If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga, il mio Bingo (11 anni) sta morendo di tumore, cerco "urgentemente" un Boxer, possibilmente cucciolo (di modo che viva a lungo) e possibilmente maschio, ma sono disposto anche a fare adozioni di cani già cresciuti qualora ce ne fosse bisogno.
Non è un requisito fondamentale il pedigree, l'importante è che sia un Boxer con il carattere di un Boxer.
Ho risposto a degli annunci e mi è arrivata la solita mail truffa :
I know that they will be very glad to change a home . so i will like you to know that to get any of the puppies , you will only have to pay for their last documents they will be traveling with which will cost you €180 if you will be taking one and €360 if you will be taking both of them and i will like to know the one which you want if you will be taking just one ok .
Alla quale ho risposto :
That's cool, too bad that in Italy they found a cave painting with drawing of this scam, quite old I suppose.
Cuccioli regalati sarebbe l'ideale, sono disposto anche a pagarli, ma non più di qualche centinaia d'euro, non me la sento e non vedo il motivo di prendere cani di allevamenti figli di hampioni io ai miei hani ci ddò Pal
Presto prima che il mio cane tiri le cuoia ed io ed Elizabeth entriamo in fase lutto totale, se avete Boxer o conoscete persone che abbiano Boxer postate o mandate email.
Thx.
Preso oggi all'età di due mesi il "Dr. House", lo ritiro sabato, fulvo con il muso nero, poi vi posto le foto, sembra triste dirlo mentre l'altro sta morendo, ma non voglio rimanere li a lutto per lungo tempo, una nuova vita è l'unica cosa che in qualche modo può equilibrare una morte.
vedai che questo nuovo cucciolo vi terrà impegnati e vi farà passare le noie.
comunque posso sapere dove l hai preso Sè?
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
vedai che questo nuovo cucciolo vi terrà impegnati e vi farà passare le noie.
comunque posso sapere dove l hai preso Sè?
Lugo, una dottoressa che ha la passione dei Boxer ed ha un piccolo allevamento, niente di particolare, il padre dovrebbe essere di taglia grande e cane da lavoro, la madre idem, tutti con il pedigree, a tempo debito prendo anche una femmina da un'altro allevamento e poi gli facciamo fare qualche cucciolata, questa sarebbe l'idea, poi vedremo.
Il fatto che non si lamenti a volte puo significare che non ha nemmeno la forza di lamentarsi...chiedi eventualmente consiglio al veterinario.
Il veterinario mi ha detto di farlo stasera, ma non ce l'ho fatta così all'improvviso, a domani ci arriva forse, lo vedo che sta male e sta sempre peggio, non ce la fa neppure ad alzarsi in piedi, se continua così il suo declino domani ce lo devo portare.
sergio i chiama i canili, ravenna cesena cesenatico faenza riccione rimini, vuoi che un boxer non lo trovi ?!
Ci sono stato l'anno scorso, ne ho girati 4-5, non li hanno, hanno solo incroci e vecchi allo stesso tempo, io voglio un cane che abbia il carattere del Boxer e che non muoia dopo un anno.ù
Hanno incroci di tutti i tipi, Pitbull, Lupi.
Lugo, una dottoressa che ha la passione dei Boxer ed ha un piccolo allevamento, niente di particolare, il padre dovrebbe essere di taglia grande e cane da lavoro, la madre idem, tutti con il pedigree, a tempo debito prendo anche una femmina da un'altro allevamento e poi gli facciamo fare qualche cucciolata, questa sarebbe l'idea, poi vedremo.
hai fatto la scelta giusta.
anche una cucciolata non sarebbe male, certo sarà molto impegnativo tenere dei cuccioli, ma dopo 2 mesi non penso che tu abbia problemi a venderli, se li vuoi vendere, se li regali te li prendono in un batter d'occhio.
se io non ne troverò uno, penso proprio che mi prenoterò se nasce un cucciolo fulvo e maschio
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
i boxer sono cani meravigliosi, giocano fino a due minuti prima di moriree con i bambini sono fantastici, la mia Maspy portava mia nipote a spasso sulla groppa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta