Originariamente Scritto da ksoze
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioMm direi ottimo oggi. Grande Re Nero che bestia, è ancora forte e spacca come personaggio.
tra l'altro ora sappiamo per certo che nn ha nemmeno un frutto del diavolo, avendo nuotato per tutta la fascia di bonaccia ()
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiotra l'altro ora sappiamo per certo che nn ha nemmeno un frutto del diavolo, avendo nuotato per tutta la fascia di bonaccia ()
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non credo sia una taglia.
Penso che il re nero lo porti in un qualche posto gia conosciuto per fargli sviluppare l'haki e/o insegnarli nuove tecniche.
Spero che con lui vada anche quel simpatico pesciolone di Jimbei, anche se probabilmente lo ritroveremo nell'isola degli uomini pesceE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiotra l'altro ora sappiamo per certo che nn ha nemmeno un frutto del diavolo, avendo nuotato per tutta la fascia di bonaccia ()
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeh vabbe...altro filler (che ci puo anche stare)
Cmq mi sembra incredibile come mi sia abituato a una puntata o anime alla settimana.
Da piccolo un cartone lo seguivo dal lunedì al venerdì e sab e dom mugugnavo a vergogna
Commenta
-
-
mihawk è un personaggio a dir poco fantastico. è un capolavoro.
per quanto riguarda sanji ammetterlo....vederlo tirare calci urlando HIIII HAAA (alla ivankov) mi piacerebbe un sacco- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
mihawk è un personaggio a dir poco fantastico. è un capolavoro.
per quanto riguarda sanji ammetterlo....vederlo tirare calci urlando HIIII HAAA (alla ivankov) mi piacerebbe un sacco- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta