Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
IL POPPING E IL BB...un binomio strano...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil valzer viennese non mi compete...Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola mazurka non mi competeOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionemmeno a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionel video in questione per produrre le carte usavo il metodo CARDINI..( dal nome del suo inventore..) ce ne sono vari..questo e' il migliore..Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCapisco, mi chiedevo dove lo avessi imparato o quantomeno da chi, in rete ai tempi non trovai nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioai miei tempi imparai da un libro..ma ora in rete trovi tutti i metodi che vuoi..Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCapisco, ma per caso trattasi di nascondere la carta sul dorso della mano?
si..anche tante carte..ma senza mai farle vedere anche girando i palmi..non e' facile..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi..anche tante carte..ma senza mai farle vedere anche girando i palmi..non e' facile..Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon riesco a trovare il video in cui danzi e prestigiditi !!!!!
help me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon riesco a trovare il video in cui danzi e prestigiditi !!!!!
help me
ci sono..stai certo..sono imprescindibili ....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster noi siamo pazzi, una volta entro in palestra di sabato pomeriggio. C'erano 50 gradi. E il mio occhio viene attirato da una figura rosa in fondo davanti agli specchi che stava pompando le braccia. Guardo meglio: era il mio amico fabri completamente nudo. Cioè si allenava completamente nudo senza mutande e mi è parso che avesse pure un accenno di erezione. Ma secondo te è possibile avere una erezione mentre ci si allena?
Il mio stecco quando mi alleno perde gran parte della sua verve esattamente come fa quando entra a contatto con l'acqua ghiacciata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionella barra laterale ci sono gli articoli e i video...ci sono..stai certa..sono imprescindibili ....
e posta sto video ***** il mondo!!
Commenta
-
Commenta