beh pallosa no. vedere gold roger è sempre bello. Nella prossima c'è barbabianca e i comandanti, e qualche scontro
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Sarà meglio piu avanti quando Rufy cerca di salvare Ace.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ps: in italiano potevi cercarmelo però
Cmq dell'italiano c'è solo megauploadE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio**** se vuoi anche un pompino con l'ingoio basta chiederlo
Cmq dell'italiano c'è solo megaupload
tutti crescono,tutti puntano a diventare + forti
vediamo se riusciamo a vedere sto imperatore prima o poi,kaidoh se nn erro
sett prox ho letto che c'è pausa...si vede che gli autori faranno ferragosto nella riviera adriatica a riempirsi di mojiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocapitolo carino cmq
tutti crescono,tutti puntano a diventare + forti
vediamo se riusciamo a vedere sto imperatore prima o poi,kaidoh se nn erro
sett prox ho letto che c'è pausa...si vede che gli autori faranno ferragosto nella riviera adriatica a riempirsi di mojiti
Sei piu vicino te all'ignoranza che le mutande al culo.
Cmq dici che Akainu se la bomba bonney?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' la festa delle lanterne.
Sei piu vicino te all'ignoranza che le mutande al culo.
Cmq dici che Akainu se la bomba bonney?
per me no...è frc quello li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe tu hai l'umorismo di giagotto in super serie con leoS che ci prova con l'amica di giago
per me no...è frc quello li
Se il manga era tipo berserk, bonney sarebbe stata stuprata da tutta la ciurma di barbanera, San Juan compreso (e' quella cipolla gigante)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe il manga era tipo berserk, bonney sarebbe stata stuprata da tutta la ciurma di barbanera, San Juan compreso (e' quella cipolla gigante)
gran manga berserk
Commenta
-
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Non è coperto da password
**** Sanji parla di bodybuilinglol
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore