Cuccioli di Boxer ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

guarda questi che belli:

7 bellissimi cuccioli boxer - Cagliari (1812325) - Kijiji Italia

solo che son 5 femmine e 2 maschi.

comunque appunto come dice bobterwilliger la cosa migliore sarebbe trovare un annuncio in una zona dove puoi vederli di persona.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Certo, grazie, a me va bene tutto anche un boxer bianco, l'importante è che abbia il carattere del boxer.
      chiedi a stellina il numero di telefono di Bebbo e parlane con lui.Di sicuro potrà aiutarti.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• SebastianValmont
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 707
        • 10
        • 2
        • Send PM

Sergio ascoltami,anche se è contrario ai tuoi principi a meno che non conosci chi ti regala il cane lascia perdere vai in allevamento e prenditi un cane sano.
        Una mia amica dopo che le era morto il cane è andata in un canile e ha preso un cucciolo di rottweiler di 8 mesi..Aveva il cimurro è morto di una morte orribile dopo poco che l'aveva. Anche lei,che per principio non ha mai voluto prendere cani in allevamento,ora lo prenderà in allevamento perchè l'esperienza che ha avuto è stata troppo brutta.
        Oltretutto Sergio vai in un allevamento serio che ti faccia vedere le lastre dei genitori,perchè se prendi un cane displasico e nel boxer non è assolutamente difficile avrai un cane da far sopprimere perchè non si regge più in piedi.Se vuoi vivere felice senza brutte esperienze vai in allevamento,prendi un cane normale sano non figlio di campioni cosi non lo devi pagare 1500 euro e almeno sei sicuro di non aver sorprese.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88127
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          chiedi a stellina il numero di telefono di Bebbo e parlane con lui.Di sicuro potrà aiutarti.
          Bebbus

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Raga, il mio Bingo (11 anni) sta morendo di tumore, cerco "urgentemente" un Boxer, possibilmente cucciolo (di modo che viva a lungo) e possibilmente maschio, ma sono disposto anche a fare adozioni di cani già cresciuti qualora ce ne fosse bisogno.
            Non è un requisito fondamentale il pedigree, l'importante è che sia un Boxer con il carattere di un Boxer.

Ho risposto a degli annunci e mi è arrivata la solita mail truffa :

I know that they will be very glad to change a home . so i will like you to know that to get any of the puppies , you will only have to pay for their last documents they will be traveling with which will cost you €180 if you will be taking one and €360 if you will be taking both of them and i will like to know the one which you want if you will be taking just one ok .

Alla quale ho risposto :

That's cool, too bad that in Italy they found a cave painting with drawing of this scam, quite old I suppose.

Cuccioli regalati sarebbe l'ideale, sono disposto anche a pagarli, ma non più di qualche centinaia d'euro, non me la sento e non vedo il motivo di prendere cani di allevamenti figli di hampioni io ai miei hani ci ddò Pal

Presto prima che il mio cane tiri le cuoia ed io ed Elizabeth entriamo in fase lutto totale, se avete Boxer o conoscete persone che abbiano Boxer postate o mandate email.
            Thx.
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Bebbus

LUI tutto pote
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88127
                • 2,196
                • 2,872
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                Non melo dire, peggiora giorno dopo giorno, ora da ieri ha smesso di mangiare, beve solo, non si regge in piedi.

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Non melo dire, peggiora giorno dopo giorno, ora da ieri ha smesso di mangiare, beve solo, non si regge in piedi.

Fallo uccidere con una puntura se soffre cosi'.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88127
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Fallo uccidere con una puntura se soffre cosi'.
                    Lo dice anche mia moglie, ma è ancora vivo, ti guarda, si muove e non si lamenta, prende le carezze facendo la faccia compiaciuta, io non ce la faccio a fare una cosa del genere come non ce la farei con una persona, anche solo per ricevere una carezza in più.

Se inizierà a lamentarsi allora lo porterò dal veterinario e lo farò fare.

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

Che tristezza Sergio, anche a me un boxer è morto di vecchiaia e un dogue de bordeaux me lo hanno investito sulla statale davanti casa, sono stati i momenti più tristi della mia vita da allora nn ho più ripreso un cane
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Sweet Shape
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 73
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Che tristezza Sergio, anche a me un boxer è morto di vecchiaia e un dogue de bordeaux me lo hanno investito sulla statale davanti casa, sono stati i momenti più tristi della mia vita da allora nn ho più ripreso un cane
                        premetto che ti capisco al 100% perchè ne ho persi anch'io... ma non smettere di amare come si lasciano amare solo loro... solo per paura di soffrire! Già siamo in pochi ad amarli, se pure noi pochi facciamo questi discorsi priviamo di una bella vita dei cagnetti che meritano il meglio da essa!

Commenta

• Sweet Shape
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 73
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

[quote=Sergio;5346226]Raga, il mio Bingo (11 anni) sta morendo di tumore, cerco "urgentemente" un Boxer, possibilmente cucciolo (di modo che viva a lungo) e possibilmente maschio...

Sergio, mi dispiace tantissimo per il tuo cagnetto. ne ho 3, uno è un boxer di 3 anni. E' un bimbo! Ho scoperto da poco che soffe di displasia, anche se ancora non ho fatto le lastre, il veterinario ha pochi dubbi. Per ora a volte non posa tutta la zampetta x terra. Non ha pedegree, solo il nonno lo aveva. (lo bbiamo preso da un privato) E' bellissimo ma ha questo difetto. Volevamo inizialmente anche noi un boxer bianco solo che gli allevatori ci dicevano che "a loro non nascevano" mentre si sa che è inevitabile che ne nascano... preferiscono x il buon nome dell'allevamento sopprimerli ansicchè darli (eravamo oviamente anche disposti a pagarlo) Sei sicuro che vuoi un maschio? Le femmine dicono che sono altra cosa, molto + dolci e affettuose, non te ne pentiresti. Comunque in boccca al lupo, per la ricerca e tieni duro.. condivido perfettamente la tua decisione di prenderne subito un altro!

Commenta

• Arciduca
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 460
                            • 75
                            • 87
                            • salento
                            • Send PM

Lo dice anche mia moglie, ma è ancora vivo, ti guarda, si muove e non si lamenta, prende le carezze facendo la faccia compiaciuta, io non ce la faccio a fare una cosa del genere come non ce la farei con una persona, anche solo per ricevere una carezza in più.

Se inizierà a lamentarsi allora lo porterò dal veterinario e lo farò fare.
                            non decidere di sopprimere il tuo cane...al max dal veterinario fagli somministrare un antidolorifico.
                            non gli negare di stare al vostro fianco...credimi se dovesse scegliere preferirebbe morire tra di voi e lentamente per vivere di voi che in altro modo!

(il mio gattone nero investito da un auto e ritornato a casa con la testa schiacciata e... tra le mie braccia e le coccole di noi utti che ha preferito morire...)

per il cucciolo... sono entusiasta di sapere che questo non vi stia scoraggiando e che ne cercate uno!!! in bocca al lupo
                            sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88127
                              • 2,196
                              • 2,872
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                              non decidere di sopprimere il tuo cane...al max dal veterinario fagli somministrare un antidolorifico.
                              non gli negare di stare al vostro fianco...credimi se dovesse scegliere preferirebbe morire tra di voi e lentamente per vivere di voi che in altro modo!

(il mio gattone nero investito da un auto e ritornato a casa con la testa schiacciata e... tra le mie braccia e le coccole di noi utti che ha preferito morire...)

per il cucciolo... sono entusiasta di sapere che questo non vi stia scoraggiando e che ne cercate uno!!! in bocca al lupo
                              La penso anche io come te, purtroppo però se inizia a lamentarsi e fare versi, convulsioni, non so a quel punto...

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88127
                                • 2,196
                                • 2,872
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Preso oggi all'età di due mesi il "Dr. House", lo ritiro sabato, fulvo con il muso nero, poi vi posto le foto, sembra triste dirlo mentre l'altro sta morendo, ma non voglio rimanere li a lutto per lungo tempo, una nuova vita è l'unica cosa che in qualche modo può equilibrare una morte.

Commenta

Working...
                                X