questa è la teoria che sta spopolando in japponia
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiotutti qulli con la D. potrebbero essere semplicemente la discendenza di un determinato popolo/nazione/gruppo ecc magari appartenente agli anni del grande buio
e concordo con te che potrebbero essere discendenti di un determinato popolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me è la D la causa del secolo buio
e concordo con te che potrebbero essere discendenti di un determinato popolo
Magari Raftel e la terra naia di questo popoloOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
riuppo il 3d
chi è in pari?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Tra quanti anni avremo lo scontro con kaido?
La saga di dressrosa cmq stupendaOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
secondo me anche 5...
se jack ha una taglia da 1 miliardo non oso immaginare kaido
volevo prendermi una raccolta dei fumetti usciti fino ad ora sapete se ne esistono a prezzi onestiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioSon rimasto alla battaglia di Marineford o poco dopo.Parecchio indietro?
ya buddyI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIo me medesimoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta