IL POPPING E IL BB...un binomio strano...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe cosa bisogna fare..? Semplice..terminata la serie di pump..si appoggiano i pesi..e si eseguono alcune movenze popping..davanti allo specchio.. o anche da soli...
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMaster, ma vuoi fare concorrenza ad IronPaolo? O meglio, spartirti il suo folto pubblico così che lui si occupi di PL e tu di BB?
NO..io non faccio concorrenza a nessuno..e poi lui ha una competenza tecnica superiore..io sono solo un folle dopaminico che cerca di aiutare chiunque ad essere felice...io sono un sognatore..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi vergognerei
be'..sai..all'inizio puo' essere..ma poi non e' piu' cosi..anzi acquisti una spaventosa sicurezza..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh master io mi alleno in mutande , non dovrei avere problemi a mettermi a ballaresigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh master io mi alleno in mutande , non dovrei avere problemi a mettermi a ballarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma tu saresti perfetto..hai un bellissimo viso..un bel corpo..raggiungeresti le piu' alte vette di orgie dopaminiche..dico davvero.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster noi siamo pazzi, una volta entro in palestra di sabato pomeriggio. C'erano 50 gradi. E il mio occhio viene attirato da una figura rosa in fondo davanti agli specchi che stava pompando le braccia. Guardo meglio: era il mio amico fabri completamente nudo. Cioè si allenava completamente nudo senza mutande e mi è parso che avesse pure un accenno di erezione. Ma secondo te è possibile avere una erezione mentre ci si allena?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster noi siamo pazzi, una volta entro in palestra di sabato pomeriggio. C'erano 50 gradi. E il mio occhio viene attirato da una figura rosa in fondo davanti agli specchi che stava pompando le braccia. Guardo meglio: era il mio amico fabri completamente nudo. Cioè si allenava completamente nudo senza mutande e mi è parso che avesse pure un accenno di erezione. Ma secondo te è possibile avere una erezione mentre ci si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè si allenava nudo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè si allenava nudo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta