If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Eh,si!! Dopo un "sono debole" di rufy mi aspetto qualche addestramento speciale da steven seagal o chuck norris
Per non parlare degli altri,in particolare sono curioso per Franky.
Ma non ho capito una cosa,le ultime 4 puntate anime sono filler o originali??? xkè nel manga non ci sono!
Se ad es. Franky viene potenziato o Usopp mette massa in stile Ciantiano si vedrà nella storia originale no?
si vedono tutti nelle mini avventure (quelle all'inizio del cap).
A questo punto mi chiedo se ci sarà un salto temporale o vedremo Jimbei o Hancock insegnare a controllare l'haki.
Cmq bellissimo e toccante l'ultimo flashback
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
cerca ONE PIECE READER su google. il primo risultato, l'ultimo capitolo.
è appena uscito l'anime di naruto più bello di tutte le stagioni esistenti. ******* ***** che spettacolare gente maaaamma mia che brividi dal minuto 12.40 con pain e la volpe. che spettacolo
Gran flashback, mi sno dovuto ricredere.
Cmq la cosa positiva è che si nota da morire imho che questo flashback l'aveva in mente già da tempo...non si sta "inventando" nulla
Un'altro paio di capitoli a parer mio andranno via per far vedere come la ciurma riesca a tornare dai rispettivi luoghi in cui sono capitati. Cmq si sta per rianimare chissa' che legge chopper sul giornale, puo essere che hanno aumentato la taglia di rufy?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta