                              perciò gia si sa chi è perfetto grazie

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

figurati

Commenta

Working...