Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Cuccioli di Boxer ?!?
Collapse
X
-
no Sergio! la coda al boxer và tagliata punto! se lo si fà nei tempi idonei il cucciolo nn soffere nemmeno, con l'elastico è indolore. Con coda e orcchie il boxer perde tutta la maestosità della linea, diventa un cane brutto caxxoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono Sergio! la coda al boxer và tagliata punto! se lo si fà nei tempi idonei il cucciolo nn soffere nemmeno, con l'elastico è indolore. Con coda e orcchie il boxer perde tutta la maestosità della linea, diventa un cane brutto caxxo
Commenta
-
-
infatti a me successe così
ma nn sapeva che era vietatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti a me successe così
ma nn sapeva che era vietato
Commenta
-
-
Sergio, a me sono sempre piaciuti i boxer, ma non ho mai potuto prenderne uno, ma un giorno....arriverà...
Mi dici che carattere hanno? E' davvero ottimo come si dice?
Grazie
PS: mi dispiace per il tuo boxer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioSergio, a me sono sempre piaciuti i boxer, ma non ho mai potuto prenderne uno, ma un giorno....arriverà...
Mi dici che carattere hanno? E' davvero ottimo come si dice?
Grazie
PS: mi dispiace per il tuo boxer.
YouTube - Cute Boxer puppy Bowi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Bingo, dopo 3 giorni che non mangiava e due che non beveva è stato fatto addormentare (per sempre) del veterinario.
Il tumore al sistema linfatico era in stato avanzato, gli organi compromessi, il metabolismo quasi spento del tutto, ha fatto parte della famiglia per 11 anni, ciao Bingaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBingo, dopo 3 giorni che non mangiava e due che non beveva è stato fatto addormentare (per sempre) del veterinario.
Il tumore al sistema linfatico era in stato avanzato, gli organi compromessi, il metabolismo quasi spento del tutto, ha fatto parte della famiglia per 11 anni, ciao Bingaccio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo dice anche mia moglie, ma è ancora vivo, ti guarda, si muove e non si lamenta, prende le carezze facendo la faccia compiaciuta, io non ce la faccio a fare una cosa del genere come non ce la farei con una persona, anche solo per ricevere una carezza in più.
Se inizierà a lamentarsi allora lo porterò dal veterinario e lo farò fare.
Commenta
-
-
porca .. sergio deve essere terribile, se provo a mettermi nei tuoi panni mi viene il magone, e questo solo dopo 6 mesi insieme, figurarsi 11 anni..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
era davvero un gran bel cane. sano e forte, pareva quasi un bullmastiff.
dai ora non ci pensare che hai da far crescere l' altro.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
R.I.P.
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta