If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pero anche tu, come ben sai perchè vivi in Germania come me, qui c'è ancora il mito del latin lover italiano macho e seduttore e ci credono pure
Quando andai a Monaco di Baviera la guida tedesca disse chiaramente che in generale l'uomo tedesco è abbastanza distaccato e poco incline a gesti romantici.
E poi fece : "Io infatti mi sono sposata un italiano" .. noi :
Quando andai a Monaco di Baviera la guida tedesca disse chiaramente che in generale l'uomo tedesco è abbastanza distaccato e poco incline a gesti romantici.
E poi fece : "Io infatti mi sono sposata un italiano" .. noi :
è verissimo, ed è per questo che sono attratte da noi, pero' se non sono proprio sceme sono anche un po' diffidenti, perché...l'italiano è l'italiano
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io da italiano all'estero ero o amato o odiato
credo sia così x tutte le nazionalità...anche se devo dire che l'italiano nn passa indifferente
avrò detto qualcosa di utile ai fine della discussione?
è verissimo, ed è per questo che sono attratte da noi, pero' se non sono proprio sceme sono anche un po' diffidenti, perché...l'italiano è l'italiano
Manx io le tedesche che ho conosciute (un bel po', tutte in Italia però) mi hanno sempre detto che li funziona che ragazzi e ragazze da giovani sono molto disinibiti, poi nel momento in cui si decide di fare "sul serio" in genere ci mettono un po' più impegno...Insomma sanno essere un po' più estremi di qua ad accantonare le vie di mezzo...confermi?
credo sia così x tutte le nazionalità...anche se devo dire che l'italiano nn passa indifferente
Io son stato in francia un po' di volte. Le ragazze appena capivano che ero italiano (questione di secondi) cominciavano a essere più simpatico a tutte e diventano molto più "disponibili"
In irlanda dopo che sapevano che ero italiano il massimo che dicevano era "oh i love italian food"
Credo dipenda (oltre che dalla ragazza of course) anche un molto dai posti a sto punto...Insomma lo stereotipo all'estero non è sempre lo stesso probabilmente...
in linea di massima le donne apprezzano il fatto che sei italiano (io sono stato in francia, spagna, irlanda e germania ceck e vari paesi + piccoli) un pò meno gli uomini anche se nn tutti cmq in francia venivo trattato spesso anche male causa la mia italianità dipende cmq è difficile fare di tutta l'erba un fascio
Manx io le tedesche che ho conosciute (un bel po', tutte in Italia però) mi hanno sempre detto che li funziona che ragazzi e ragazze da giovani sono molto disinibiti, poi nel momento in cui si decide di fare "sul serio" in genere ci mettono un po' più impegno...Insomma sanno essere un po' più estremi di qua ad accantonare le vie di mezzo...confermi?
Confermo la prima parte circa la "ragazza tedesca", sulla seconda...sinceramente non sono mai arrivato a quel punto, o meglio quando ci sono arrivato abbiamo troncato
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se sei single vai e colpisci! in francia mi è bastato andare a juan le pin o una spiaggia di sanit tropez e vedrai che il 99% di donne dai 16 ai 60 anni sono tutte rigorosamente in topless uno spettacolo!!!
ehi manx che fai a friburgo?è carina come city vero?ci è stato un mio amico x lavoro ma 6 mesi
ehi manx che fai a friburgo?è carina come city vero?ci è stato un mio amico x lavoro ma 6 mesi
ci campo e ci lavoro da 4 anni oramai. Si' è molto bella come cittadina, a misura d'uomo e immersa nel verde. Molto turistica anche (e anche le ragazze non sono male, ma le "vere" tedesche bionde con gli occhi azzurri ce ne sono poche, perché siamo nella terronia tedesca )
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta