If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ueilä sono qui nella bella stoccolma un saluto a tutti,minch.....freschetto quassu ma quanta f......! ma xche roma non riesce a essere cosi?? scusate non trovo gli accenti in sto pc svedese a forza di birra e mc donald qui la panza cresce per fortuna che giro km in bici,buone ferie a chi le sta facendo come me!!look back
beh io sono con la mia dolce metä me se fossi solo........ci sarebbe da fare stragi quassu x me sono le donne piu belle del mondo,per quanto riguarda il paese e davvero a miura d uomo tutto funziona tutto perfetto tutto pulitissimo e organizzato,ovunque ci sono persone addette alle info,ovunque ci sono biciclette e il consiglio e di girare in bici,internet ovunque anche nei cessi,tutti lavorano (con molta calma) la sera c´e poca vita notturna e il tenore di vita e molto alto (non ho visto un auto piccola tipo fiat o ford x gg.) le persone sono tutte cordiali e gentili non si spazientiscono se non capisci qualcosa subito,certo non e economica tutto costa anche x pisciare paghi 10kr (1,10 euro) e poi non ho mai visto cosi tanti bambini le coppie hanno minimo dai 2 ai 4 figli e a lavorare vedi solo giovani tutti tantissimi giovani!mii chiedo xche in italy non siamo cosi non ci arriveremo mai.......
ci sono stato anch'io quest estate,purtroppo ero da parenti ed eravamo a 100 km da Stoccolma,però qualche volta ci sono stato...ci sono rimasto secco,tra poco piangevo per non poter andare in mezzo a quel figume,il prossimo anno se vado a lavorare d'estate ci ritorno con qualche amico...è veramente il top per quanto concerne la faiga.
beh io sono con la mia dolce metä me se fossi solo........ci sarebbe da fare stragi quassu x me sono le donne piu belle del mondo,per quanto riguarda il paese e davvero a miura d uomo tutto funziona tutto perfetto tutto pulitissimo e organizzato,ovunque ci sono persone addette alle info,ovunque ci sono biciclette e il consiglio e di girare in bici,internet ovunque anche nei cessi,tutti lavorano (con molta calma) la sera c´e poca vita notturna e il tenore di vita e molto alto (non ho visto un auto piccola tipo fiat o ford x gg.) le persone sono tutte cordiali e gentili non si spazientiscono se non capisci qualcosa subito,certo non e economica tutto costa anche x pisciare paghi 10kr (1,10 euro) e poi non ho mai visto cosi tanti bambini le coppie hanno minimo dai 2 ai 4 figli e a lavorare vedi solo giovani tutti tantissimi giovani!mii chiedo xche in italy non siamo cosi non ci arriveremo mai.......
si quoto tutto...per le macchine poi è verissimo anche io ho visto pochissime macchine piccole,ci sono molte volvo,saab(ovviamente)inoltre ho visto molte corvette, qualche rolls royce,due lambo..una era una countach...spettacolare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta