Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
saluti dalla svezia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE poi con la pelle chiara oltre una certa età sembrano ancora piu' vecchi..la pelle delicata si raggrinzisce subito e si riempie di macchie...diventano come Robert Redford che a 50 anni ne dimostrava già 90
Pero' i lineamenti son molto piu' regolari...anche i ragazzi non sembrano delle patate bitorzolute ambulanti come in italia..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioconcordo pure io...sconsiglio anche io di andara durante l'oktoberfest...ci sono andato e c'era una folla, italiani a getto continuo, ubriachi e confusione allucinante...
Sconsiglio anche di andarci a Natale/capodanno...ci sono -10 gradi, io ci ero stato e si gelava in giro....
Molto meglio andare in primavera....monaco è bellissima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma se sembrano delle bamboline e bambolotti fino ai 35 anni? Semmai sono i popoli mediterranei che invecchiano presto, è genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotutto ciò e' pazzesco.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioperchè?? si chiamava anna...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
bellissimo ma con il filippino non c'è storia manco per il naderoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche differenze hai riscontrato? pura curiosità
maggiore maturità ed indipendenza......a 18 anni scarsi nonostante avesse la possibiltà di farsi le ferie ha preferito venire 2 mesi e mezzo a lavorare qui in Italia per mettere qualcosa da parte e imparare una lingua diversa (quale gioia sentire di qualche straniero europeo che vuole imparare l'Italiano).
La cultura è notevolmente superiore a quella dele coetanee italiche,il senso del limite e del denaro...e soprattutto un gran senso dell'ironia, che nel Bel Pese è scomparsa da anni ed anni....ho trovato l'America insomma.....pardon,l'Austria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobellissimo ma con il filippino non c'è storia manco per il naderoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo diffiderei da una che si chiama anyutka. Se e' russa poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioOlà Green come va? Sei ancora in Olanda? Tutto bene? Che succede? una delusione con una ragazza russa? Non ci pensare capita.... Ti mando un saluto rapido..ciaoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodue amici vanno all'oktoberfest..non hanno prenotato nulla, dormiranno per strada ubriachi e sporchiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta