Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Quanto è avanti il manga rispetto all'anime ovviamente jappo?
L'anime è arrivato quando si stanno pestando ruffiano e doffyOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiopiù o meno forte di doflamingo? non seguo da una vita
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioQuanto è avanti il manga rispetto all'anime ovviamente jappo?
L'anime è arrivato quando si stanno pestando ruffiano e doffy
cmq l'anime è troppo lungo per dio impossibile da seguireOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiospettacolo?
ma sei a pari francis?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiospettacolo?
ma sei a pari francis?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi, sono in pari ! a te non piacciono ?
Commenta
-
-
Decisamente cruento l'ultimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
abbiamo capito che one piece finirà nel 2347,
gli ultimi capitoli sono troppo lentiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioabbiamo capito che one piece finirà nel 2347,
gli ultimi capitoli sono troppo lenti
in realtà era qualche anno che non si vedeva un ritmo del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioin realtà era qualche anno che non si vedeva un ritmo del genere
cmq finalmente abbiamo scoperto sul perchè raftel non è mai stata raggiunta tranne una volta, quindi fondamentalmente non èin l'isola alla fine della rotta maggiore.
tra l'altro solo robin può trovarne l'unicazione quindi il possesso della pietra è inutile.
sono curioso di vedere come oda gestirà la situazione kaido o big mum prima?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodalla fine di dresrosa il ritmo per me è molto lento
cmq finalmente abbiamo scoperto sul perchè raftel non è mai stata raggiunta tranne una volta, quindi fondamentalmente non èin l'isola alla fine della rotta maggiore.
tra l'altro solo robin può trovarne l'unicazione quindi il possesso della pietra è inutile.
sono curioso di vedere come oda gestirà la situazione kaido o big mum prima?
secondo me robin non è l'unica chiave, staremo a vedere
è probabili che i due fronti verranno gestiti insieme
Commenta
-
Commenta